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27 ottobre 2006 alle 11:40 #12114
Ma a me gialla nn piace!!!!!Vabbè…fa niente me la tengo così e poi ci metto qualche adesivo….
27 ottobre 2006 alle 12:54 #12116Ancora un dubbio(come al solito…)!!!
Ma se compro da me un radiocomando la ricevente entra nella scatola portaricevente dell’hummer???Le riceventi hann dimensioni standard??
Scusatemi se vi assillo……….
27 ottobre 2006 alle 14:28 #12117Ma dai c’è già l’olio negli ammo? Robe da matti… e che gradazione ha?
Cmq Nettuno la grad. dell’olio siliconico x ammo va di solito da 100 a 3000, all’aumentare della gradazione aumenta la densità, quindi x una macchina da strada, tipo ferrari userai un 2000 o +, invece x un fuoristrada tipo il nostro non + di 500, poi dipende anche dai fori dei pistoncini e dalla durezza delle molle, poi gli ammo anteriori si tengono + duri e i posteriori + morbidi….
Io cmq ti consiglio, se il modellismo ti interessa, c’è tutto un mondo di informazioni e + cose impari + ti coinvolge e ti appassiona, la fortuna + grande è poter avere qualcuno esperto vicino da cui imparare, ma cmq x farti dele buone basi io ti consiglierei di acquistare x 38.50 ? il manuale di RCM che è fatto veramente bene e ti può sempre servire x controllare qualcosa che non ti ricordi.
Anche xchè quest’opera che stiamo facendo non è molto generosa di informazioni generali su modellismo, ha pensato piuttosto di fare tanta pubblicità alla General Motors e alle sue autovetture che a me sinceramente poco interessa….
x le riceventi se rimani sui 2/3 canali sono + o – tutte simili come misure, non dovresti avere problemi anche xchè la scatola porta ricevente dell’Hummer è veramente grande, io infatti sia x proteggerla dalla vibrazioni e dala polvere la avvolgo in un guscio di gommapiuma.
Ciao [:)][;)]
27 ottobre 2006 alle 15:08 #12119ok…grazie x i consigli….
io ho il manuale del 2000….nn è aggiornatissimo ma penso ke può andare bene lo stesso….nn trovi???
27 ottobre 2006 alle 15:39 #12122ecco a proposito del radiocomando ormai che siamo arrivati alla fine quale mi consigliate e vada bene per l’hummer premetto che a me piace con i joystick no la rotella per girare
27 ottobre 2006 alle 16:02 #12124io ho scelto un modello della hitec a stick….si chiama zebra è a 3 canali in FM a 40 mHz….l’ho trvato su internet a 58? completo di ricevente,2 servi standard (che nn ci serviranno visto che sono compresi nell’opera) e una coppia di quarzi…mi sembra buono….
dimenticavo: è fornito anche con il portapile….
27 ottobre 2006 alle 18:37 #12128nettuno dove lo hai preso che lo compro pure io? poi quale frequenze
sono preferite?
27 ottobre 2006 alle 19:25 #12131cosa intendi x frequenze preferite???
la radio (ma anke gli oli siliconici, lo scaldacandela e l’after-run) ho intenzione di prenderli su sito PARUAMODEL in modo da ammortizzare le spese di spedizione!!!
27 ottobre 2006 alle 19:56 #12132che ne so fm am o altro?
27 ottobre 2006 alle 20:22 #12133Come mi ha già detto M4XRC qulache pagina fa è sicuramente migliore una radio FM xkè subisce meno interferenze!!!!Inoltre questo ZEBRA è un radiocomando abbastanza nuovo e ha 3 canali (nn si sa mai…un domani potrà servire sto terzo canale!!!)…Io sono convinto di questa scelta infatti la settimana prox ordino!!!!
PS: nessuno commenta la mia immaginetta????
27 ottobre 2006 alle 20:24 #12134Certo che va bene… ma allora non sei alle prime armi, sei un veterano del modellismo,
io ho iniziato solamente 3 anni fa con la raccolta dell’Opel Astra della DeA.
Ittoga x le frequenze è molto meglio un FM 40 mhz piuttosto che AM 27 mhz, su quest’utime puoi scegliere tra 6 canali da 1 a 6 con frquenze da 26,995/27,045 a 27,275 in FM su 15 canali da 51 a 59 da 81 a 85 freq. 40,665…675…685 a 40,875; i 35 mhz sono riservati agli Elimodelli.
Ma xchè preferite tutti quelli a stick io mi trovo meglio con quelli a pistola/volantino.
Ciao ;)))
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Bella ma non è un modello, è un’auto vera, cmq molto + bella nera che gialla in effetti…
27 ottobre 2006 alle 20:34 #12135Ti sbagli….è un modellino statico!!!!A cui sono stati fatti dei ritocchi in stile tuning!!!
Ti riferi a me quando dicevi che ero esperto????Spero che tu scherzassi….
27 ottobre 2006 alle 20:39 #12136Si ehehe dicevi che hai il manuale del 2000…;)
Non ci credo, ma se ha anche i sedili?!? Ahh è statico!!! Molto bello allora!!!
27 ottobre 2006 alle 20:42 #12137Si ho il 2000….me lo sto leggendo ma sicuramente è meglio parlarne con qualcuno!!!!C’è uno scambio di info più diretto!!!!
Il modellino ha tutto….scrivi su google “ebay hummer tuning”….ci sono altre foto (quelle degli interni)!!!!
27 ottobre 2006 alle 20:58 #12138allora compro subito quello cosi non ho ripensamenti l’importante che sia un buon telecomando se lo dite voi mi fido perhè tra frequenze quarzi e telecomandi non ne capisco niente a proposito di quarzi un paio che sono meno frequenti in pista ciòe che anno poche persone perchè quà vicino da me ce una pista of-road e ci girano in parecchi non vorrei andare la e non poter girare perchè cio le frequenze o quarzi uguale a qualcuno
27 ottobre 2006 alle 21:10 #12139Di solito quando si va in pista dove c’è tanta gente si cerca di avere + paia di quarzi proprio x non correre il rischio di trovare la freq già occupata.
Si trovano degli scanner, tipo delle radioline che servono a vedere le freq già occupate, potresti fartene imprestare una e vedere che freq rimangono libere li dove dici tu.
Poi chi primo arriva meglio alloggia no? ehehe ciao 😉
27 ottobre 2006 alle 21:31 #12140si però io dico quelli meno diffusi di quarzi? anche se si pagano un pochino di più
27 ottobre 2006 alle 21:33 #12141come fate a mettere la foto li sotto???
27 ottobre 2006 alle 22:13 #12144ahahahah….vedo che ti è piaciuta la foto….eheheheh
Cmq ho il manuale del 2000 ma nn ce l’ho dal 2000…me l’hanno dato una settimana fa!!!!
X i quarzi nn so che dirti ma mi sembra che nn costino molto….controlla su quel sito che ti ho dato (telefona pure sono molt gentili) oppure chiedili al rivenditore + vicino da te!!!
X a foto…bè ora sto uscendo ma se vuoi domani ti mando una mail e ti spieg come fare….
Ciao Hummeristi!!!
27 ottobre 2006 alle 23:59 #12148senti ittoga…
tu hai provato il motore giusto?
ma la carburazione era gia fatta?
ciao ciao a tutti
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