INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3046

    poloracing
    Membro

    salve avrei bisogno di un cosiglio..

    oggi o acceso per la prima volta il mio modello di astra della dea, o avuto un po di problemi ma si accende …. apparte non saperla spegnere non riesco a farla stare in moto , non so regolare il carburatore mi potete aiutare per favore….

    #3047

    Super
    Membro

    Leggendo i fascicoli allegati come si fanno ad avere problemi?

    In ogni caso inizia cosi: avvita al max entrambi le viti del min(quella piccola vicino la cuffia dei filtri)e quella del max (quella nera “tacchettata”),poi svita il minimo di 2 giri (720°) e quella del max di 3 giri (1080°).Così facendo dovresti avere la carburazione base e anche piuttosto grassa e la macchinina nn dovrebbe spegnersi.Fai bene il rodaggio facendola andare grassissima (sputa mix dalla marmitta) finito quest’ultimo puoi cominciare a smagrire avvitando 1/4 di giro alla volta lo spillo del max.

    P.S. se facendo la regolazione base la macchina non tenesse il minimo,ovviamente avvita di 1/4 di giro alla volta fino a quando nn si spegne + da sola.

    #3048

    fred80
    Membro

    Beati voi ragazzi, io sono ancora in attesa del telecomando della cazzo di DEa anche se non scrivo molto vi leggo sempre e non vedo l’ora di provare e rodare modificare…

    Oggi ho chiamato la Dea per il telecomando apparte che secondo me il pacco è perso e loro dicono che devo aspettare 60 giorni per inviarmene un altro e ne son passati 48 pensate un po’, ma sono venuto a sapere che la raccolta è stata aumentata di 13 numeri ma che cosa ci dovranno mandare per fregarci altri soldi??

    Io sono incazzato nero

    #3049

    picchio32
    Membro

    Eh hai ragione piurtroppo non e’ la rapidita’ la qualita’ prima della DEA, io ho ordinato e riordinato il telecomando per ben 4 voltr e l’ultima mettendo la cartolina dentro ad una busta, finalmente dopo soli due mesi ecco il telecomando.

    Nei numeri aggiunti c’e’ la marmitta a espansione, il collettore, le ruote imitazione lega, una carrozzeria diversa eccetera, io la voglio fare completa ma certo che si spende un patrimonio.

    Ad ogni modo io credo che il grande merito della Da Agostini sia stato quello di avvicinare piu’ persone a questo hobby e, il che non guasta, dare un notevole impulso anche alle vendite e di questo dovremmo guadagnare tutti, un mercato dinamico contribuisce anche alla sana concorrenza e, a volte, anche ad un ribasso dei prezzi che proprio popolari non sono.

    #3050

    fred80
    Membro

    Va be allora pure simpatico quello che c’è negli altri numeri, però a 39_ a botta!!!Potevano mandarci 2 litri di miscela uno scaldacandele insomma un kit di accensione.

    Be se mi dici cos io il telecomando lo compro su internet o al negozio domani e quando mi arriverà quello lo rimando indietro che dici si può fare o me lo fanno pagare lo stesso?

    ciao non vedo l’ora di andare

    #3051

    fred80
    Membro

    Ragazzi scusate ma quanto l’avete pagato il kit di accensione e il filtro?

    I filtri ce ne sono molti modelli o uno vale l’altro?

    Scusate la domanda stupida e se ho fatto due post.

    grazie

    #3052

    Super
    Membro

    Serve solo uno scaldacandela (il prezzo è di circa 25 euro per quello ricaricabile). Il filtro per la miscela costa sui 3 euro.La mix da 6 a 8/9 euro al litro.

    #3053

    fred80
    Membro

    Grazie super, vado a prendere tutto. Poi chiamo la DEA e gli dico che gli riman derò indietro il telecomando se mi dicono che si può prendo anche il telecomando e comincio a girare

    ciao

    #3054

    Super
    Membro

    Certo che si può… 😉

    #3055

    fred80
    Membro

    Grazie super domani vado dal negoziante e lo prendo oggi alla dea mi hanno detto no aspetti che lo abbiamo inviato entro venerdì arrivaci scusi ci scusi.ma vaff………

    Senti quale è una buona marca o medello?

