FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10402

    gasparinov
    Membro

    …. io ho fatto la raccolta per il binocolo !!! L’hummer e’ in omaggio !!!

    ciao gasp

    oohhhh ma come cappero si mettono le faccine ? 🙁

    #10403

    pollix
    Moderatore

    te possino dopo questa non riesco piu’ a scrivere ,ho le lacrime agli occhi.[:D]

    #10404

    BlackCat
    Keymaster

    x gasparinov: Per mettere le faccine in un msg.

    Non scrivere usando lo spazio bianco per la “risposta veloce” posto in fondo alla pagina, ma clicka sul comando “rispondi” posto poco più su. Alla pag successiva ti apparirà un riquadro celeste per inserire il tuo messaggio, con accanto tutte le faccine utilizzabili.

    Ricorda che il regolamento del forum vieta di postare msg contenenti solo faccine!!!

    Massimo Turrà

    #10406

    gasparinov
    Membro

    … anche se sono simpatiche ?[:o)][:o)][:o)]

    cmq grazie black [;)]

    ciao gasparinov

    #10489

    KaiserSoze
    Membro

    Non so come postare le immagini del motore… [:(]

    Vabbé… Niente… Tanto le hanno già postate! [;)]

    Ciao

    P.S. GRANDI AZZURRI! [:D]

    #10492

    Bluefox
    Membro

    Motore arrivato ieri (ordinato a dicembre).

    Leggendo con attenzione i fascicoli, ho scoperto che il telaio verrà fornito verso la fine della raccolta, quindi dovremo stare con tutti i blocchi semimontati e sparsi nella borsa fino alla fine. E’ una cosa sensata? Mi pare che nelle altre raccolte il telaio venga fornito all’inizio.

    Non ho ordinato il radiocomando perchè non mi piaceva quello con il volantino. Mi sono un po’ informato in giro e ho visto che di solito comprando un radiocomando ti danno insieme ricevente e servi (perlomeno quelli economici su cui sono orientato); nella nostra raccolta i servi e ricevente sono inclusi? Se si, si trovano radiocomandi economici compatibili con la ricevente fornita?

    Ciao,

    Riccardo

    #10494

    pollix
    Moderatore

    di solito quando compri un radiocomando questo e sempre accoppiato con la ricevente e 2 servi ,scatoletta pile e 2 servi + interuttore,in alcuni invece trovi solo ricevente e radio,nella raccolta invece dovresti trovare radiocomando e ricevente insieme venduto a parte,mentre i servi li dovrebbero dare nel corso dell’uscita,di normma fanno tutti cosi,potresti usare anche la ricevente della raccolta sempre che questa sia dello stesso tipo di frequenza tipo am 27 o in fm40, praticamente a seconda dell tipo di frequenza si possono usare anche altri telecomandi o viceversa,anche se non capisco comme fai ad usare un’altra radio con la ricevente dell’hummer visto che questa viene fornita con il radiocomando.quindi in questo caso vuol dire che l’avresti ordinato a parte,(non vendono radiocomandi senza ricevente,volendo si puo’ acquistare se uno volesse solo la ricevente ma di solito costa quanto un radio completa) per chi ama gli stik e quindi non vuole prendere quello dell’offerta io consiglio se mi è permesso la migliore radio economica che esista,è in fm 40 quindi molto meglio dell am 27 e su negozi on-line costa molto meno che in un qualunque negozio allo stesso prezzo o anche superiore non ci comprerete niente di meglio,il radiocomando è questo, ovviamente vi linko il negozio on line solo per farvi vedere il modello non è che dovete acquistarlo per forza li http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=95af65ad-dc64-4caf-86bb-451c3828589d

    #10495

    BlackCat
    Keymaster

    Ho fatto un giro sul sito di H&W ma sinceramente non ho trovato info in merito al fatto se danno i servi durante la raccolta o inclusi nel telecomando.

    Comunque quando feci l’ssk dell’Hachette l’elettronica era a parte e tutta assieme (radiocomando + ricevente + 2 servi + interruttore + portabatterie).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10496

    io quella radio l’ho usata e mi sono trovato benissimo!!!poi guarda il prezzo….

    #10497

    mkr
    Membro

    Ehilà gente ! Scusate ma mi sono concesso un pò di ferie…

    Ora che mi sono letto (un pò velocemente) i post vorrei dire un paio di cosette:

    Sin da piccolino mi sono sempre piaciuti i modelli radiocomandati con motore a scoppio ma nn ne ho mai avuti. Ora che sono un pò più grandicello mi sono tolto lo sfizio.

    Mi sono fatto un giretto per alcuni negozi di modellismo per informazioni ma ognuno aveva risposte diverse e spesso contrastanti con quelle del negozio accanto… l’unica cosa sulla quale erano tutti concordi era la cifra da “investire”: tra i 400/500 euri !

