FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 761 a 780 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12114

    Nettuno
    Membro

    Ma a me gialla nn piace!!!!!Vabbè…fa niente me la tengo così e poi ci metto qualche adesivo….

    #12116

    Nettuno
    Membro

    Ancora un dubbio(come al solito…)!!!

    Ma se compro da me un radiocomando la ricevente entra nella scatola portaricevente dell’hummer???Le riceventi hann dimensioni standard??

    Scusatemi se vi assillo……….

    #12117

    M4XRC
    Membro

    Ma dai c’è già l’olio negli ammo? Robe da matti… e che gradazione ha?

    Cmq Nettuno la grad. dell’olio siliconico x ammo va di solito da 100 a 3000, all’aumentare della gradazione aumenta la densità, quindi x una macchina da strada, tipo ferrari userai un 2000 o +, invece x un fuoristrada tipo il nostro non + di 500, poi dipende anche dai fori dei pistoncini e dalla durezza delle molle, poi gli ammo anteriori si tengono + duri e i posteriori + morbidi….

    Io cmq ti consiglio, se il modellismo ti interessa, c’è tutto un mondo di informazioni e + cose impari + ti coinvolge e ti appassiona, la fortuna + grande è poter avere qualcuno esperto vicino da cui imparare, ma cmq x farti dele buone basi io ti consiglierei di acquistare x 38.50 ? il manuale di RCM che è fatto veramente bene e ti può sempre servire x controllare qualcosa che non ti ricordi.

    Anche xchè quest’opera che stiamo facendo non è molto generosa di informazioni generali su modellismo, ha pensato piuttosto di fare tanta pubblicità alla General Motors e alle sue autovetture che a me sinceramente poco interessa….

    x le riceventi se rimani sui 2/3 canali sono + o – tutte simili come misure, non dovresti avere problemi anche xchè la scatola porta ricevente dell’Hummer è veramente grande, io infatti sia x proteggerla dalla vibrazioni e dala polvere la avvolgo in un guscio di gommapiuma.

    Ciao [:)][;)]

    #12119

    Nettuno
    Membro

    ok…grazie x i consigli….

    io ho il manuale del 2000….nn è aggiornatissimo ma penso ke può andare bene lo stesso….nn trovi???

    #12122

    ittoga
    Membro

    ecco a proposito del radiocomando ormai che siamo arrivati alla fine quale mi consigliate e vada bene per l’hummer premetto che a me piace con i joystick no la rotella per girare

    #12124

    Nettuno
    Membro

    io ho scelto un modello della hitec a stick….si chiama zebra è a 3 canali in FM a 40 mHz….l’ho trvato su internet a 58? completo di ricevente,2 servi standard (che nn ci serviranno visto che sono compresi nell’opera) e una coppia di quarzi…mi sembra buono….

    dimenticavo: è fornito anche con il portapile….

    #12128

    ittoga
    Membro

    nettuno dove lo hai preso che lo compro pure io? poi quale frequenze

    sono preferite?

    #12131

    Nettuno
    Membro

    cosa intendi x frequenze preferite???

    la radio (ma anke gli oli siliconici, lo scaldacandela e l’after-run) ho intenzione di prenderli su sito PARUAMODEL in modo da ammortizzare le spese di spedizione!!!

    #12132

    ittoga
    Membro

    che ne so fm am o altro?

    #12133

    Nettuno
    Membro

    Come mi ha già detto M4XRC qulache pagina fa è sicuramente migliore una radio FM xkè subisce meno interferenze!!!!Inoltre questo ZEBRA è un radiocomando abbastanza nuovo e ha 3 canali (nn si sa mai…un domani potrà servire sto terzo canale!!!)…Io sono convinto di questa scelta infatti la settimana prox ordino!!!!

    PS: nessuno commenta la mia immaginetta????

    #12134

    M4XRC
    Membro

    Certo che va bene… ma allora non sei alle prime armi, sei un veterano del modellismo,

    io ho iniziato solamente 3 anni fa con la raccolta dell’Opel Astra della DeA.

    Ittoga x le frequenze è molto meglio un FM 40 mhz piuttosto che AM 27 mhz, su quest’utime puoi scegliere tra 6 canali da 1 a 6 con frquenze da 26,995/27,045 a 27,275 in FM su 15 canali da 51 a 59 da 81 a 85 freq. 40,665…675…685 a 40,875; i 35 mhz sono riservati agli Elimodelli.

    Ma xchè preferite tutti quelli a stick io mi trovo meglio con quelli a pistola/volantino.

    Ciao ;)))

    ____________________________

    Bella ma non è un modello, è un’auto vera, cmq molto + bella nera che gialla in effetti…

    #12135

    Nettuno
    Membro

    Ti sbagli….è un modellino statico!!!!A cui sono stati fatti dei ritocchi in stile tuning!!!

    Ti riferi a me quando dicevi che ero esperto????Spero che tu scherzassi….

    #12136

    M4XRC
    Membro

    Si ehehe dicevi che hai il manuale del 2000…;)

    Non ci credo, ma se ha anche i sedili?!? Ahh è statico!!! Molto bello allora!!!

    #12137

    Nettuno
    Membro

    Si ho il 2000….me lo sto leggendo ma sicuramente è meglio parlarne con qualcuno!!!!C’è uno scambio di info più diretto!!!!

    Il modellino ha tutto….scrivi su google “ebay hummer tuning”….ci sono altre foto (quelle degli interni)!!!!

    #12138

    ittoga
    Membro

    allora compro subito quello cosi non ho ripensamenti l’importante che sia un buon telecomando se lo dite voi mi fido perhè tra frequenze quarzi e telecomandi non ne capisco niente a proposito di quarzi un paio che sono meno frequenti in pista ciòe che anno poche persone perchè quà vicino da me ce una pista of-road e ci girano in parecchi non vorrei andare la e non poter girare perchè cio le frequenze o quarzi uguale a qualcuno

    #12139

    M4XRC
    Membro

    Di solito quando si va in pista dove c’è tanta gente si cerca di avere + paia di quarzi proprio x non correre il rischio di trovare la freq già occupata.

    Si trovano degli scanner, tipo delle radioline che servono a vedere le freq già occupate, potresti fartene imprestare una e vedere che freq rimangono libere li dove dici tu.

    Poi chi primo arriva meglio alloggia no? ehehe ciao 😉

    #12140

    ittoga
    Membro

    si però io dico quelli meno diffusi di quarzi? anche se si pagano un pochino di più

    #12141

    ittoga
    Membro

    come fate a mettere la foto li sotto???

    #12144

    Nettuno
    Membro

    ahahahah….vedo che ti è piaciuta la foto….eheheheh

    Cmq ho il manuale del 2000 ma nn ce l’ho dal 2000…me l’hanno dato una settimana fa!!!!

    X i quarzi nn so che dirti ma mi sembra che nn costino molto….controlla su quel sito che ti ho dato (telefona pure sono molt gentili) oppure chiedili al rivenditore + vicino da te!!!

    X a foto…bè ora sto uscendo ma se vuoi domani ti mando una mail e ti spieg come fare….

    Ciao Hummeristi!!!

    #12148

    mirketto
    Membro

    senti ittoga…

    tu hai provato il motore giusto?

    ma la carburazione era gia fatta?

    ciao ciao a tutti

Stai vedendo 20 articoli - dal 761 a 780 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.