Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hobby&Work › FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S
Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
11 ottobre 2006 alle 13:41 #11796
ok gasparinov
non mi arrabbio solo ke è fatica leggere !!!!
nel 2° link iscrivendosi si ha laccesso al download dove ci sono i singoli prezzi , in un paio di siti ho trovato la MATADOR alis
Hummer H2 a 370 ? .
Una cosa che non ho capito la matador viene fornita con optional motore 4,1 CC e non 3,5 CC, i conti non tornano ( alle contesse ci penso io)
ps
per ki avesse come me una vecchia kyosho mp5 si accorgerebbe che molti pezzi sono intercambiabili
11 ottobre 2006 alle 13:54 #11797peccato che il matador è stato gia mattado da parecchio tempo[}:)] su queste raccolte propongono sempre dei modelli gia diciamo vecchiotti, che dopo la fine della raccolta lo diventa ancora di piu’. questa è la triste realta’ delle raccolte a fascicoli.[;)]
11 ottobre 2006 alle 16:41 #11801ciao a tutti,
x pollicione: a questo punto, grazie alle informazioni aggiuntive di elettrico e secondo la tua esperienza, puo’ essere che il logo NF che si vede stampigliato sul motore sia riferito a “nuova faor” ? oppure ho detto una stron.-fesseria ? grazie
ciao
gasparinov
P.S. okkio sotto c’e’ scritto anche “made in japan” [;)]
11 ottobre 2006 alle 17:10 #11802x gasparinov
il motore è montato anche su alkune modelli di sabatinicars , viste con i miei occhi in un negozio di modellismo
La nuovafaor come detto sopra da un codice 312059 Motore 4..1 cc
ciao
11 ottobre 2006 alle 17:11 #11803potebbe essere, sai quanti motori di stessa fattura, cioè una casa fa i motori e le altre case fanno stampare il nome, alla fine ci troviamo con tanti motori yx di diverse marche ma tutti provenienti dalla stessa ditta, vedi esempio i nova distribuiscono poi diventano rb-idm-max fantini-jp etc, come anche gli cmb che diventano alcuni force-ops-mib etc.[;)]
11 ottobre 2006 alle 17:55 #11806penso di aver capito, quindi puo’ essere che lo stesso motore dell’hummer (o matador) con stampigliato NF lo possiamo trovar montato su un altro modello con stampigliato sopra XY, pero’ i due sono identici giusto ?
12 ottobre 2006 alle 00:44 #11816Ok adesso abbiamo la certezza che è della Nuova Faor l’Hummer,
hanno messo l’annuncio che danno anche assistenza…
http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=65
Bene è già qualcosa saperlo, avere un punto di riferimento a cui rivolgersi.
Cmq l’esploso io non riesco a trovarlo da nessuna parte, voi l’avete visto?
PS-OT: (Problema elettrico) In questo forum i collezionabili sono riuniti in un’unica discussione,
quindi facendo una ricerca non trovi il post singolo, ma tutte le pagine della discussione…
diventa notevolmente difficile leggersi 40 pagine x hummer o 160 x il moster ecc..
quindi x chi non ha seguito dall’inizio abbiate un pò di pazienza se a volte verranno ripetute delle cose.
Certo sarebbe bello se possibile portare questa modifica al forum [:)]
Thank you very much [;)] Bye Bye
12 ottobre 2006 alle 00:56 #11817ehehe piccola chikka, vi allego la foto presa dal sito Nuova Faor
della loro reception, cosa notate in basso a destra?
Già una carrozzeria dell’Hummer H2, sarà la nostra? Chissà, bella xò vero?
Ciao [:)]
12 ottobre 2006 alle 08:00 #11818confermato che hummer h2 e matador cambia solo il necessario per la carozzeria
guardate a che livelli siamo da un sito US
Matador Offroad Buggy Racer HobbyPro Series Nitro RTR RC Car 1/8th
JHC-H-8PRO
$319.99 $246.00 On Sale!
12 ottobre 2006 alle 09:11 #11819bhe se ti danno in omaggio il binocolo come hanno fatto a noi, allora conviene altrimenti no !!! [:D][:D][:D][:D][:D]
12 ottobre 2006 alle 13:24 #11820preferisco pensare che la sigla sul motore n f significhi nuova faor, anziche non funziona[:p]
12 ottobre 2006 alle 13:47 #11821tenendo conto ke un motore economoco come tale viene venduto all’ingrosso(made in china) con una media di 40 ? fate voi,ho contattato la nuovafaor ,spiegatogli un pò di problemini incontrati strada facendo mi hanno gentilmente risposto ke mandandogli i pezzi sbagliati con un pacco a loro spese rimandano i pezzi giusti.
ps : la mia impressione e che non hanno preso l’assistenza senza sapere ke casini ha combinato la hobbyework.
