INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 561 a 580 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3227

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,non ci aasilli affatto con le tue domande anzi,aiutano a rendere kuesto forum un pò più vitale!

    Allora il radiocomando della DEA è fatto proprio su misura per ki non ha mai toccato un automodello a scoppio(nel senso ke è molto semplice),costa 45 più spese di spedizione.Io ho provato a chiedere al mio edicolante ma mi ha detto ke lui non me lo poteva far arrivare!!.Io ho chiamato al numero deagostini 199 120 120 è ho parlato con gli adetti ke mi hanno fatto le solite domande per capire, in poche parole, dove dovevano mandare il pacco!!Oltre kuesto servizio puoi scegliere il fax 199 108 108,la cedola(ke non hai perkè hai perso il foglio)ed infine internet servizio.clienti@deagostini.it

    Io ho chiamato è 2 settimane dopo ho ricevuto il pacco!Le caratteristiche del radiocomando sono poche è semplici e sono:

    -indicatore di potenza batteria costituito da 3 leads

    -trim per la ricerca di frequenze per servi dello sterzo e della velocità

    -limitatore della sterzata regolabile-servo reverse

    -2 canali trimmabili-antenna telescopica lunghezza 820mm.

    -dimensioni 210x150x75mm.circa-peso 314 grammi circa

    -assorbimento 180 mA

    -banda:26,995 Mhz-27,045 Mhz-27,095 Mhz-27,145Mhz-27,195 Mhz.

    -alimentazione con 8 batterie tipo “AA” 1,5 Volt per un totale di 12 Volt(non incluse)

    Riguardo il radiocomando posso darti solo kuesto,spero ke vada bene!FAMMI SAPERE!!

    Ciaoooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3228

    garbo
    Membro

    Finalmente oggi mi cono divertito, non ho sbiellato non ho rotto nulla e la macchina anadava veramente benissimo, tenevo testa a quelle 1:10 più performanti della mia DEA-KIOSYO, davanti allo stadio delle alpi,a torino, i frequentatori soliti hanno disegnato1 bella pista molto guidata con solo 2 rettilinei e ci ho preso la mano subito, comunque di modifiche ne ho fatte a stà macchina per farla correre le vado ad elencare:

    cuscinettata tutta

    cambio a 2 rapporti (l’ho finalmente tarato come volevo e adesso cambia solo in rettilineo )

    braccetti regolabili del camber ( prima mi consumava le ruote sx dall’interno)

    ammortizzatori ad olio

    ruote piene scolpite

    marmitta a risonanaza

    e oggi ho riusato la miscela al 16% di nitro, però che fatica per ottenere tutto questo…..ho distrutto 3 bielle e 1 accoppiamento, tutto perchè carburavo troppo magro, 1 treno di ruote e 3 litri di miscela, ma adesso và che è 1 scheggia, o dio niente a che vedere con quelle che hanno motori più potenti ma comincio a tenerli testa nel misto stretto charo che in rettilineo vanno via, ma prima di tutte ste modifiche non riuscivo neppure a starle dietro adesso…..la musica è cambiata

    #3229

    Grazy91
    Membro

    Ciao Garbo,beato te io come hai sicuramente potuto leggere ho avuto problemi col negoziante!!!Volevo fare una domanda,ma il cambio a due marcie raddoppia o potenzia il motore oppure dimenzza la potenza del motore e poi kuanto và in 2 la mostra tutta normalmente? Sono stato chiaro a spiegarmi o non avete capito?

    Ciaooo e grazie!!

    …… ……

    #3230

    alex77
    Membro

    Grazie grazie veramente GRAZY91 sei stato preciso ed esauriente sono veramente soddisfatto allora provo a fare una cosa posso provare a chiedere al mio edicolante di”sfiducia” se ha fatto qualcosa altrimenti telefono alla dea per farmelo spedire.. quanto tempo ci vuole per farmelo arrivare piu o meno!!! poi una cosa l’edicolante potrebbe benissimo telefonare fingendosi un cliente ed ordinare il radiocomando!!!! voi che ne dite???

    #3231

    alex77
    Membro

    scusa GRAZI91 scusa ma ho scritto quanto tempo ci vuole per il radiocomando senza ricordarmi che me lo avevi gia scritto scusami di nuovo!!!

    #3232

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,sono contento ke sei soddisfatto!non preoccuparti per la domanda a cui ti avevo già rispostoSi,l’edicolante di “sfiducia” può farlo senza problemi,telefona ordina e tutto ok!non credo però ke lo faccia perkè ci vuole il numero,(ke uscì insieme al volantino nell’uscita della DEA)se però lui ne è in posSESSO può farlo benissimo.

    Ciaooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3233

    alex77
    Membro

    cavolo di ke num parli se a lui manca un mumero manca anche a me perche’ l’ho perso!!!!

    #3234

    fred80
    Membro

    Noooooo!non comprare il telecomando della DEa ci mettono più di un mese ora. Lascia stare, su internet si trovano molto telecomandi migliori sempre intorno a quella cifra ma ti arivano il giorno dopo.

    Ciao

    #3235

    alex77
    Membro

    ok ok se l’edicolante non lo puo ordinare per ovvi motivi ne prendo uno su internet mi sapresti consigliare quale naturalmente per la kyosho!!

    #3236

    fred80
    Membro

    Allora basta un radiocomado a due canali, questo è l’importante.

    Io al posto di quello della DEA che ho ordinato e non mi è mai arrivato (per questo non lo ordinare fidati), ho preso questo che è anche più potente, e nella scatola è incluso il radiocomando con possibilità di ricaricare le pile all’interno senza toglierle, due servi molto precisi, un interruttore il portapile e la radio davvero ottimo ed è anche in offerta considera che su altri siti l’ho trovato a 99_ e 140_

    ecco il link

    http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3391

    ciao

    #3237

    Grazy91
    Membro

    ciao Alex,senti a me è arrivato in 2 settimane,ma è passato tanto tempo kuindi può essere ke le cose sono cambiate(lo testimonia il nostro amico fred80).Kuello ke ti ha fatto vedere fred a 75 euro è del tutto migliore del kyosho.Io consiglierei anke un futaba meghatec 2pl,ha molte più funzioni del haitec (ed è più buono)solo ke stà 99 euro, ma ne vale la pena!Potrai anke vedere la foto su http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Ma va benissimo per iniziare anke kuello di fred ke costa anke di meno!!

    Ciaoooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3238

    alex77
    Membro

    ok una cosa non ho capito ma se la dea da un radiocomando con frequenza 27mhz come faccio ad adattarci un 40mhz poi preferirei un radiocomando non a pistola come quello della dea ma vorrei uno di forma tipo professionale per fare tutto devo comprare un radiocomando completo di servi ricevente ecc ecc altrimenti mi dite voi come posso fare???

    #3239

    Shark1825
    Membro

    ciao

    eccomi qua.

    il cambio migliora lo spunto e la velocità massima della macchina.

    il primo rapporto serve per lo scatto e il secondo per l’allungo.

    il radio comando vi consiglio vivamente di prenderne uno dell’hitec/futaba/ecc…

    quelllo della dea nn vale niente (si perde il segnale dopo pochi metri).

    la frequenza usate in italia è la 40MHZ

    ciaooooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3240

    Grazy91
    Membro

    ciao Alex,allora se vuoi un radiocomando a stik con aspetto professionale bè significa ke professionale lo è kuindi devi spendere anke un bel pò di soldi.Io ti consiglio comunque uno a “pistola” ke sono migliori di kuelli a stik perkè sono più precisi e poi credo ke il futaba ha un aspetto professionale!!In poche parole uno a stik con aspetto professionale e ke non costi molto io per adesso non ne ho idea!Approposito non serve nessun adattatore per i 40 Mhz,basta ke ci metti la ricevente ke esce insieme al radiocomando e non cè problema perkè la ricevente avrà il quarzo da 4o Mhz il radiocomando anke kuindi…..

    Ciaooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3241

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,grazie 1000 per il chiarimento!!io adesso provo ad andare in chat!!

    ciaoooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3242

    Shark1825
    Membro

    ciao

    l’aspetto nn centra niente.

    le radio a stick derivano dagli aerei, mentre quelli a pistola derivano dall’auto modellismo.

    la radio è professionale (solo dalle funzioni) nn dall’aspettol.

    i futaba sono ottimi radiocomandi ma ci sono anche hitec,ko

    ciaooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3243

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ora entro in chat

    ciaooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3244

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,so ke l’aspetto professionale non centra ma centrano solo le funzioni,e so anke ke per un automodello ci vuole uno a volantino ma stavo solo cercando di aiutare alex seguendo le sue idee e i suoi gusti al meglio!!!!!

    Ciaoooooooo

    ALWAYS SAVAGE(sono in chat)

    #3245

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ah ok.

    io sn in chat

    ciaooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3246

    Shark1825
    Membro

    ciao

    radio volantino o a stic?????? uno sceglie il modello con cui si trova menglio…

    ciaooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

Stai vedendo 20 articoli - dal 561 a 580 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.