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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
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5 ottobre 2006 alle 00:37 #11717
Certo, non mi meraviglio, purtroppo hai pienamente ragione e ci ho già sbattuto la testa su ste cose.
Ormai penso in tanti settori se ti orienti sulla media-bassa qualità è spesso questione di fortuna
trovare la merce perfetta, sarà xchè hanno abbassato i costi di produzione,
sarà xchè pensano alla quantità invece della qualità.
Evidentemente fatti i loro conti gli conviene di + su 1000 pezzi sostituire quei possibili 100
che potrebbero rientrare xchè diffettati piuttosto che rallentare la produzione x produrne 500 perfetti.
Cmq tornando al motore ti ringrazio x il consiglio, era già mia intenzione smontarlo
x controlare bene i pezzi e il loro montaggio.
Ciao 😉
5 ottobre 2006 alle 09:30 #11719ciao a tutti raga’, sono di passaggio, vado di corsa, saro’ brevissimo.
1) Le foto del motore smontato non le ho fatte, non ci ho pensato proprio [xx(], cmq non appena lo ri-smonto dopo il rodaggio le faccio [;)]
2) Non sono esperto di motori, quindi non so dirti se e’ buono o meno, voglio sentirlo “cantare” prima [:D]
3) Per le piccole impurita’ basta lavare per bene il motore come ha suggerito pollicio’;
4) Per il carburatore, non l’ho guardato per bene (ero piu’ concentrato sul motore), non appena ho un po di tempo smonto anche quello e ti faccio sapere (per getto di ripresa cosa intendi lo spillo dei medi ?).
ciao a tutti
gasparinov
5 ottobre 2006 alle 11:44 #11720ciao ragazzi
qualcuno potrebbe creare una guida su come smontare questo motore,e quindi dei consigli su come lavarlo
non sono molto esperto di motori e non vorrei distruggere il primo che ho nelle mani
grazie
5 ottobre 2006 alle 14:15 #11724una domanda guardando il dvd per il montaggio del motore ho notato una cosa se sbaglio susate già da adesso
il motore che abbiamo possiede l’acceleratore sulla destra ma il tirante dell’acceleratore si trova a sinistra
come ci arriva all’acceleratore
5 ottobre 2006 alle 16:58 #11725se non sei asperto o portato lascia stare non smontare niente, specie gli spilli del carburatore, rischieresti di non riuscirre a metterlo in moto, per il carburatore sappi che a destra o sinistra si sposta nella posizione dove ci sono i leveraggi, non ditemi che il carburatore sopra era gia montato?
6 ottobre 2006 alle 13:59 #11743udite udite: mi è appena arrivato un pacco consegnato da bartolini con dentro il fascicolo 14 con il secondo ammortizzatore posteriore corretto.
Si vede che a rompergli le scatole via mail qualcosa si ottiene….
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
6 ottobre 2006 alle 15:04 #11746Confermo !!!! Evviva mi è arrivato l’ammo vi Bartolini….. credo mi siano arrivate anche le istru di montaggio parte 4 che nn ho trovato nel fascicolo.
Devo andare in posta a ritirare una assicurata e poi vi faccio sapere.
Speriamo non sia una multa (magari dell’hummer) !
6 ottobre 2006 alle 16:27 #11748… si [^]
… sicuramente per “eccesso di velocita’” [:D][:D][:D]
x M4XRC: e’ vero, ho controllato ieri, sul carbo ci sono tre registri, pero’ penso che siano: spillo del minimo, del massimo, e il minimo meccanico (quello dei medi non c’e’); ho fatto anche delle foto, se mi spiegate come si fa a postarle le pubblico e sentiamo il parere dei nostri esperti [;)]
ciao gasp
6 ottobre 2006 alle 19:23 #11751ti sto mandando uan e-mail per come mettere le foto…
per la multa non è “tentato decollo”?[:D] (un salto)
8 ottobre 2006 alle 12:44 #11764Non è una multa, anche se mi aspettavo una multa per eccesso di velocità nella spedizione dei pacchi da parte di H&W… meno male…
8 ottobre 2006 alle 15:14 #11767me sa che ti hanno rimandato indietro il pezzo difettato che gli avevi spedito[}:)][:D]
9 ottobre 2006 alle 16:42 #11773Qlc ha avuto risposta sul fatto della molla che avrebbero dovuto mettere e poi non hanno messo?
