FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 661 a 680 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11796

    elettrico
    Membro

    ok gasparinov

    non mi arrabbio solo ke è fatica leggere !!!!

    nel 2° link iscrivendosi si ha laccesso al download dove ci sono i singoli prezzi , in un paio di siti ho trovato la MATADOR alis

    Hummer H2 a 370 ? .

    Una cosa che non ho capito la matador viene fornita con optional motore 4,1 CC e non 3,5 CC, i conti non tornano ( alle contesse ci penso io)

    ps

    per ki avesse come me una vecchia kyosho mp5 si accorgerebbe che molti pezzi sono intercambiabili

    #11797

    pollix
    Moderatore

    peccato che il matador è stato gia mattado da parecchio tempo[}:)] su queste raccolte propongono sempre dei modelli gia diciamo vecchiotti, che dopo la fine della raccolta lo diventa ancora di piu’. questa è la triste realta’ delle raccolte a fascicoli.[;)]

    #11801

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti,

    x pollicione: a questo punto, grazie alle informazioni aggiuntive di elettrico e secondo la tua esperienza, puo’ essere che il logo NF che si vede stampigliato sul motore sia riferito a “nuova faor” ? oppure ho detto una stron.-fesseria ? grazie

    ciao

    gasparinov

    P.S. okkio sotto c’e’ scritto anche “made in japan” [;)]

    #11802

    elettrico
    Membro

    x gasparinov

    il motore è montato anche su alkune modelli di sabatinicars , viste con i miei occhi in un negozio di modellismo

    La nuovafaor come detto sopra da un codice 312059 Motore 4..1 cc

    ciao

    #11803

    pollix
    Moderatore

    potebbe essere, sai quanti motori di stessa fattura, cioè una casa fa i motori e le altre case fanno stampare il nome, alla fine ci troviamo con tanti motori yx di diverse marche ma tutti provenienti dalla stessa ditta, vedi esempio i nova distribuiscono poi diventano rb-idm-max fantini-jp etc, come anche gli cmb che diventano alcuni force-ops-mib etc.[;)]

    #11806

    gasparinov
    Membro

    penso di aver capito, quindi puo’ essere che lo stesso motore dell’hummer (o matador) con stampigliato NF lo possiamo trovar montato su un altro modello con stampigliato sopra XY, pero’ i due sono identici giusto ?

    #11816

    M4XRC
    Membro

    Ok adesso abbiamo la certezza che è della Nuova Faor l’Hummer,

    hanno messo l’annuncio che danno anche assistenza…

    http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=65

    Bene è già qualcosa saperlo, avere un punto di riferimento a cui rivolgersi.

    Cmq l’esploso io non riesco a trovarlo da nessuna parte, voi l’avete visto?


    PS-OT: (Problema elettrico) In questo forum i collezionabili sono riuniti in un’unica discussione,

    quindi facendo una ricerca non trovi il post singolo, ma tutte le pagine della discussione…

    diventa notevolmente difficile leggersi 40 pagine x hummer o 160 x il moster ecc..

    quindi x chi non ha seguito dall’inizio abbiate un pò di pazienza se a volte verranno ripetute delle cose.

    Certo sarebbe bello se possibile portare questa modifica al forum [:)]

    Thank you very much [;)] Bye Bye

    #11817

    M4XRC
    Membro

    ehehe piccola chikka, vi allego la foto presa dal sito Nuova Faor

    della loro reception, cosa notate in basso a destra?

    Già una carrozzeria dell’Hummer H2, sarà la nostra? Chissà, bella xò vero?

    Ciao [:)]

    #11818

    elettrico
    Membro

    confermato che hummer h2 e matador cambia solo il necessario per la carozzeria

    guardate a che livelli siamo da un sito US

    Matador Offroad Buggy Racer HobbyPro Series Nitro RTR RC Car 1/8th

    JHC-H-8PRO

    $319.99 $246.00 On Sale!

    #11819

    gasparinov
    Membro

    bhe se ti danno in omaggio il binocolo come hanno fatto a noi, allora conviene altrimenti no !!! [:D][:D][:D][:D][:D]

    #11820

    pollix
    Moderatore

    preferisco pensare che la sigla sul motore n f significhi nuova faor, anziche non funziona[:p]

    #11821

    elettrico
    Membro

    tenendo conto ke un motore economoco come tale viene venduto all’ingrosso(made in china) con una media di 40 ? fate voi,ho contattato la nuovafaor ,spiegatogli un pò di problemini incontrati strada facendo mi hanno gentilmente risposto ke mandandogli i pezzi sbagliati con un pacco a loro spese rimandano i pezzi giusti.

    ps : la mia impressione e che non hanno preso l’assistenza senza sapere ke casini ha combinato la hobbyework.

