FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,101 a 1,120 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13962

    BlackCat
    Keymaster

    Oltre alla temperatura, il grasso per coppia conica deve resistere ala centrifugazione, per cui… più è denso e meglio è!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13978

    mirketto
    Membro

    ok grazie!Cmq penso che vada bene perchè è abbastanza denso….

    ciao a tutti!

    #14022

    roca
    Membro

    ho inviato un messaggio ma non lo vedo nella discussione. Grazie, ciao.

    #14023

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di roca

    ho inviato un messaggio ma non lo vedo nella discussione. Grazie, ciao.


    Ciao roca, e benvenuto nel Forum di RCM[;)]!

    Questo tuo ultimo messaggio si è visto[:)], sicuro che non c’è? magari non ti ricordi in quale cartella del forum lo hai postato!

    saluti

    P.s.: scusate per l’off-topic

    Massimo Turrà

    #14030

    M4XRC
    Membro

    Io x lubrificare la corona conica o altri ingranaggi uso il grasso che si usa x le catene delle moto, oppure molto buono è anche quello x decespugliatori o motoseghe che trovi nelle ferramenta, è quasi trasparente e denso al punto giusto, ed è economico.

    Bisogna tener presente x che il grasso va bene nei punti protetti dalla polvere xchè se no diventa controproducente, infatti con i detriti si crea un effetto abrasivo che logora i pezzi.

    Ciao 😉

    #14033

    mirketto
    Membro

    ragazzi ho comprato la miscela…la viper 16%.

    voi la conoscete com’è?

    ciao a tutti

    #14059

    roca
    Membro

    ciao blackcat, non riesco ad entrare nella nuova discussione. Grazie ciao roca.

    #14130

    mirketto
    Membro

    ciao ragazzi ancora nessuna notizia sulla prox uscita…………

    a voi è arrivato qualcosa?

    ciao a tutti

    #14137

    Stessa cosa che volevo chiedere io…

    ma a chi ha lìabbonamento è arrivato qualcosa o siamo tutti fermi???

    #14138

    loccherie
    Membro

    io ho l’abb e non è arrivato niente, ho telefonato ieri ed ancora non avevano spedito, mi sa tanto che se ne parla per fine mese.

    #14139

    mkr
    Membro

    Ciao raga, qualcuno sarebbe così gentile da scannerizzare e inviarmi via mail le istruzioni allegate al numero 61 (che ho perso – porcaccia…).

    Adesso mi tocca pure richiedere l’arretrato alla H&W.

    A proposito qualcuno ha già avuto modo di chiedere arretrati ? Se sì come ha fatto e quanto costa ?

    Sono una bestia !

    Grazie.

    #14140

    roca
    Membro

    Ciao, se ho ben capito candela fredda x il caldo e candela calda x il freddo. E’ importante anche la gradazione della miscela? La candela va sostituita ogni 10 ore di funzionamento. e’ esatto? Grazia per vostre considerazioni che aspetto.

    Ciao.

    #14144

    BlackCat
    Keymaster

    x roca: hai capito bene, candela fredda (cioè con nr di gradazione + alto) per la stagione calda e viceversa.

    Inoltre bisogna tenere conto pure della percentuale di nitro presente nella miscela (in generale, più la % è alta, più la candela dev’essere fredda).

    Difficile che una candela duri 10 ore! in genere ne dura più o meno 3. Comunque essa va cambiata quando si dimostra evidentemente degradata (filamento opacizzato o annerito, che non si illumina completamente quando posto sull’accendicandela, etc.).

    X gli altri: a che punto siete col montaggio?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14146

    ittoga
    Membro

    siamo al punto che manca solo sto benedetto telaio cmq mancano solo 2 giorni al verdetto finale speriamo bene

    #14165

    xpepp
    Membro

    rsìaga siete andati in edicola a vedere se è arrivato il fascicolo??????

    spero che esce il telaio…ciao

    #14166

    xpepp
    Membro

    ciao a tutti!!!

    ho un problema:

    ho montato il retrotreno e girando le ruote ho notato che il differenziale ad una parte si blocca un po e ci vuole un po di forza per fare girare le ruote.da cosa puo dipendere???

    però ho notato che il foro della cassa del differenziale, dove si fa entrare il bicchierino è un po strana e infatti il bicchierino si muove un po.dipenderà da questo??

    fatemi sapere

    #14167

    roca
    Membro

    Ciao. Grazie Blackcat per le indicazionei candela/miscela. X tutti: il n. 64 non e’ ancora uscito! Avete notizie in mertito? Grazie.

    #14168

    roca
    Membro

    Xpepp. Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Ho sostituito i rasamenti originali con rasamenti piu’ larghi ma piu’ sottili che sono tra l’o-ring e la spina che si infila nel bicchierino. Ciao.

    #14169

    xpepp
    Membro

    io il rasamento n l’ho messo proprio in nessuno dei due differenziali,visto che se li mettevo i differenziali nn giravano piu.

    mica puo succedere qualcosa???

    #14170

    ittoga
    Membro

    io ho cambiato i rasamenti ma il problema sembra che venga da fuori ossia nella scatola che porta il differenziale però non sembra che sia cosi grave a girare gira io sono andato all’edicola ma ancora niente speriamo domani

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,101 a 1,120 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.