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12 gennaio 2007 alle 15:10 #14171
Xpepp. Se non metti i rasamenti la spina gira strisciando sull’o-ring e ne puo’ causare la rottura con conseguente uscita di olio dal bicchierino. I rasamenti sono stati forniti proprio per proteggere l’o-ring! hai provato ad allentare leggermente le 4 viti che serrano la cassa? Prova inoltre a fresare leggermente il foro portaspina verso la parte opposta al bicchierino ed aggiungere rasamenti fino a quando la spina entra nel foro con una leggara pressione ed il bicchierino ha un gioco di 0,2 mm. Ribadisco che x me i rasamenti sono indispensabili. Ciao.
12 gennaio 2007 alle 19:42 #14192Arrivati oggi n° 59,60,61 e 62 ….. per il telaio hanno sempre rinviato l’uscita … ora sarà dura … mancano solo 2 numeri, uno dei quali sarebbe dovuto già essere uscito !!!! ….. chissà !!!!! ….. ho un brutto presentimento …. che ci toccherà aspettare un bel pò !!!! :-((
Ciao
12 gennaio 2007 alle 20:25 #14195rombo cmq io sto al numero 63
12 gennaio 2007 alle 20:42 #14196bisogna essere ottimisti se non è domani sarà la settimana prossima
13 gennaio 2007 alle 10:11 #14206salve a tutti ho un problema con l’avviamento a strappo. Oggi accendendo il motore, la cordicella non rientrava più è rimasta tutta fuori o smontato l’avviamento e la corda non si è rotta sembra la molla, la dovrei riavvorgere qualcuno mi potrebbe aiutare sulla procedura da fare, o meglio qualche link su qualche guida illustrata grazie in anticipo
13 gennaio 2007 alle 10:39 #14207passato all’edicola niente da fare nemmeno oggi che pa…voi come siete messi?? è arrivato qualcosa
13 gennaio 2007 alle 16:21 #14209ragazzi un aiuto ho sistemato l’avviamento a strappo però ho un dubbio l’albero motore guardandolo di fronte gira a destra o sinistra
13 gennaio 2007 alle 16:55 #14210sinistra
13 gennaio 2007 alle 17:05 #14211ittoga scusa perche allora a me gira a destra come si posta una foto vorrei farti verdere come è montata la molla della avviatore
13 gennaio 2007 alle 17:14 #14212mi sa che ho montato l’avviatore in modo sbagliato qualcuno mi può aiutare please
13 gennaio 2007 alle 18:44 #14214ciao loccherie,
forse dico una banalita’, ma se non ricordo male all’interno del dispositivo a strappo c’e’ un cuscinetto unidirezione, cioe’ se ruoti da un verso gira liberamente, dall’altro verso fa presa sull’albero motore e gli fornisce la rotazione per la messa in moto. Puo capitare che questo cuscinetto sia inserito al contrario e quando tiri la cordicella gira liberamente, per riavvolgersi fa presa sull’albero motore e non rientra. Prova a fare questa verifica [;)]
ciao gasp
13 gennaio 2007 alle 19:00 #14215Non e’ uscito il n. 64 neanche oggi. credo che gennaio passi senza poter completare il “coso”. Ciao
13 gennaio 2007 alle 19:31 #14216Leggo che qualcuno ha gia’ provato il motore. Io ho montato il motore e il serbatoio su banco, qualcuno mi puo’ spiegare le fasi per provarlo? Grazie!!!!
14 gennaio 2007 alle 01:45 #14223Tutto risolto grazie gasparinov, il prob. era la molla, quando ho aperto l’avviatore era scappata la molla e non sapevo piu qual’era il verso infatti l’ho montata al contario, dopo vari tentati ho capito come andava montata, ed adesso tutto a posto.
14 gennaio 2007 alle 17:41 #14232Oggi ho dedicato un po’ di tempo al mio Hummer, visto che sabato mi sono arrivati i numeri 59, 60, 61 e 62.
Il bilancio è stato 2 ore per rintracciare i pezzi giusti, 1 ora di montaggio effettivo.
Alla fine della mia caccia al tesono ho scoperto che mi manca un o-ring e due cuscinetti per cui non ho potuto montare il differenziale centrale. Voi avete avuto lo stesso problema?
Tra l’altro mi sono ritrovato 2 cuscinetti più piccoli: a cosa serviranno?
A prescindere che mi sia perso dei pezzi o che la H&W abbia fatto l’ennesimo casino, direi che faccio prima a ricomprarmi i pezzi mancanti.
Ciao,
Riccardo
15 gennaio 2007 alle 02:50 #14253Ciao Bluefox, l’o-ring piccolo del differenziale centrale manca a tutti, me compreso, nell’uscita prevista infatti, invece di metterne due ne hanno messo solo uno, spero lo inseriscano in queste due ultime uscite anche se non ci spero neanche un pò…
Per i due cuscinetti che ti mancano, probabilmente sono quei due più piccoli, evidentemente ti hanno dato una misura diversa, se non sbaglio dovrebbero essere dei 5x10x4 invece dei 8x16x5.
Ciao 😉
15 gennaio 2007 alle 10:32 #14257Salve a tutti una domanda, che prodotti devo usare per pulire il motore? sia per quanto riguarda l’interno che l’esterno.
Ho letto su qualche forum di petrolio bianco cos’è
15 gennaio 2007 alle 11:33 #14258il petrolio bianco è… petrolio bianco[:p]
A parte gli scherzi, è un solvente/diluente impiegato per diluire, sgrassare, smacchiare.
è buono per pulire i motori (sgrassa e non lascia residui), e lo trovi in tutte le ferramenta o brico.
x i cuscinetti sbagliati: fai prima a ricomprarli: si trovano facilmente e 2 ti costeranno intorno ai 4-5 ori.
Saluti
Massimo Turrà
15 gennaio 2007 alle 13:47 #14261grazie blackcat, in alternativa al petrolio bianco cosa si può usare per pulire l’interno del motore scusate le domande magari banali ma non vorrei fare errori.
15 gennaio 2007 alle 15:17 #14263Ciao. Credo che i due cuscinetti piu’ piccoli siano da inserire nella campana dell’albero motore li ho provati e sono di misura (uno interno ed uno esterno) E’ cosi’????
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