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Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da kdanilo 18 anni fa.
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6 luglio 2006 alle 15:03 #10506
Se non sopportate esser sverniciati in rettilineo… montate una campana con un dente in più di quelli che usano gli altri[:D]!
A parte gli scherzi, l’importante è divertirsi. con qualunque mezzo ed in qualunque modo consentito!
Saluti
Massimo Turrà
6 luglio 2006 alle 15:05 #10507quote:
Messaggio di BlackCatSe non sopportate esser sverniciati in rettilineo… montate una campana con un dente in più di quelli che usano gli altri[:D]!
A parte gli scherzi, l’importante è divertirsi. con qualunque mezzo ed in qualunque modo consentito!
Saluti
Ecco adesso trovagli la soluzione per il misto pero’ [:p]
Voglio vedere cosa ti inventi [:D]
6 luglio 2006 alle 15:12 #10508Le sportellate son sempre ammesse, vero?
[:D][:p][;)]
Massimo Turrà
6 luglio 2006 alle 16:00 #10510se i negozianti si mettono daccordo coi piloti, allora sono ammesse[:D][:D]
ciaoooo
6 luglio 2006 alle 19:32 #10514solitamente si cercano rapporti sempre piu’ corti,che lunghi.
7 luglio 2006 alle 12:25 #10531Siccome si stà un po rovinando il cordino delle messa in moto subito sotto l’impugnatura a t, se ne può tagliare un pezzettino e farlo più corto?
Possibili up-grade convenienti per questo modello?
7 luglio 2006 alle 12:40 #10532un pezzettino lo puoi tagliare, basta che ti ricordi di nn arrivare mai alla fine, metteresti alla frusta le parti meccaniche interne alla stappino!!!
7 luglio 2006 alle 12:46 #10533si è un po piu’ corto va bene lo steso sempre meglio che si spezza per usura,ti conviene tirare lo strappo di una decina o piu cm, poi tenendolo fermo devi svilare il nodo dalla impugnatura e fare un altro subito vicino dove si sta spezzando e sei apposto, attento a non farti scappare il filo dalle mani altrimenti sei fregato, per evitare questo basta che non tagli il cordino prima di avere fatto il secondo nodo[;)]fatto questo lo puoi tagliare.
7 luglio 2006 alle 12:59 #10536per qualche up-grade………….pensa a priori lo scopo di utilizzo del tuo automodello, se rimane per il divertimento va bene in quel modo se invece in futuro hai intenzione di fare qualche gara stock compra lo stretto necessario per rendere la macchina un po’ più scorrevole e rigida!!!
7 luglio 2006 alle 13:48 #10537anche a me si sta mangiando il cordino dello strappo subito sotto l’impugnatura…ma finchè non c’è rischio di rottura lo lascio…
per gli upgrade di sicuro le barre antirollio… non costano poco ma se poi assetti il modello a dovere lo avrai incollato al terreno in una maniera stupefacente….
Per i pezzi in carbonio vedi tu… costano il doppio di quelli normali e per qualche grammo in meno non so se ne valga la pena. piuttosto opta per il telaio alleggerito e irrigidito (quello che c’è nelle pagine in fondo del libretto istruzioni montaggio se non erro)…
Ciao!
7 luglio 2006 alle 14:13 #10538le cose necessarie per meglio irriggidire sempre che gia non li abbia sono: la pastra radio in carbonio e i castelli ammortizzatori,per il cordino che si consuma e meglio accorgiarlo prima che si rompa,altrimenti dopo tocca cambiarlo direttamente, io mi procurerei delle belle cordicine che vendono di solito nei brico center almeno per pochi soldi te ne porti via una 10 di metri, secondo me state tiranto lo strappino da un lato e meglio tirarlo dritto cosi struscia meno e dura di piu’.
7 luglio 2006 alle 14:16 #10540Lascia perdere telaio e menate varie!
Tanto per cominciare hai la versione con i tiranti convergenza regolabili? se si bene! se no comprali!
Hai i tirandi per il camber dietro regolabili? se si bene se no comprali!
Hai gli ammortizatori con le ghiere o quelli con gli spessori? se si bene altrimenti li compri!
Se non le hai compra le barre antirollio!
