help fw 05t plus

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione help fw 05t plus

Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kdanilo 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 155 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10560

    junior
    Membro

    beh… intanto lascio su quello e quando cambierò motore cambierò anche marmitta/collettore…

    #10561

    per favore non ne parliamo, fanno i motori senza banchetti

    bahhhhhhhh

    ciaoooo

    #10563

    junior
    Membro

    che sono i banchetti? i cuscinetti di banco?

    #10564

    i banchetti sono i supporti motore che vanno al telaio e di solito sono universali, la kyosho non sa piu che fare per gudagnare e si inventa i motori senza banchetti, così se vuoi il motore ti devi comprare la loro macchina o viceversa

    ciaoooo

    #10565

    kdanilo
    Membro

    Ho cambiato il collettore mettendone uno “normale”, è di colore nero, dovrebbe andare meglio, costo 16E

    #10566

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di kdanilo

    Ho cambiato il collettore mettendone uno “normale”, è di colore nero, dovrebbe andare meglio, costo 16E


    Fatto benissimo e hai anche guadagnato qualcosa con una cifra modesta! Quel collettore e’ un assurdita’ se poi vediamo quanto costa non e’ un assurdita ma una vergogna… Io mi chiedo dove lo abbiano mai visto un collettore con due angoli retti da 90 gradi!

    #10569

    junior
    Membro

    puoi mettere una foto e dirmi dove lo hai preso danilo?

    grazie…

    #10570

    Io ho trovato questo, nn so se va bene(dovebbre andarci):

    Credo che stia sui 15/17 euro, però ripeto bisogna vedere se si può adattare!!

    #10572

    kdanilo
    Membro

    Questo è il collettore che ho messo su, ma l’ho preso al negozio e non su internet.

    javascript:popupWindow(‘http://www.rcmodelstore.com/catalog/popup_image.php?pID=1664&osCsid=6c43ddc0a06d73f05f887f0d28b9fce5’)

    #10573

    kdanilo
    Membro

    PS e’ proprio specifico per la Fw

    #10574

    Allora conviene prendere quello!!!Sicuramente!!

    #10576

    junior
    Membro

    oggi ho acquistato un futaba 2pl quindi questa sarà la prossima spesa…. se magari qualcuno sa il sito che so vende mi farebbe un piacere a dirmelo….

    #10577
    #10582

    junior
    Membro

    molte grazie!! appena posso cambieò collettore…. come giustamente diceva nidhan 2 angoli a 90° sono un toccasana per le prestazioni del motore….

    ciao e grazie ancora!

    #10696

    sergrom
    Membro

    salve anch’io ho una fw05t+ e volevo sapere se posso montare qualsiasi motore o sono costretto ad usare solo kyosho.grazie

    #10738

    kdanilo
    Membro

    penso che puoi montare anche altri motori, il mio dubbio è se posso montare il castelletto su quello originale, in modo da non sforzare troppo le tre viti sotto. Ora metto il cardano in ergal e vi faccio sapere.[:)]

    #10739

    pollix
    Moderatore

    se volete dei bei optional alleggeriti e a buon prezzo guardate cosa ho trovato. http://www.minimodels.it/ dpo aver visto cosa cè in questa pagina lkikkate su in alto a destra su 3racing e scegliete il tipo di modello. che sballo. questo è un negozio in italia diciamo distributore ,mentre quello ufficiale trovare per ogni prodotto il peso specifico se kliccate su more dettails e il prezzo in dollari. ]http://www.minimodels.it/ dpo aver visto cosa cè in questa pagina lkikkate su in alto a destra su 3racing e scegliete il tipo di modello. che sballo. questo è un negozio in italia diciamo distributore ,mentre quello ufficiale trovare per ogni prodotto il peso specifico se kliccate su more dettails e il prezzo in dollari. http://www.3racing.com.hk/x_products.jsp?x_carkit_id=9&x_title=Optional%20Parts%20for%20Kyosho%20FW05-RR

    #10740

    Davvero bei prezzi!!

    #10744

    kdanilo
    Membro

    Grande pollicione!!!!

    Ma sapete se si può mettere il castelletto su sto gxr15, perche solo le tre viti del telaio non mi convicono molto

    #10747

    pollix
    Moderatore

    su un altro motore si, sul gx non saprei se ha hai lati i buchi per fissarlo ai banchetti, se ha solo i tre buchi sotto no.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 155 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.