FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,081 a 1,100 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13754

    Nettuno
    Membro

    Confermo….x noi principianti le nozioni di tony sono perfette!!!!Puntuali ed esaurienti ci danno una grossa mano….ti consiglio di leggere anche quello che c’è circa la carburazione (nodo dolente x molti)!!!!Se a questo aggiungi poi il manuale di RCM bè….i problemi saranno di certo minori!!!

    ciao

    #13757

    M4XRC
    Membro

    Ciao Nettuno, come ti dicevo finchè non acquisterò qlc su internet x cogliere l’occasione di prendere la miscela al 16% o anche 20% mettendo cmq almeno un rasamento o due, continuerò ad usare la miscela al 12% che trovo in un negozio vicino a me, finorà mi sono sempre trovato bene, poi x il rodaggio va sicuramente meglio una miscela meno performante.

    Ho preso 2 candele Novarossi N.3, 1 lt. di miscelaa al 12%, i filtri miscela color oro lunghi, i tubicini in silicone gialli tutto x 20 ?, sono pronto… ehehe

    Gasp com’è il servo? Da me non è ancora arrivato nulla, vediamo domani….

    Bye Bye

    #13760

    Nettuno
    Membro

    Penso ke miscela al 12% con una candela da 3 x questa stagione va benissimo….a meno ke tu nn viva in Alaska o in Polinesia!!!!ehehehe

    ciao

    #13776

    mkr
    Membro

    Ciao a tutti, sono stato un po impegnato in altro e nn mi sono dedicato molto all’H2 ma nei ritagli di tempo leggo cmq il forum.

    Ne approfitto per farvi gli AUGURI DI BUON ANNO !!!!

    Sperando che nel 2007 la nostra Hummer “giri” a più non posso !

    AUGURI AUGURI AUGURI !!!

    #13780

    Nettuno
    Membro

    Il mio desiderio x il prossimo anno è che l’auto funzioni!!!!

    Auguri a tutti gli hummeristi

    #13807

    rombo
    Membro

    Neanche con il n° 62 il telaio ???

    Questa è davvero una vergogna !!!!

    Pollicione aveva ragione !!!!

    Ho fatto anche io l’abbonamento …. e me ne sto quasi pentendo !!!

    Questi hanno sicuramente una barca di problemi ….. continuano a rinviare di allegare il telaio … chissà se ci arriverà mai ??? …. saremo fortunati se lo allegano all’ultimo numero !!!!

    E’ possibile che per mettere su telaio bisogna attendere l’ultimo numero ????

    E poi .. vi sembra normale che inviano pezzi non idonei e poi … per avere quelli giusti bisogna rinviare indietro quelli che loro hanno sbagliato ad inviare ????

    Professionalità zero … assistenza zero !!!!

    Spero proprio di non aver più niente a che fare con la H&W

    La H&W è davvero molto poco seria …. niente a che vedere con la Deagostini …. che quando ha ricevuto la mia richiesta di inviarmi dei pezzi addirittura che io stesso avevo smarrito, mi ha inviato i relativi numeri ed allegati senza addebito di nessun costo e nessuna spese ……

    #13808

    M4XRC
    Membro

    Funzionerà…funzionerà… a parte tutti i problemi che abbiamo avuto e sperando che questi ultimi pezzi mancanti all’appello siano all’altezza delle aspettative, il modello è di buona qualità e se montato a regola d’arte non mancherà nel dare soddisfazioni…

    Le ultime operazioni fatele con calma, senza frenesia, abbiamo aspettato + di un anno cosa saranno pochi giorni in +, bisogna controllare bene che tutto funzioni prima di lanciarla…

    spero che l’ultimo fascicolo delle istruzioni riguardi x l’appunto tutte quelle procedure da fare prima di appoggiare le ruote per terra.

    Ciao 😉

    #13809

    ittoga
    Membro

    io lo praticamente finita mancherebbe solo il telaio perchè i servi e la centralina erano compresi nel telecomando e funziona tutto che ho comprato a parte. o provato a vedere se qui vuicino al paese qualche negozio avesse il telaio del matador cosi montavo tutto e finiva la storia ma gnente dovevo ordinarlo e aspettare qualche settimana allora a questo punto tanto vale aspettare che arrivi all’uscita. poi a me sinceramente non è mancato mai un pezzo tutto è funzionante e all edicola le uscite sono state sempre puntualitranne la settimana di feste .

    devo dire che ho avuto tanta fortuna [:D]

    #13810

    strauss68
    Membro

    Ciao a tutti e auguri

    ho ritirato ieri il n.62 con il primo dei due servi, ed ho subito provato se funzionava.

    Ho messo le batterie (cariche) nel pacco, nel telecomando, ho inserito lo spinotto del servo nel ricevitore del telecomando ho acceso l’interruttore e provato, ma nulla il servo non da segni di vita, ho sbagliato qualche cosa io , oppure potrebbe essere difettoso il servo ??? Qualcuno di voi ha provato se funziona ???

