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26 febbraio 2007 alle 14:24 #16453
grazie pollicione 😉
per i punti 1 e 3 qualcuno ha dei consigli?
26 febbraio 2007 alle 16:52 #16454portabatterie da 5 elementi? ma come cavolo fai a farlo stare dentro allo scatolotto? io ho fatto a botte per farci stare quello da 4!!
cmq le uscite coi servi e il portabatterie non le ho prese perchè erano comprese nel radiocomando che ho preso dal mio modellista, e i servi sono addirittura di potenza leggermente superiore (3,5 rispetto ai 3,2 che offre la h&w)
le batterie sono cariche, nuove appena aperte, e lo sterzo non sembra duro muovendolo a mano… proverò ad allentare le viti del salvaservo (prima devo capire dove sono 😀 )
per spegnerlo provo come dici tu, mi hanno anche consigliato di immergerlo in un secchio d’acqua 😀
26 febbraio 2007 alle 18:20 #16455Allora .. montato tutto ?. Ho seguito alla lettera le istruzioni sul montaggio dei bracci sospensioni anteriori ed i bracci dello sterzo , lasciando in entrambi i casi gli spazi citati sulle istruzioni,però alla fine mi trovo con ruote non allineate, divergenti all’esterno, è capitato anche a voi ??? ? avete aumentato le distanze e quindi la lunghezza dei bracci per riportarle in linea ??
Ciao
26 febbraio 2007 alle 18:36 #16457lasciale divergenti verso l’esterno che è meglio. inserisce di piu'[;)]
26 febbraio 2007 alle 18:41 #16458NO rombo le mie ruote sono dritte, prova a regolarle agendo sulle 2 barre filettate.
X maori prov. mi
26 febbraio 2007 alle 18:47 #16460x ema79: io dicevo che cera lo spazio per girare no la pista il parco è enorme basta che con le radio non dai fastidio a quelli con l’aereo
26 febbraio 2007 alle 19:10 #16461Pollicio’ !! … e dai … non scherza’, che poi se lo dici tu, io ci credo !!!
Ducatista !!! sì, lo so che devo agire sulle aste filetatte, ma tu hai lasciato più spazio rispetto alle istruzioni ???? No, perchè se è un problema che ho riscontrato io, dovremmo averlo riscontrato tutti … i pezzi sono tutti uguali e le misure indicate sono quelle !!!
26 febbraio 2007 alle 19:37 #16464ragazzi la mia macchina e un mostro
fa paura nn si puo portare apparte cio mi dovreste un po aitare ho un piccolo probblema e ve lo accenno quando la macchina fila senza accelerare va diritto come accellero si butta sulla destra perche???ho controllato nn ha troppo gioco di sterzo poi ho dei servo della hitec rs-635hb quindi abbastanza potenti mannaggia nn riesco a capire il motivo grazie per un eventuale risposta che sicuramente avro
ciao!!!
26 febbraio 2007 alle 19:43 #16467scusate mi sono dimenticato ho fatto un incidente frontale con un moster il suo si e distrutto la mia nn si e fatta niente vi giro poi sono andato a sbattere con violenza su di un muretto di pietre a secco e volata su di esso ha fatto un volo di quasi 2m ha fatto 5 o 6 capriole e ne uscita illesa tosta no!!
26 febbraio 2007 alle 19:47 #16469x rombo guarda che non scherzavo, se le ruote sono divergenti verso l’interno il modello ha piu’ direzionalita’ ma ha meno inserimento, il contrario se sono divergenti all’esterno, cosa contrario per quelle posteriori, se lo guardi da dietro devono convergere verso l’interno, mentre un camber guardata da sopra deve essere dicamo a piramide visto da sopra, piu diamo camber davanti e piu’ il modello non sterza, mentre dietro piu camber piu’ tenuta in curva. va be ma comunque ci vorrebbe un set-up. per l’utente che dice che il modello tira da un lato ,, devi regolare il trim della radio se invece è gia a fine corsa cioè da un lato allora portalla al centro ,poi smonta la squadretta del servo sempre con radio accesa e montala piu’ dritta possibbile. vedrai che con pochi accorgimenti sul trim della radio riuscirai a farla andare dritta.
26 febbraio 2007 alle 19:56 #16472scusami pollicione nn mi sono spiegato io bene se la mia macchiana sta camminado senza accellerare va dritta se accellero piano va dritta se invece accellero a metà accelleratore di colpo si butta sulla destra se invece regolo il trim quando rallento senza frenare mi si butta sulla sinitra quindi con il trim nn ci posso giocare troppo e con questo spero che sono stato chiaro ciao
26 febbraio 2007 alle 20:15 #16474car76na, non vorrei che fra il monster ed il muro di pietre a secco tu abbia piegato qualcosa…
Io controllerei tutto l’avantreno x vedere come è messo!
saluti
Massimo Turrà
26 febbraio 2007 alle 20:27 #16475gia controllato ma tutto quello che ti ho detto che e successo e successo proprio perche quando la tiro un po in piu si butta sulla destra mannaggia ( io nn sono proprio un pivellino ne avevo gia fatta una sempre cosi con la de agostino e c’e l’ho da 3 anni e sta sempre li solo che e in scala 1/10
26 febbraio 2007 alle 20:34 #16476Quando è così…
pensavo il problema fosse sorto dopo le botte!
A questo punto mi vengono altre 2 ipotesi:
1) qualche pezzo all’avantreno difettoso (ma sicuramente avrai controllato anche questo);
2) il modello “tira” sempre di lato, però di così poco che alle basse velocità non te ne accorgi.
Può essere?
Saluti
Massimo Turrà
26 febbraio 2007 alle 21:09 #16478ti faccio l’esempio sto nel spiazzale accellero graduatamente fino a metà acceleratore va diritto come un treno e anche se laschio l’acceleratore fila dritta come il treno solo se accellero di colpo mi si butta sulla destra mannaggia
26 febbraio 2007 alle 21:11 #16479scusami accellero di colpo ma facendo attenzione a nn farla slittare troppo
26 febbraio 2007 alle 21:19 #16483ce qualche differenziale o cuscinetto che non scorre come si deve o slitta per via dei differenziali forse troppo morbidi o poco grip sulla pista. la usi sull asfalto con le gomme originali?
26 febbraio 2007 alle 22:52 #16497x ema
ho visto il tuo bolide oggi da marco e mi sto organizzando anche io con un modello simile cosi organizziamo tutti insieme qualcosa
26 febbraio 2007 alle 23:14 #16499si lo usata sull’asfalto con le gomme originali (schifose al tal punto che schifono anche la loctite professionale ) infatti temo che mi hai fatto pensare che forse e la ruota sinitra che si e scollata tutta dal cerchio di conseguenza secondo me slitta sul cerchio e nn gira e gira solo quella destra e conseguenza si butta a destra la mcchina le devo assolutamente cambiare prima che mi distruggono la macchina perche in accelerazione se ne va troppo sulla destra
26 febbraio 2007 alle 23:17 #16500grazie mille e spero che e quello il probblema risolvero cambiando le gomme che comunque fanno pena sia gomme che cerchioni vado a nanna a domani
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