Cosi’ otterrai un modello pienamente settabile in tutto cio’ che riguarda l’assetto per poterti sbizzarrire come meglio credi!! Non serve a nulla comprare una piastra radio in carbonio se poi non puoi regolare nulla! E soprattutto la piastra non ti insegna a fare gli assetti!
Telaio e roba varia lasciali comprare a quelli che vogliono buttare soldi! Se inizi a cambiare anche quelli ti compravi una RRR e non una FW05! E’ totalmente sbagliato comprare una RTR di qualsiasi marca e poi spenderci un infinita’ di soldi in optional! Rimarra’ sempre e comunque una RTR, il giorno che vorrai venderla te la pagheranno una miseria nonosctante cio’ che ci hai speso su, e in pista prenderai lo stesso bastonate dai modelli professionali! Con l’aggiunta che il negoziante ci guadagna piu’ di quanto avrebbe guadagnato vendendoti una RRR!
7 luglio 2006 alle 17:29 #10543Per i tiranti regolabili (dx/sx):
se avete difficoltà a trovarli per i vostri modelli perchè la ditta non li produce o perchè costano un botto, provate a cercare nei ricambi della ditta CEN, li fa per tutti i suoi modelli, la compatibilità con altri mezzi è elevata ed inoltre hanno prezzi equi.
Io li adottai per il mio essessekakka (la T.T. non li fa):
coppia tiranti sterzo + coppia tiranti bracci sup. ant. + coppia tiranti bracci sup. post,
tutto a 18 ori (6 x busta). Sono in acciaio, non eccelso ma vanno bene.
Saluti
Massimo Turrà
7 luglio 2006 alle 17:30 #10544Ho la fw05t PLUS cioè quella completamente regolabile, per il cordino ne taglio sui 3cm, probabilmente quando accendo lo tiro storto e ci starò piu attento, basta che accorciandolo non rovino la molla. Per le migliorie quindi solo barre anti rollio?[:D]
7 luglio 2006 alle 17:35 #10545nidhan, se hai letto il nome del post è fw-05t plus. la plus è la versione della serie fw più accessoriata se escludiamo la rr… quindi ha sia il camber posteriore regolabile, che gli ammo a ghiera che la convergenza anteriore… guarda questa foto… è la fw-05t plus di scatola senza modifiche!
invece metti i cuscinetti sul salvaservo così renderà di più il servo di serie… tanto per due cuscinetti cosa vuoi che sia…
7 luglio 2006 alle 17:43 #10546le barre anti rollio sarebbero un ottimo acquisto!!!po se la vuoi irrigidire un po’ ti prendi la piastra radio in carbonio e i supporti ammortizzatori in carbonio!!!e poi direi che sta a posto visto che gli omocinetici avterio già sono compre nel kit!!e poi hai gia gli ammortizzatori con la ghiera!!!
7 luglio 2006 alle 17:57 #10547ma che differenza c’è tra agocinetici e omocinetici?
7 luglio 2006 alle 18:05 #10548infatti io per chè ho scritto piastra e castelli? ovvio che se non aveva le altre regolazioni e meglio non cambiarci neanche la candela,io consiglio se uno vuolo cambiare qualche cosa di aspettare quando si rompe qualche pezzo allora lo si compra direttamente nella lisra di optional,cosi per la piastra che ha furia di monta e smonta si rovinera’ è allora puoi metterci una in carbonio, ma kuttarla cosi non vale la pena perche’ ne avresti comprato un modello piu’ optionato. dai un occhiata a i prezzi e hai pezzi direttamente optional http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=69d20ad6-ee0d-4930-83db-a2b77201c3f0 per le cose sopra descritto ci vorranno un 60 euro, per i tiranti regolabile e quelle cosine li quando ti serviranno prendili nella lista della g4 costano anche meno.
8 luglio 2006 alle 14:15 #10558Il collettore di quella macchina e’ qualcosa di veramente incredibile! Chi l’ha fatto ha gravi problemi secondo me…
Fare un normalissimo collettore non gli costava di meno? E soprattutto andava anche meglio la macchina…
8 luglio 2006 alle 14:35 #10559condivido, la kyosho per mip parere fa bei modelli,molto compeitivi, ma lascia a desiderare su quanto riguarda radio e motori!!!
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