un saluto a tutto il forum
12 ottobre 2006 alle 16:10 #11825ciao elettrico,
le tue rivelazioni su questo forum sono molto interessanti… PERCHE’ NON SEI INTERVENUTO PRIMA ??? [:D][:D][:D]
Skerzo [;)]
L’unica cosa che non mi e’ chiara, e’ il P.S. sul tuo ultimo messaggio, cioe’: la nuova faor ha o non ha l’assistenza per il nostro modello ?
x pollicione: sei diventato il mio idolo: “NF = non funziona” rido da solo come un pirla difronte al monitor. [:D][:D][:D]
12 ottobre 2006 alle 16:32 #11826ciao gaparinov
ti rispondo ugualmente da buon modellista da diversi anni ho cominciato a fare la raccolta per curiosita , già i primi pezzi mi hanno incuriosito , se guardi fra i primi post trovi già i miei nterventi sul forum ,poi ho continuato ad ammucchiare la raccolta ,poi solo in questi giorni ho ripreso a mano ed a montare i pezzi ,visto la serie di casini :ammortizzatore sbagliato, bichierini sbsgliati, corona del differenziale che non si monta, cardani ridotti male …..e non siamo ancora alla fine.
GUARDA qua
http://www.planetadeagostini.pt/ficha.php?id=174&pagina=todas#enl
e qua
http://www.planetadeagostini.es/ficha.php?id=148
sperando che gli vada meglio,
correggo il ps
a mia impressione e che HANNO preso l’assistenza dell’ammer senza sapere ke casini ha combinato la hobbyework, la costruzione dei pezzi non l’ha fatta la nuovafaor. ( mi sa un calzolaio )
12 ottobre 2006 alle 20:09 #11832Sembra ormai chiaro che il nostro modello (Hummer H2) è in realtà questo:
” Hobby Pro Off Road Matador Rtr – NF-H8 “
lo trovate in vendita su Hermes Modellismo a ?.440 scontato ?.374
http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/shopping/product_details.php?product_id=23248
E’ prodotto x l’appunto da:
HOBBYPRO COMPANY LIMITED
ROOM 1202, NAN YANG PLAZA.,
57 HUNG TO ROAD,
KWUN TONG, HONG KONG.
TEL : ( 852 ) 3694 0492
FAX : ( 852 ) 3544 8918
WEB : http://www.hobbypro.com.hk/
EMAIL : HOBBYPRO@ON-NETS.COM / SALES@HOBBYPRO.COM.HK
ed è distribuito in Italia da Nuova Faor che ne cura anche l’assistenza:
http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=65
Se vi interessa ho trovato una recensione di TrueModel (si legge male xò):
http://www.nuovafaor.net/nuovafaor/pdf/Truemodel_prova_matador.pdf
Io ho cercato in ogni dove ma non sono riuscito a trovare un esploso…
Ciao [:)]
12 ottobre 2006 alle 20:21 #11833Ciao a tutti….ho altre novità!!!!
Tempo fa vi scrissi che la signorina dell’h&b mi aveva detto che dovevo rispedire i pezzi fallati a loro che avrebbero provveduto a sotituirli…..bè sono arrivati!!!!
L’ammo è ok…ma mi hanno mandato 2 bicchierini senza buco!!!!Insomma peggio dei 2 che avev prima!!!!E poi nn mi hanno rispedito la ruota!!!!
Allora li ho telef e mi hanno chiesto sol i dati e i fascicoli che mi devon inviare(gliel’ho dovuti dire io vist che nn sapeva come fare!!!!)….
Quando arriveranno di nuov questi pezzi vi farò sapere….
13 ottobre 2006 alle 02:52 #11836….e intanto mi sono bloccato perchè non posso montare il differenziale anteriore!!!!
che nervi!!!!!!!!!!
13 ottobre 2006 alle 23:33 #11843Ciao Nettuno, che problema avevi con i primi bicchierini che hai spedito x la sostituzione?
Queli che ti hanno mandato evidentemente non sono i bicchierini x il differenziale,
ma bensì i bicchierini delle ruote posteriori, con una tacca al posto dei fori.
Ciao 😉
13 ottobre 2006 alle 23:55 #11844guardate per il set di luci ho trovato questo http://cgi.ebay.it/R-C-LED-LIGHT-SET-LUCI-AUTOMODELLO-TAMIYA-YOKOMO-HPI_W0QQitemZ150046317141QQihZ005QQcategoryZ80548QQrdZ1QQcmdZViewItem
14 ottobre 2006 alle 01:14 #11846quote:
Messaggio di gasparinovx pollicione: sei diventato il mio idolo: “NF = non funziona” rido da solo come un pirla difronte al monitor. [:D][:D][:D]
Succedeva anche a me i primi tempi che ho conosciuto pollicione… cerca d’abituartici[:D][:D][:D]
X quelli dell’hummer: ma qualcuno lo sta montando? Perchè non ci postate qualche foto?
Saluti
Massimo Turrà
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.