    è meglio con il volantino o tradizionale?

    dammi un consiglio

    grazie

    #3056

    poloracing
    Membro

    ciao raga,

    oggi o dato una provativa alla vectra della dea sulla terra ……….

    un errore madornale.. anke se il divertimento e stato folle….

    risultato … campana del motore deformata, corona della trasmissione piena di pietre, trasmissione bloccata…

    insomma tutta da smontare e sistemare…..

    spero di finirla per sabato e provarla sull’asfalto di una pista qui a messina….

    #3057

    Simone1
    Membro

    poloracing come hai fatto a danneggiare l’auto della Dea? La hai fatta correre sulla ghiaia? Vorrei saperlo perchè io ho intenzione di mandarla nel mio piazzale (che è a ghiaia) però ho un pò di paura (temo che i sassolini danneggino l’auto) .

    #3058

    poloracing
    Membro

    si simone lo fatta andare sulla ghiaia….. e non lo faro mai piu …

    infatti oggi sono riuscito solo a sbloccare i differenziali la ancora li devo montare.. poi devo pulire il motore e devo dare una raddrizzata alla campana del motore…. anche se va a finire ke la devo comprare…..

    cmq ke nessuno usa la macchina della dea su terra o ghiaia… il risultato quasi 130 _ di danni…..

    state attenti

    #3059

    Fighetto
    Membro

    io lo usata e non ho avuto di questi problemi (terre ghiaia acqua)praticamente ho fatto un po di of road 2h si era sporca ma non demolita.

    #3060

    poloracing
    Membro

    ciao raga, dopo una gironata di lavoro o finito di montare la macchina…..

    e partita a primo colpo

    e i differenziali sono piu liberi di prima…..

    sinceramente pensavo peggio …

    sabato la porto sulla pista che ce qui a messina e le do una provatina vi so dire come va ok

    ciao raga

    #3061

    Super
    Membro

    Io sulla ghiaia nn la userei mai…

    #3062

    fred80
    Membro

    Ieri sera finalmente ho provato la macchina una ficata. L’unica cosa è che sono riuscito a metterla in moto solo 1 volta.

    Secondo me dipende dall’accendicandela, volevo farvi una domanda stupida e mi scuso ma sono alle primissime armi, quante partenze riuscite a fare con l’accendicandela?

    ho questo modello http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3903

    2)la macchina ha sputato molto grasso sul telaio secondo me dipende dai differenziali, avrò usato grasso troppo liquido?

    Grazie

    #3063

    Grazy91
    Membro

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

    Finalmente riesco a scriervi di nuovo.Sai Fred80 ho un accendicandela come il tuo,non ti so dire quante accensioni si possono fare ma credo ke dipende da kuando tempo lo usi.Riguardo invece al grasso non sò, anke a me il telaio(prima ke mettessi la risonanza) era sempre pieno di una spece di grasso,credo ke sia la marmitta.

    P.S Ciao picchio32,alla fine ci sono riuscito!!!

    CIAO A TUTTI KUELLI DEL FORUM!

    #3064

    Shark1825
    Membro

    ciao

    il grasso che vedete è la miscela che esce dalla marmitta.

    succede la stessa cosa pure sul mio savage SS.

    vi consiglio (se nn volete la macchina unta di olio) di comprare un raccordo per la marmitta con l’inclinazione di 45°.

    io ho fatto così e il problema è stato risolto.

    ciaoooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3065

    Grazy91
    Membro

    CIAO SHARK1825,

    Sicuramente la tua risposta è più kiara della mia.

    Ho assistito al tuo litigio con ANDREAmugen,avevo dei problemi col forum kuindi non sono venuto in tua difesa,anke per me era solo uno sparaballe viziato.Poi come è andata,hai avuto problemi?

    Ciao

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.