Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
infatti mai piu
ciao shark e Alex,SONO D’ACCORDISSIMO CON VOI!!!
Ciaooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
il bello è che molta gente crede che la kyosho sia la migliore.
convinti loro.
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Datosi che la kyosho credo di usarla per poco mi consigliate una macchina scala 1/8 da comprare non professionale naturalmente!!!! una maccchina in cui posso montare motori oltre 3,5cc voglio fare lo sboroneeeee
Allora io ho chiamato la DEA due settimane fa mi hanno detto che le uscite sono 73.
Ma per potenziamento che si intende, io oggi ho comprato risonanza collettore, cuscinetti, cambio, ammortizzatori ad olio, olio, valore 135_. ci manca solo che la dea mi manda un altra marmitta.
ciao domani monto e vado a provare
ciao
la categoria 1/8 è la F1 del modellismo e quindi i prezzi sono alle stelle.
forse è meglio se scegli una macchina con scala 1/10 o se vuoi montare un 4,5cc passa ai monster truck
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Buongiorno a tutti, grazie per le informazioni che postate, sono molto utili sopratutto per chi come me è nuovo nel campo.
Visto che state parlando di cuscinetti, mi piacerebbe saperne d+!!
Quanti sono? Che misure hanno? Sono tutti uguali?
So che si possono comprare quelli originali della kyosho su Internet, ma mi piacerebbe montare i cuscinetti dell’azienda di mio padre.
Grazie tante!
Ciao Dsco,kuello ke sò sui cuscinetti e ke ne sono 14 vanno messi a le ruote e ai differenziali al posto delle boccole!Sembra ke ne esistano di 2 tipi kuelli normali ed a alta velocità,devi chidere al negoziante kuali sono kuelli ad alta velocità.delle misure non ne ho proprio idea!
CIaooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
io ti consiglio i cuscinetti ad alta velocità. sono i migliori; così l’auto della dea corre un po’ di + ed fluida nello scorrimento….
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,ma kuanti soldi stanno i cuscinetti alta velocità rispetto a i normali??
Ciaoooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
non saprei quanti soldi ci vorrebbero pe ri cuscinetti ad alta velocità. sicuramente costano di +.
Prova a vedere nei siti che ti ho elencato
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Mi piacerebbe avere le misure giuste in modo da montare cuscinetti a sfera SKF ad alta velocità. Andranno bene?
ciao
nn saprei nn ho delle foto. credo di si perchè i cuscinetti hanno misure diverse
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao a tutti,shark proverò a vedere sui siti ke mi hai dato!!
Dsco le misure dei cuscinetti le ho lette kualke tempo fà sul forum,non ricordo dove ne riesco più a trovarle!!!
Ciaoooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
se sono cuscinetti per auto modellismo andranno sicuramente bene
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,in effetti dovrebero andare,speriamo!!Approposito ho un consiglio per Dsco,prima di ordinare tutto ciò ke ti serve assicurati ke il tuo negoziante non sia uno STRONZO BASTARDO come il mio!!
( scusate le parole ma se solo ripenso a ciò ke ha fatto…)
Ciaoooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
se compri in rete nn saprai mai come sarà il negoziante.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
ciao shark,se compri in rete no ma se compri in un negozio vicino casa tua o in kualsiasi altro ke non sia in rete INFARMATI!!!
Ciaooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
io per fortuna ho avuto degli ottimi negozianti.
mi dispiace per te…
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,beato te ke hai avuto sempre buoni negozianti!
Ciaoooooooo
ALWAYS SAVAGE
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio