foto gs vision- e serpent 720 by matador

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gs vision- e serpent 720 by matador

Questo argomento contiene 141 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  galactico91 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 142 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19568

    El_Matador83
    Membro

    grazie pollicione.. senza di te sarei con un piede nel fosso[;)]….

    gli ho mandato l’E-mail… speriamo bene…………

    #19600

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di El_Matador83

    grazie pollicione.. senza di te sarei con un piede nel fosso[;)]….


    In tal caso potresti sempre comprarti un bel monsterello[:D]!!!

    Cmq… Complimenti x l’acquisto[8]!

    saluti

    Massimo Turrà

    #19684

    El_Matador83
    Membro

    Eccolo le foto della carrozzeria appena ultimata….

    E’ la prima che faccio e tutto sommato sono felice del risultato…. certo nel ritagliare i passa ruota posteriori potevo fare più attenzione[:D] ma vabbe….. la prossima verrà meglio sicuramente

    PS mi sono anche tagliato un dito nel ritagliarla[B)]…

    #19686

    pollix
    Moderatore

    bella complimenti[;)]

    ma quella fiamma davanti mi ricorda qualcosa[:D] dove hai preso i decalc per l’interno[}:)] ricordati che adesso viene il peggio. tagliatura dei finestrini. buco sul tetto per l’accendicandela e per la fascietta del serbatoio infine sul davanti un bel foro in prossimita’ del motore e dietro. il lunotto posteriore potresti anche asportarlo completamente.[;)]

    #19687

    El_Matador83
    Membro

    grazie[:D]… per quanto riguarda le decal per l’interno ehh.. vediamo fammi pensare…….hhhhhh….. non ricordo chi me le ha date[:D][:D][:D][:o)]

    Cmqe ora appena monterò il motore la svuoto tutta la carrozzeria….. poi ovviamente posterò foto[;)]

    #19706

    DESTRA 6
    Membro

    a pap hai buttato il fail safe nel fosso?bravo bravo dai i consigli sbagliati agli altri cosi tu vai nel fosso con la tua makkina senza fail safe,ma che dici mettilo in una parte dove nn da fastidio alla ricevente e vedrai se ti da problemi,bho nn vi capisco quando ragionate cosi il fail safe è na mano santa mo tutti quelli ke ce l’hanno lo devono butta?ma dai pap su ragiona un pò su dai,non è un rimprovero pap ma una mia osservazione,el matador dammi retta nn lo levare il fail safe

    #19708

    El_Matador83
    Membro

    ma a me di toglierlo non passa nemmeno per la testa… sui miei modelli da quando lo ho compratro lo ho sempre messo e non ho mai avuto nemmeno mezzo problema.. senza di quello nemmeno lo farei più partire il modello.. sono stato miracolato una volta.. mica mi andrà bene una seconda….

    cmqe sicuramente pap per dire una cosa del genere avrà avuto una brutta avventura con tale oggettino… da qui il suo consiglio…..quindi tutti i torti non ha stando alla sua esperienza… ovviamente io che non ho mai avuto problemi non posso condividerla tale opinione ma la accetto in quanto risultato della sua esperienza….

    #19713

    pollix
    Moderatore

    sai comè noi persone avanzate [:D] non usiamo fails-safe solo perchè nelle nostre radio la ricevente e gia compresa di fails-safe basta solo regolarlo. lo spektrum e gia quasi immune alle interferenze. ma quando si scaricano le pile il modello si ferma tranquillamente. cosa mooolto comoda

    #19714

    pollix
    Moderatore

    allora sti cuscinetti arrivano?’ dai su che voglio vedere le foto del modello tutto bello sporco [:p][:D]

    #19718

    El_Matador83
    Membro

    io gli ho mandato la e-mail come da te suggerito… loro mi hanno risp dicendomi che l’ordine gli risultava annullato al che io gli ho chiesto come ciò sia possibile e gli ho detto se mi facevano la cortesia di riconfermarmi l’ordine…. bene non hanno più risp e a casa non mi è arrivato ancora nulla….

    che faccio????

    PS.. se vuoi ho le foto della gs tutta sporca e macinata dopo la gara di 2 domeniche fà[:D].. la stronzetta non mi ha fatto finire la finale abbandonandomi dopo 10 minuti di finale… ed io la ho punita tradendola con la 720[}:)] so che non è la stessa cosa ma al momento ho quelle di foto[:D]….

    #19729

    donno
    Membro

    ma , adesso ti personalizzi tutta la 720 ? o per il momento te la gusti un po-cosi come lai , o tra 1 mese sparici per 1 settimana ed trasformi tutta la 720 ??[:)]

    #19737

    El_Matador83
    Membro

    no no.. la 720 al momento non ho la minima intenzione di modificarla.. anche perchè è perfetta cosi come è[:D]…… me la sogno anche la notte[:o)]

    #19801

    donno
    Membro

    allora e proprio amore !! [:D]

    #21839

    El_Matador83
    Membro

    Ecco come promesso poco tempo fà le foto del modello appena ultimato..

    Ps la marmitta sarà sostituita a breve[:p]

    fatemi sapere secondo voi cosa non va e cosa dovrei ancora sistemare…

    A presto posterò le foto del modello tutto sporco subito dopo una andata in pista cosi farò felice qualcuno[;)]

    #21881

    pollix
    Moderatore

    scusa ma hai gia provato il modello?? davanti mi sembra decisamente troppo aperta ha quanto l hai messa?? cosi il modello perde troppa velocita’.

    #21883

    donno
    Membro

    sembra tutto ok ! .. ia allargato le gomme davanti cosi, perche la pista e tutta curve? ce pochissimo rettilineo ?

    #21884

    donno
    Membro

    ma ia usato la sabbiatrice , per toglie la vernice dalle alette della testa motore ? o puro o visto male io ?

    #21885

    donno
    Membro

    ma il salf-seif , non lai messo ?

    #21910

    El_Matador83
    Membro

    Per pollicione: ancora in pista la devo provare ed il set up lo devo fare.. lo faro domani mattina perchè nel pomeriggio finalmente la porterò in pista[:D].. a quanto mi conviene farlo il camber e convergenza anteriore e posteriore? seguo il libretto del set up?

    Ps. il motore oggi lo ho fatto girare per benino sotto casa mia è va alla grande ma ha un problema…. appena rilascio l’acceleratore mi rimane accelerato per altri 2-3 secondi circa.. perchè???? il servo è regolato bene la ghigliottina del carburatore si chiude regolarmente ma torna al minimo impostato solo dopo un pò aver rilasciato l’acceleratore… cioè: appena metto per cosi dire a foll lasciando neutro l’acceleratore il motore rimane accelerato come se io accelerassi invece no… cosa può essere?????

    Per Donno io la sabbiatrice non so nemmeno cosa sia… la testa del motore non è quella origginale è nuova ma non so di quale motore sia.. mi sembra di un rossi…..

    Il fail safe c’è.. se guardi bene in mezzo a tutti quei fili nella 3° foto lo vedi[:D]….

    cmqe è vero la pista dove corro ha molte curve ed un solo rettilineo che può essere si e no di un 20 25 metri… quindi di mio la lascerò un pò più aperta davanti ma non cosi tanto come lo è al momento….

    PS aiutatemi per questo problema del motore… cosa può essere[:(]…………..

    #21911

    novaracer
    Membro

    credo si tratti del fenomeno del doppio minimo!!! smagrisci sotto ed il problema dovrebbe risolversi!!!

    ciau

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 142 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.