    Se qualcuno è in grado di darmi una mano a verificare il funzionamento gli sarei molto grato, non vorrei proprio adesso essere costretto a farmi rifornire il pezzo con tutti le lungaggini del caso

    ciao max

    #13812

    ittoga
    Membro

    credo che senza centralina il servo non funzioni

    #13813

    ittoga
    Membro

    allora oggi o preso tutte le misure per il telaio e domani un mio amico che lavora con ifissi in alluminio prova a rifarlo identico in lega di alluminio se tutto va bene per sabato monto tutto

    #13818

    Airone
    Membro

    strauss68 per il servo:

    hai messo le batterie nella trasmittente?

    hai collegato il pacco batteria (4,8-6V) alla ricevente?

    hai controllato che i quarzi fossero bene inseriti?

    hai controlalto hce iquarzi abbiano la stessa frequenza? (non si sa mai)

    in che ingresso ha icollegato il servo?

    se sera il ch1 normalmente è lo sterzo (rotellian se è a volantino e stick se è a “levette” epr dirla brutalmente)

    se era il ch2 normalmente è l’acceleratore (grilletto se è a volantino e stick se è a “levette”)

    non prenderle male, ma se hai fatto tutto può esere che ci siano problemi con la radi o(tx- rx) o con il servo; non hai un’altro servo con cui provare?

    #13858

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti raga’ [;)]

    ieri ritirato in edicola il fascicolo 63, l’altro servo [xx(]; ora manca solo telaio e scocca. [^]

    Si accettano scommesse, cosa uscira’ prima ?[:D]

    #13861

    Nettuno
    Membro

    Spero che arrivi prima il telaio!!!Penso ke la scocca sia quasi sicuramente l’ultimo numero in quanto molti modellisti acquistano dalle raccolte solo le carrozzerie!!!E poi diciamo che è la ciliegina della raccolta….eheheheh

    ciao

    #13906

    xpepp
    Membro

    ciao a tutti!!!

    oggi sn andato a ritirare in edicola il numero 63 dell’hummer ed è uscito l’altro servo,adesso spero che la prossima settimana esce il telaio almeno la possiamo finire di montare.

    sapete se la carrozzeria la dobbiamo pitturare noi o ce la danno gia pitturata??

    #13926

    M4XRC
    Membro

    quote:


    Messaggio di strauss68

    Ciao a tutti e auguri

    ho ritirato ieri il n.62 con il primo dei due servi, ed ho subito provato se funzionava.

    Ho messo le batterie (cariche) nel pacco, nel telecomando, ho inserito lo spinotto del servo nel ricevitore del telecomando ho acceso l’interruttore e provato, ma nulla il servo non da segni di vita, ho sbagliato qualche cosa io , oppure potrebbe essere difettoso il servo ??? Qualcuno di voi ha provato se funziona ???

    Se qualcuno è in grado di darmi una mano a verificare il funzionamento gli sarei molto grato, non vorrei proprio adesso essere costretto a farmi rifornire il pezzo con tutti le lungaggini del caso

    ciao max


    Ho provato anch’io tutti e due i servi con il portabatterie e l’interuttore dato in dotazione, a me funziona tutto, cmq ho notato 2 cose, una è che le spinette dei servi non hanno l’inserimento obbligatorio, quindi potresti sbagliarti ad inserirli, devi inserire la spinetta tenendo il filo bianco a sinistra e quindi il nero a destra, poi controlla bene che le batterie facciano contatto tutte e 4, a me quelle due dove hanno fatto passare i fili restavano leggermente indietro e all’inizio non mi arrivava tensione, poi col tester me ne sono accorto.

    Spero che riesci a risolvere, Ciao [;)]

    PS: Io punto sulla carrozzeria, logica vorrebbe che uscisse prima il telaio, ma siccome finora hanno sempre fatto tutto a contrario….

    In ogni caso sono le ultime due uscite e sono entrambe molto interessanti.

    Penso che la carrozza sia già pitturata, basterà mettere gli adesivi che spero vivamente inseriscano in una di queste 2 uscite.

    #13933

    xpepp
    Membro

    raga secondo voi mi conviene farmi arrivare in edicola invece di un solo numero della carrozzeria due numeri???

    secondo me si…poi volevo un parere vostro visto che voi piu conoscete i prezzi ecc…

    fatemi saxe…

    #13952

    strauss68
    Membro

    Ciao a tutti,

    dopo innumerevoli prove ed indagini sono finalmente riuscito a risolvere il problema dei servi.

    Il macato funzionamento era dovuto ad un errato assemblaggio dell’interuttore fornito dalla H&W. Infatti smontando la scatoletta che contiene l’interruttore ho notato che i fili era stati saldati al contrario (rosso su nero e viceversa). Ho dissaldato e risaldato i fili correttamente (rosso su ross e nero su nero) e tutto ha cominciato a funzionare correttamente.

    Quindi consiglio a tutti coloro i quali dovessere avere problemi con i servi di controllare subito come sono stati saldati i fili dell’interruttore.

    Grazie a tutti per il supporto.

    Ciao MAX

    P.S. ho visto che i due servi sembrano perfettamente identici, questo vuol dire che non fa differenza se vengono usati il l’acceleratore o per lo sterzo ???

    #13953

    junior
    Membro

    esatto… se i due servi sono uguali, l’ordine non cambia… puoi montarli dove vuoi [;)]

    #13955

    mirketto
    Membro

    ragazzi ho preso al lavoro del grasso per le alte temperature pensando di metterlo nel guscio del differenziale….piu precisamente sulla corona conica….che pensate?

    ciao a tutti!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,081 a 1,100 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.