FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10114

    KaiserSoze
    Membro

    Io abito piuttosto al nord (provincia di Varese). [;)]

    Non ho ancora visto nulla… [:(]

    Ciao

    #10116

    rxd8s
    Membro

    Da un’email che mi è arrivata ieri dalla H&W (risposta da una mia incazatissima email, visto che il motore l’ho ordinato il 3 DICEMBRE!!!):

    Gentile cliente,

    la informiamo che abbiamo spedito la prima tranche di pacchi con motore e radiocomando due settimane fa, nel corso del mese di giugno spediremo anche la seconda tranche.

    Siamo a disposizione per eventuali

    Cordiali saluti

    ….. [:(!]

    #10117

    gasparinov
    Membro

    “…. prima tranche di pacchi ?” ma il motore ce lo mandano “spezzettato” oppure hai ordinato altro ?

    ciao dino

    #10118

    KaiserSoze
    Membro

    Saremo la seconda tranche… [:(]

    Ci manderanno il motore piu’ bello! [:D]

    Quello elaborato! [:p]

    P.S. Io ho ordinato solo il motore non il telecomando.

    #10120

    gasparinov
    Membro

    ahhh ho capito, anch’io ho ordinato solo il motore solo che l’ho ordinato a maggio, spero di non essere nella ottava o nona “tranche”

    ciao a tutti

    #10127

    rxd8s
    Membro

    Ritirati 39 e 40 in edicola, tutto ok.

    Del motore ancora nessuna traccia.

    #10128

    gasparinov
    Membro

    ieri ritirato il num.40 anche a me tutto ok

    #10195

    mirketto
    Membro

    ragazzi avete montato l avantreno del modello?io a parte un po di difficolta’ per ritrovare i pezzi tutto ok…….del motore ancora niente………………ciao a tutti

    #10264

    mirketto
    Membro

    ragazzi ma in questo forum non scrive piu nessuno?

    #10266

    gasparinov
    Membro

    eggia’ l’ho notato anch’io, all’inizio era un po’ piu’ vivace e costruttivo, poi ha preso il sopravvento il discorso che la raccolta fa skifo (parere da parte di chi non lo sta facendo) e ora anche quelli che lo stanno collezionando non scrivono piu’.

    ekkecivuoifare qui funziona cosi’ 😉

    ciao gasparinov

    P.S. …… cmq anche i moderatori hanno dato una mano eh !!!

    #10267

    BlackCat
    Keymaster

    gasparinov,

    “qualcuno” si è soltanto limitato, all’inizio, di darvi qualche dritta.

    poi siete stati voi che fate la raccolta ad evidenziare tutte le lacune della stessa: bicchierini che non vanno bene, ammortizzatori di varie misure, risposte della H&W tardive e poco soddisfacenti…

    Se ora siete in pochi a scrivere, non è mica colpa del forum! Probabilmente in tanti hanno abbandonato l’opera.

    E comunque tocca a chi la sta continuando, tener vivo questo topic!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10269

    gasparinov
    Membro

    Ciao blackcat,

    grazie per aver risposto “all’appello”, mi e’ rimasta impressa una frase di un moderatore di qualche tempo fa, che diceva pressapoco cosi’: “lasciamoli stare questi fissati che con 4 bustine si sentono gia degli esperti !!!”

    Detta da un MODERATORE diciamo che fa il suo effetto o sbaglio ?

    un caro saluto

    gasparinov

    #10270

    BlackCat
    Keymaster

    non sbagli!

    però fai come me (in generale e non solo nel modellismo): visto che il cervello non credo abbia spazio illimitato di memoria, cerca di ricordare le cose buone, scartando dalla tua testa le str… ooops:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10273

    gasparinov
    Membro

    eheh ok seguiro’ il tuo consiglio 😉

    cmq dopo questo costruttivo scambio di idee torniamo in tema hummer, ieri ritirato fascicolo n.41 della vecchia raccolta e n.6 della nuova. Aggiornamenti sul motore: domenica ho mandato un’e-mail alla H&W circa la spedizione del motore, lunedi’ la H&W mi chiama sul cell. (una signorina simpatica devo dire) dicendo che sono mortificati per i ritardi, purtroppo sono articoli di importazione e quindi anche la H&W e’ vittima di queste cose.

    Qualcuno qualche tempo fa aveva paventato l’ipotesi di una “cinesata”, mi sa che ci ha preso in pieno. (hai visto blackcat che non ricordo solo le stronz… ahahah)

    ciao a tutti e…..

    buona fortuna 😀

    #10275

    mirketto
    Membro

    ragazzi io sono di roma….ho ordinato motore e radiocomando a dicembre ed ancora non mi è arrivato….c’è qualcuno che sta nelle mie stesse condizioni?perche oggi ho chimato la H&W e mi hanno detto che potrbbe essersi smarrito il pacco!se sono l unico mi muovero’ di conseguenza…ciao a tutti

    #10276

    Bluefox
    Membro

    A dicembre ho ordinato il solo motore per beneficiare dello sconto, ma ad oggi non mi è arrivato ancora nulla (sono di Roma).

    Ciao a tutti

    #10278

    BlackCat
    Keymaster

    Hai visto gasparinov? bisognava solo spronarli questi ragazzi:-)

    comunque x il motore state tranquilli, prima o poi arriverà. Considerate che è roba d’importazione. Magari ne avevano ordinato un tot, hanno esaurito subito le scorte (infatti qualche fortunato di voi il motore lo ha già), ed ora aspettano che arrivino tutte le richieste o quasi, per farsi un’idea di quanti riordinarne. dopodichè inizieranno a spedire.

    A breve arriva agosto, che come ben sapete è un mese “morto”.

    per cui… abbiate pazienza!

    Poi finchè non finirete il modello, il motore non è che vi serva più di tanto averlo in casa, lo so che la curiosità è tanta, ma c’è poco da fare!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10279

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti,

    riguardo al motore, leggendo qualche post precedente (prima della “guerra fredda” ahahah), qualcuno il motore lo ha gia ricevuto, quindi penso che stiano spedendo a tranche man mano che gli arrivano a loro. Io l’ho ordinato a inizio maggio e nella conversazione di ieri mi hanno detto che ci vorra’ all’incirca un mesetto ancora. Finche ci sono pezzi ancora da montare non ho fretta, poi saranno caxxi amari !!!

    Un appello a tutti gli hummeristi: visto che siamo in ballo, vediamo un po’ di vivacizzarlo noi questo forum scambiandoci informazioni, suggerimenti, e quantaltro possa servire a colmare l’attesa fra un fascicolo e l’altro. Siete daccordo ?

    Ciao a tutti

    gasparinov

    #10280

    gasparinov
    Membro

    oops per problemi di collegamento ho postato questo msg dopo blackcat senza averlo letto; chiedo venia, fate finta che lo abbia postato prima 😉

    ciao a tutti

    #10298

    gasparinov
    Membro

    x blackcat,

    non e’ che mi puoi consigliare qualche forum di modellismo dove ci sia gente viva, e non un ammassi di cadaveri !!!

    grazie

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.