FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 921 a 940 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12848

    Nettuno
    Membro

    X ittoga: Se attendi qulache giorno mi dovrebbe arrivare il pacco con i num da 55 a 58….poi ti farò sapere cosa manca (xkè sicuramente mancherà qualcosa) e cosa nn va!!!Ma il fascicolo cosa diceva: dovevano essere 2 le colonnine???Se hai anke la guida al montaggio controlla anke lì!!!

    Scusa polli ma oggi nn ho avuto modo di postare foto motore….provvederò domani!!!

    ciao a tutti

    #12849

    strauss68
    Membro

    Ciao,

    Venerdi ho preso il n.ro 58 e dentro c’era :

    1 contenitore, con relativo becco, per la benzina

    1 tubicino porta antenna arancione

    1 colonnina con ghiera per lo sterzo

    Con la colonnina e la ghiera dello sterzo ho potuto completare l’avantreno (la molla da utilizzare con la colonnina e la ghiera

    era stata fornita con un’altra uscita, se non ricordo male la 39)

    Ciao MAX

    #12850

    mkr
    Membro

    Allora, ieri pomeriggio sono riuscito a dedicare un’oretta all’H2 e mi sono lanciato nel montaggio delle parti indicate nel capitolo 6 delle istruzioni.

    Mi sono fermato quasi subito: tutta la parte di sostegno alla carrozzeria per il retrotreno non è montabile in quanto mancano i pezzi (uscita n.54 dove H&W diceva che essendo troppi pezzi li avrebbe inclusi nelle uscite successive).

    Il portaservi NON è quello indicato nelle istruzioni di montaggio, ho controlla la foto sull’uscita a cui era allegato e li corrisponde: il pezzo è sbagliato oppure no ?

    Qualcuno ha già provato a montare le parti come da istruzioni n.6 ? Avete tutti i pezzi ? Corrispondono ?

    Un’ultima cosa, mi confermate che l’ultimo capitolo delle istruzioni è il 6 (già una volta ho perso il 4) ?

    Quanta pazienza !!!!!!!!

    Ho misurato i cardani: n.4 cardani x 96 mm (2 ant + 2 post), n.1 cardano x 104 mm e n.1 cardano x 93 mm.

    #12851

    gasparinov
    Membro

    grazie mkr 😉

    #12864

    strauss68
    Membro

    Ciao,

    io ho finito il montaggio di quanto riportato nel n.ro 6 delle istruzioni, ad eccezione dele supporto carrozzeria del retrotreno in quanto non disponibili i pezzi che sarebbero dovuti uscire con il n.ro 54 ma che sono stati rimandati a numero da definire (boooo).

    Per quanhto rigurda il montaggio non ho avuto problemi, ho terminato anche il blocco del differenziale centrale (anche se non presente nelle istruzioni) in quanto ci sono tutti i pezzi (differenziale con supporti, freni , paraspruzzi etc).

    Se non mi sono sbagliato (e qui chiedo conferma a tutti voi) con l’uscita 59 in cui c’è il telaio, sopra vi possiamo montare tutto, a questo punto mancherebbero solo i servocomandi, la carrozzeria, ed ovviamenti i supporti posterirori di quest’ultima.

    Ciao max

    #12872

    gasparinov
    Membro

    ciao strauss68,

    giusta osservazione la tua [;)]

    La raccolta si compone di 65 fascicoli;

    nel n.59 ci sara’ il telaio;

    nelle 60-61 ci saranno i servi (uno per parte);

    restano quattro numeri, in uno di questi ci sara’ la scocca e negli altri 3 ?

    Secondo voi cosa ci potra’ essere negli altri 3, facciamo un sondaggio; per me ci saranno:

    una targa ricordo per chi ha fatto la raccolta (alla memoria);

    una serie di adesivi e decals;

    L’esploso del modello che ci doveva essere stato fornito fin dall’inizio.

    Postate le vostre opinioni [:D]

    ciao gasparinov

    #12873

    Nettuno
    Membro

    secondo me ci saranno tutti i pezzi che sono avanzati e nn sapendo a cosa possano servire ce li sbarcano a noi!!!

    Oppure più semplicemente ci danno i pezzi che spesso nn sono usciti con i fascicoli!!!

    #12875

    Nettuno
    Membro

    Ciao Polli….eccoti come promesso le foto del motore o meglio la foto visto che il sito imageshack oggi nn va molto bene e quindi ho potuto caricare solo questa…se ti interessa ti mando le altre sulla mail….

    http://img55.imageshack.us/img55/3740/motoretf9.jpg

    ciao a tutti

    #12877

    pollix
    Moderatore

    ok grazie, allora è questo. ti ho aggiustato il link[;)]

    #12879

    Nettuno
    Membro

    thanks polli!!!nn me n’ero neanke accorto di aver sbagliato!!!

    Ti piace lo sfondo???E’ la mitica borsa porta auto della H&B!!!eeheheh

    ciao

    #12881

    M4XRC
    Membro

    Le avevo già postate mi pare cmq repetita iuvant….

    x le uscite sec me:

    59 Telaio

    60 Servo

    61 Servo

    62 Leverismi servi

    63 Accendi candela

    64 Carrozzeria

    65 Adesivi

    ?? Pezzi mancanti e possibili ricambi….