    Poi la H&W pubblicizza la raccolta e allora, ragionando un pò e valutando i rischi di pezzi mancanti/sbagliati etc mi sono lanciato nell’opera.

    Trattandosi di 65 uscite a 10 Euro = 650 Euro + 150 per radio e motore arrivo a 800, il doppio del modello del negozio (!), ma pago in un anno e non tutto subito; ci sono le istruzioni su carta e su video e vi assicuro che io che non capisco nulla sino ad ora ho montato tutto quello che potevo senza grandi problemi (anche il differenziale).

    L’H&W alle mie mail ha sempre risposto al massimo nel giro di una settimana e i pezzi mancanti nelle varie uscite sono stati tutti inseriti in uscite successive.

    L’unico pezzo ancora in “sospeso” è un ammortizzatore, le ruote le ho guardate e riguardate e mi sembrano tutte uguali, chi ha trovato la ruota sbagliata ha scritto alla H&W ? Che risposta ha avuto ? Può postarla sul sito ?

    Da qualche parte nel forum qualcuno ha scritto che il problema del differenziale l’ha risolto con la fresa (?!?!) ma ha provato a chiedere alla H&W come poter avere il pezzo giusto ?

    Qualcun altro invece si è accorto che aveva più di due bicchierini e provando è riuscito a montare il differenziale…

    I moderatori al momento è corretto che non facciano post ! Non facciamo domande alle quali loro possono darci risposte in qualità di esperti ma solo considerazioni sulle scelte di ognuno di noi e commenti sulla qualità del modello !

    Ragazzi cerchiamo di concentrarci sui problemi man mano che si presentano e lasciamo perdere le opinioni !!!!

    In questa momento non abbiamo tutti i pezzi in mano e quindi concentriamoci sui prolemi della raccolta (mancano i pezzi, pezzi sbagliati) e sulle varie parti che possiamo montare… a Natale quando (presumibilmente) avremo in mano il modello completo allora si che potremo dedicarci al tuning dell’Hummer !

    #10498

    gasparinov
    Membro

    aaaahhhhh pollicione ha detto “TELECOMANDO ?!?!?”

    !!! vade retro satana !!!

    [}:)][}:)][}:)]

    #10499

    pollix
    Moderatore

    caspita pensavo che l’hummer fosse una radio o una tv di quelle moderne.[:D] ho corrretto sopra grazie[;)]

    #10512

    Ducatista
    Membro

    Info per chi fa la raccolta:

    visto i problemi che qualcuno ha avuto con il differenziale, consiglio di farlo presente al servizio clienti che provederanno a sostituire i pezzi difettosi(i due bicchierini) a me sono arrivati li ho montati e sono perfetti.

    L’hummer a detta del mio negoziante di fiducia arriverà a breve in tutti i negozi di modellismo quindi per i ricambi niente paura e sempre lui mi ha detto che il prezzo sarà dai 500 ai 600 ? completo di tutto. Verrà commercializzato con la scocca da off.

    #10513

    pollix
    Moderatore

    se guardi le pagine dietro ,ti accorgerai che è gia commercializzata sotto un altro nome.

    #10520

    rxd8s
    Membro

    Arrivato il motore, con in omaggio il binocolo (piccolo si, ma della Konus!!)

    Cmq, l’Hummer corrisponde alla Matador della Nuova Faor (e che per la nostra gioia ha già svariati optional in alluminio 😉

    #10521

    mirketto
    Membro

    Scusa rxd8s mi potresti dire di dove sei e quando hai richiesto il motore?

    Ciao..Grazie!!!

    #10526

    rxd8s
    Membro

    sono di ancona, e il motore l’avevo richiesto il 3 DICEMBRE 2005 (7 mesi fa…)!!!

    #10579

    gasparinov
    Membro

    Ciao a tutti,

    gentilmente qualcuno puo’ farmi una lista delle uscite dal n.20 (incluso) al n.36 (incluso) con i relativi pezzi allegati. Sul sito della H&W non c’e’ un “piano di uscite dell’opera” e sia per e-mail che per telefono i sigg. della H&W non sanno/vogliono rispondere. Vi ringrazio in anticipo.

    ciao gasparinov

    #10580

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao gasparinov!

    Avevo già notato l’assenza di info a riguardo sul sito H&W.

    Però dài, se ti spulci tutte le precedenti pagine di questo topic, trovi quasi tutto il resoconto dei nr. con dettaglio pezzi (ti ricordi la battuta che quì non si parlava di altro che di questo?)

    :-)))

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10588

    gasparinov
    Membro

    Ciao black,

    ho dato un’occhiata veloce ai post precedenti, ma non ho trovato quello che cercavo; rinnovo un appello ai “colleghi” hummeristi.

    Auguro una buona giornata

    gasparinov

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.