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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
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27 giugno 2007 alle 00:49 #22842
Carino l’effetto… [;)]
E quello sotto ke monster è?Dalla foto nn si vede bene?
27 giugno 2007 alle 07:52 #22849Se non sbaglio è un Cen Genesis LE, un gran bel monster, motore da 7.5cc vero?
27 giugno 2007 alle 08:48 #22850Buon giorno a tutti, complimenti ad alexyei per le luci della bestiolina veramente belle.
Vorrei sapere che carrozzeria mi conviene comprare per il mio hummer.
Colgo l’occasione per salutare tutti.[:)]
27 giugno 2007 alle 09:48 #22853X blackcat
volevo fare una rally game, partendo dall’hummer, perchè almeno ho i pezzi intercambiabili, utilizzerei comunque la trasmissione a 3 differenziali, il telaio piatto, non so se poi ci sono ulteriori differenze. riguardo alle geometrie dello sterzo, quando ci arrivo ci penso. gli ammo li sdraio di più, modificando i castelli ammo e creando una piastrina da mettere sui braccetti per aumentare le possibilità di regolazione.
direi che come base, per usare i 3 differenziali, l’hummer va bene.
Sei d’accordo?
27 giugno 2007 alle 10:24 #22856Se lo fai per l’intercambiabilità dei pezzi, è un ottimo motivo.
Promosso!
🙂
Saluti
Massimo Turrà
27 giugno 2007 alle 12:36 #2286427 giugno 2007 alle 14:59 #22869A sorpresa la H&W mi ha inviato un altro fascicolo contenente altri 2 bicch del differenziale senza ke io li rikiedessi (BAH!?!?)…..speriamo ke stavolta siano quelli giusti!!!!!!!!!
27 giugno 2007 alle 18:04 #22875Comunque alla fine ho sostituito la testa del motore della NF al quale si era sfilettato il porta candela, con uno della radiositemi anodizzato blu.
Con questo, la miscela al 25% e un’espa della Novarossi, l’hummer trasformato in matador è diventato una belva. [:)]
27 giugno 2007 alle 18:09 #22876Ciao raga
una cosa urgente
Ho perso la vite che fissa la frizione, la corona sull’albero del motore.
E’ quella vite che si metto alla fine di tutto con degli spessori per tenere il tutto sull’albero motore…
Qualcuno mi sa dire che tipo di vite è? La grandezza?
Grazie mille
28 giugno 2007 alle 00:57 #22897Recati in un negozio di modellismo e la vite la trovi subito… nn metterne altre adattate magari comprate in ferramenta ke nn ti conviene… [;)]
28 giugno 2007 alle 09:10 #22901xpepp
Io quella vite l’ho sostituita con una con la testa a brugola comprata in ferramenta e sinceramente non mi dà alcun problema
nei negozi di modellismo per una vite te ne vendono altre 100!
per una vite da 10cent spendi 10?
io per una volta, non la penso come te.
Ciao
28 giugno 2007 alle 10:37 #22902Va bene una qualsiasi vite, meglio di acciaio.
L’importante è spessorare tutto per bene, in modo che la campana abbia il giusto gioco (0,5mm, al max 1), altrimenti quando scalda si blocca sull’albero.
Saluti
Massimo Turrà
28 giugno 2007 alle 10:38 #22903quote:
Messaggio di maurjBuon giorno a tutti, complimenti ad alexyei per le luci della bestiolina veramente belle.
Vorrei sapere che carrozzeria mi conviene comprare per il mio hummer.
Colgo l’occasione per salutare tutti.[:)]
[:D] Grazie
28 giugno 2007 alle 10:47 #22905quote:
Messaggio di 1982darioxpepp
Io quella vite l’ho sostituita con una con la testa a brugola comprata in ferramenta e sinceramente non mi dà alcun problema
nei negozi di modellismo per una vite te ne vendono altre 100!
per una vite da 10cent spendi 10?
io per una volta, non la penso come te.
Ciao
Ank’io x tutte le altre viti faccio così… ma quando si tratta di viti piccolissime e particolari (ke spesso nn si trovano nemmeno in ferramenta) mi reco dal mio rivenditore… E poi a dirvi la verità spesso il mio negoziante qnd si tratta di una vite singola, un rasamento me li regala anke![:p]
Cmq di sicuro la prima cosa ke farò appena avrò tempo sarà quella di prendere ogni tipo delle viti ke ha il nostro makkinino e fare una piccola scorta di ogni tipo in qualke negozio di ferramenta ben rifornito: è troppo frustante fermarsi xkè si è persa una vite (magari xkè ti è caduta da mano) e nn ne hai una da sostituire… [;)]
28 giugno 2007 alle 11:11 #22906sul sito della hobby pro, nei pdf dell’h8 (matador/hummer)c’è l’elenco di tutti i oezzi, viteria rasa<amenti ecc..
Ciao
28 giugno 2007 alle 17:24 #22916sul sito della hobby pro, nei pdf dell’h8 (matador/hummer)c’è l’elenco di tutti i oezzi, viteria rasa<amenti ecc..
Ciao
Ho controllato nel pdf, c’è il disegno della vite ma nn la misura…
E sinceramente vicino alla vite nn c’è neanche il codice prodotto..
CMQ andrò dal negoziante con il motore….
28 giugno 2007 alle 18:11 #22918x cyber
Hai provato a vedere se sulle istruzioni di montaggio è indicata la misura della vite?
28 giugno 2007 alle 19:04 #22923A ki diceva ke le molle dell’hummer erano dure… oggi ho sosituito le molle con le twister della fioroni (sono da 1,6mm e quindi nn morbidissime) risultato???Il modello adesso un’altro pò tocca terra… [;)] sapete dove posso trovare gli spessori da mettere x alzare il modello???
28 giugno 2007 alle 19:13 #22926x cyber201: quella vite è una comunissima vite metrica M3x8, ti consiglio di prenderla con la testa a brugola.
Se in ferramenta non trovi la misura esatta tipo trovi 3×20 va bene lo stesso basta che la tagli, il passo chiaramente deve esere esatto.
Ciao [:)]
28 giugno 2007 alle 19:14 #22927ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivata l’ultima uscita con il giunto omocinetico?
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