    Bye [;)]

    #12883

    pollix
    Moderatore

    si l’avevo visto gia, ma volevo sapere se tutti i motori erano uguali, certo che non è quello mostrato nei fascicoli

    #12884

    Nettuno
    Membro

    Già…quello mostrato è abbastanza diverso!!!Nn capisco come mai….si sprecavano a fare 2 foto nuove???

    M4XRC: nn penso che ci metteranno l’accendicandela in una uscita….sarebbe troppo bello!!!In tutti i casi poi l’ho già anke comprato quindi sarebbe proprio una beffa!!!

    ciao

    #12888

    M4XRC
    Membro

    Secondo me quello è il motore da 4cc della Matador originale, quello della Hobby Pro Company, mentre a noi hanno dato un 3.5cc della NF, li possino….

    Nettuno sai xchè l’accendicandela, xchè in teoria non avrebbero dovuto dare neanche il biberon, ma a sto punto penso forniscano l’intero kit di accensione che comprende x l’appunto questi due + il filtro benzina che forse daranno con l’accendicandela, la candela c’è già nel motore e quindi basta solammente la miscela e le batterie.

    Cmq non è detto, è solo una mia ipotesi, anch’io ne ho 2 o 3 di AC, uno in + non fa mai male anche xchè quando servono sono sempre scarichi ehehe

    PS: x Ittoga: Che c**o!!! Neanche 2 addirittura 3 colonnine hai trovato !?! Io solamente una e con la fortuna che ho fortuna che c’era almeno quella!!!

    Ciao 😉

    #12889

    Nettuno
    Membro

    Tenetevi forti sulle vostre sedie…sto x dirvi una cosa alla quale difficilmente crederete: HANNO RISPOSTO ALLA MAIL!!!!!Anche se a dire il vero nn mi hanno dato una risposta al mio quesito ovvero avevo chiesto la viscosità dell’olio fornito e loro:

    “gentile cliente per i differenziali deve utilizzare il seguente tipo di olio: DIFF: POSTERIORE un 5000 di gradazione,, sul centrale e anteriore 500.000 per poter avere una machina con una forte trazzione all’uscita dalle curve cordiali saluti”

    questo mi fa pensare che l’olio che ci hanno dato sia il 5000 e poi noi dovremmo comprare l’altro….nn vi sembra un pò duro quello consigliato????

    ciao gente

    PS: da sottolineare le 2 Z in “trazione” proprio a marcare il fatto che l’auto ha una spinta migliore….ahahahahah[:D][:D][:D][:(][xx(]

    #12892

    strauss68
    Membro

    udite udite, anche a me hanno risposto ad un amail che gli ho mandato i primi di novembre riguardo la mancanza dell’o-ring del differenziale centrale.

    Questo è come mi hanno risposto “gentile cliente l’oring lo troverain un altro fascicolo , le uscite sono circa 65 numeri cordiali saluti”

    Per fortuna nel frattempo ho comprato l’o-ring e terminato il montaggio del centrale.

    Condivido l’elenco delle prossime uscite dato a M4XRC :

    59 Telaio

    60 Servo

    61 Servo

    62 Leverismi servi

    63 Accendi candela

    64 Carrozzeria

    65 Adesivi

    L’unica cosa è, scusate l’ignoranza, ma cosa sono i leverismi servi ??? Non sono forse quelli che già ci sono stati forniti che seervono per far muovere l’acceleratore, i freni e lo sterzo ???

    #12897

    BlackCat
    Keymaster

    I leverismi dei servi sono le astine di metallo compresi di eventuali accessori (molletta, grani vari, etc) che servono a collegare i servi al carburatore e al sistema di sterzo.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12901

    Nettuno
    Membro

    Anche sul fatto she usciranno gli adesivi nn ne sono molto sicuro….sia nel video che nelle foto la carrozzeria è semplice…nn penso che avranno questi colpi di genio!!!E ammesso che li avranno dovrei girare con l’adesivo della H&B???Dopo tutto quello che ci hanno fatto passare gli dovremmo fare anche pubblicità???

    saluti

    #12910

    strauss68
    Membro

    Vi confermo che i leverismi sia dell’acceleratore/freni che dello sterzo sono già stati consegnati (non ricordo i numeri ma ne sono sicuro in quanto li ho già montati, manca solo di collegarli ai servi).

    A questo punto cosa ci sarà nell’uscita 62 ???????

    Certa sta H&W è proprio un casino !!!!!!

    Ciao Max

    #12911

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di strauss68

    Vi confermo che i leverismi sia dell’acceleratore/freni che dello sterzo sono già stati consegnati (non ricordo i numeri ma ne sono sicuro in quanto li ho già montati, manca solo di collegarli ai servi).

    A questo punto cosa ci sarà nell’uscita 62 ???????

    Certa sta H&W è proprio un casino !!!!!!

    Ciao Max


    Magari hanno sbagliato pezzi anche coi leverismi…[:D]!

    Dai che vete quasi finito, sù!

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 921 a 940 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.