Mi piacerebbe sapere quando ci danno i servi e la carozzeria, quest’ultima chissà se sarà già pitturata…
io spero di no, mi piacerebbe decidere io di che colore farla, gli Hummer di solito sono gialli, rossi o neri.
Sarebbe bello metterci l’impianto delle luci, qlc sa come si fa e cosa serve?
Grazie, ciao ;))
9 ottobre 2006 alle 18:44 #11774ciao a tutti,
se non ricordo male, mi sembra di aver letto sulle istruzioni di montaggio che nella n.59 ci sara’ il telaio nelle 60-61 i due servi; per la scocca non so, forse uscira’ dopo …
ciao gasparinov
9 ottobre 2006 alle 22:55 #11780se vuoi farti qualcosa per le luci puoi dirmi la tua idea (o in un topic nell’apposita sezione o via e-mail) e vedo di darti una mano; poi dipende se lo vuoi più o meno sofisticato ecc…
9 ottobre 2006 alle 23:08 #11781se volete io ho il progetto per l ‘impianto stereo, che fa andare il modello a suon di musica senza metterlo in moto[:p][:D][}:)]
10 ottobre 2006 alle 02:28 #11784Si pollicione io lo vorrei… spero vivamente che tu non stessi scherzando [:0][:p]
Non è bello illudere le persone e poi non avere un progetto x un bellissimo impianto stereo ecc..[:(][}:)]
Ciao gasp, in che istruzioni hai visto le uscite 59/60/61 ???
Io finora sono al n.52 e alla 5a parte dele istruzioni, ma non c’è traccia…
Grazie mille Airone, si, mi piacerebbe metterci delle luci, ma niente si sofisticato,
fari anteriori e posteriori, ma xchè si possono mettere anche le frecce e gli stop, x caso?
ehehe sarebbe bello, mi interessava che materiale usare tipo luci e cavetti
poi come fissarli e sopprattutto come alimentare il tutto…
Grazie mille, ciao [;)][:)]
10 ottobre 2006 alle 17:18 #11790ciao M4XRC,
vado a mente perche sono in ufficio, cmq per l’uscita dei servi dovrebbe star scritto sulle istruzioni inerenti il montaggio della piastra radio; mentre per il telaio mi pare di averlo letto nelle istruzioni relative al montaggio delle cellule dei differenziali.
Per le migliorie auto-costruite, ho in mente di far accendere gli stop quando si aziona il freno; lo so e’ una stupidaggine pero’ mi sembra carina e di facile realizzazione [;)]
ciao gasparinov
10 ottobre 2006 alle 18:49 #11791Confermo, sono andato a vedere, avevi visto molto bene, telaio 59 e servi 60 e 61.
Oggi ho acquistato il 53, c’è la portaricevente, è leggermente diversa da quella della foto,
ma sembra molto valida, in stile off non dovrebbe entrarci un filo di polvere li dentro…
Bella l’idea degli stop, a me piace, certo sono daccordo sono cavolate, l’importante è che l’Hummer
sia robusto e affidabile, il motore vada bene ecc… ma anche l’occhio vuole la sua parte no?!?
Io xò, devo essere sincero non saprei come fare x fare un buon impianto luci, devo documentarmi…
Una cosa mi interesserebbe molto, l’esploso del nostro Hummer, non c’è l’hanno dato,
sarebbe molto utile riuscire a recuperarlo da qualche parte.
Se almeno sapessimo di che marca è sto modello, alla H&W come al solito non sanno o non vogliono dirlo…
Mah si vedrà… Ciao ;)))
11 ottobre 2006 alle 08:18 #11794l’ho gia detto e ridetto guardate qua
http://www.hobbypro.com.hk/shop/product_info.php?products_id=368
e qua
http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=News&file=article&sid=493
ciao
nel download tutti i pezzi di ricambio
ri ciao
11 ottobre 2006 alle 12:17 #11795ciao elettrico,
non ti arrabbiare [;)]
… e chi se la sente di leggere dall’inizio una discussione da 40 e passa pagine ? [xx(][xx(][xx(]
Comunque grazie per i link [:)]
… anzi se hai qualche altra informazione sarebbe ben gradita [:I]
ciao gasparinov
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