    un saluto a tutto il forum

    #11825

    gasparinov
    Membro

    ciao elettrico,

    le tue rivelazioni su questo forum sono molto interessanti… PERCHE’ NON SEI INTERVENUTO PRIMA ??? [:D][:D][:D]

    Skerzo [;)]

    L’unica cosa che non mi e’ chiara, e’ il P.S. sul tuo ultimo messaggio, cioe’: la nuova faor ha o non ha l’assistenza per il nostro modello ?

    x pollicione: sei diventato il mio idolo: “NF = non funziona” rido da solo come un pirla difronte al monitor. [:D][:D][:D]

    #11826

    elettrico
    Membro

    ciao gaparinov

    ti rispondo ugualmente da buon modellista da diversi anni ho cominciato a fare la raccolta per curiosita , già i primi pezzi mi hanno incuriosito , se guardi fra i primi post trovi già i miei nterventi sul forum ,poi ho continuato ad ammucchiare la raccolta ,poi solo in questi giorni ho ripreso a mano ed a montare i pezzi ,visto la serie di casini :ammortizzatore sbagliato, bichierini sbsgliati, corona del differenziale che non si monta, cardani ridotti male …..e non siamo ancora alla fine.

    GUARDA qua

    http://www.planetadeagostini.pt/ficha.php?id=174&pagina=todas#enl

    e qua

    http://www.planetadeagostini.es/ficha.php?id=148

    sperando che gli vada meglio,

    correggo il ps

    a mia impressione e che HANNO preso l’assistenza dell’ammer senza sapere ke casini ha combinato la hobbyework, la costruzione dei pezzi non l’ha fatta la nuovafaor. ( mi sa un calzolaio )

    #11832

    M4XRC
    Membro

    Sembra ormai chiaro che il nostro modello (Hummer H2) è in realtà questo:

    ” Hobby Pro Off Road Matador Rtr – NF-H8 “

    lo trovate in vendita su Hermes Modellismo a ?.440 scontato ?.374

    http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/shopping/product_details.php?product_id=23248

    E’ prodotto x l’appunto da:

    HOBBYPRO COMPANY LIMITED

    ROOM 1202, NAN YANG PLAZA.,

    57 HUNG TO ROAD,

    KWUN TONG, HONG KONG.

    TEL : ( 852 ) 3694 0492

    FAX : ( 852 ) 3544 8918

    WEB : http://www.hobbypro.com.hk/

    EMAIL : HOBBYPRO@ON-NETS.COM / SALES@HOBBYPRO.COM.HK

    ed è distribuito in Italia da Nuova Faor che ne cura anche l’assistenza:

    http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=65

    Se vi interessa ho trovato una recensione di TrueModel (si legge male xò):

    http://www.nuovafaor.net/nuovafaor/pdf/Truemodel_prova_matador.pdf

    Io ho cercato in ogni dove ma non sono riuscito a trovare un esploso…

    Ciao [:)]

    #11833

    Nettuno
    Membro

    Ciao a tutti….ho altre novità!!!!

    Tempo fa vi scrissi che la signorina dell’h&b mi aveva detto che dovevo rispedire i pezzi fallati a loro che avrebbero provveduto a sotituirli…..bè sono arrivati!!!!

    L’ammo è ok…ma mi hanno mandato 2 bicchierini senza buco!!!!Insomma peggio dei 2 che avev prima!!!!E poi nn mi hanno rispedito la ruota!!!!

    Allora li ho telef e mi hanno chiesto sol i dati e i fascicoli che mi devon inviare(gliel’ho dovuti dire io vist che nn sapeva come fare!!!!)….

    Quando arriveranno di nuov questi pezzi vi farò sapere….

    #11836

    Nettuno
    Membro

    ….e intanto mi sono bloccato perchè non posso montare il differenziale anteriore!!!!

    che nervi!!!!!!!!!!

    #11843

    M4XRC
    Membro

    Ciao Nettuno, che problema avevi con i primi bicchierini che hai spedito x la sostituzione?

    Queli che ti hanno mandato evidentemente non sono i bicchierini x il differenziale,

    ma bensì i bicchierini delle ruote posteriori, con una tacca al posto dei fori.

    Ciao 😉

    #11844

    pollix
    Moderatore
    #11846

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di gasparinov

    x pollicione: sei diventato il mio idolo: “NF = non funziona” rido da solo come un pirla difronte al monitor. [:D][:D][:D]


    Succedeva anche a me i primi tempi che ho conosciuto pollicione… cerca d’abituartici[:D][:D][:D]

    X quelli dell’hummer: ma qualcuno lo sta montando? Perchè non ci postate qualche foto?

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 661 a 680 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.