INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3247

    alex77
    Membro

    ok e’ chiaro tutto grazie di tutto!!! siete sempre piu affidabili e precisi intanto io continuo un po con la rivista tanto sto ancora al numeto 47 me ne manca di strada!!!!!!

    #3248

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,io ho avuto problemi col forum e con la chat,sono stato fino a 1:30 di notte alla fine e anato tutto ok!mi sono arrabiato perkè ne vedevo gli altri sulla chat ne potevo mandare messagi sul forum KE RABBIA!Io riguardo il radiocomando mi trovo meglio a volantino!

    Ciaooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3249

    Grazy91
    Membro

    ciao Alex,non ringraziare è stato un piacereBUONA FORTUNA con le uscita,ti manca molta strada ma il tempo passerà non preoccuparti!

    ciaoooooooooo(ci sentiamo stasera perkè vado in gita)

    ALWAYS SAVAGE

    #3250

    alex77
    Membro

    grazie io cmq sato sempre qui sul forum ci scrivamo presto appena mi viene in mente una domanda!!!!

    #3251

    garbo
    Membro

    per Grazi91 la macchina và decisamente di più con il cambio a 2 marce quando entra in azione la vedi proprio che fà quasi 1 balzo in avanti, ma devi regolarlo bene, c’è 1 brugola da regolare ed è molto sensibile và girata di pochissimo, ma quando è regolato bene, che non cambia troppo presto, in curva magari, o non cambia neppure in rettilineo, è veramentre seddisfacente sentire che appena prende velocita dopo 1 curva effettua la cambiata e aumenta considerevolmente la velocità, per chi lo montasse dò alcuni consigli, il cambio lo vendono già pretarato, quindi dovrebbe già andare bene cosi, ma per la nostra macchina nò perchè il motore non è potente, quindi montare il tuoo con grande attenzione facendo attenzione che la massetta centrifuga entri TUTTA nelal campana del cambio, e poi a montaggio effettuato SVITARE di 1/4 di giro per vola la brugola di regolazione, funziona così ( lo dico per chi non lo sà) svitando la brugola cambia ad 1 numero più basso di giri, abbitamdo la brugola cambia ad 1 numero più alto di giri, ma occhio non và girata di più di 1-2 giri anzi MOOOOOLTO MENO bisogna effettuare varie prove poi però è 1 figata

    #3252

    picchio32
    Membro

    Ah allora il nostro Garbo e’ ancora vispo e vegeto quando dove vai a provare e dove ti trovo?

    #3253

    Shark1825
    Membro

    ciao

    io ieri scrivevo ma nessuno rispondeva.

    non so il perchè……..

    comunque se uno mette il cambio la macchina corre molto di + e scatta meglio.

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3254

    alex77
    Membro

    ragazzi mi postate un sito dove posso comprare motore 2.5cc cambio 2 velocita’ cuscinetti naturalmente tutti quelli che posso cambiare!!!vorrei comprarli su di un unico sito sai le spese sarebbero per 3 se gli oggetti si dovessereo trovare su siti differenti!!!

    #3255

    Grazy91
    Membro

    Ciao a tutti!!!!eccomi tra di voi!grazie garbo per i consigli mi servivano,sei proprio vivo e attivo come dice picchio32!

    ciao shark,anke io ho riscontrato lo stesso problema sulla chat,SINCERAMENTE MI ROMPE UN Pò!!Ciao Alex in effetti le spese sarebbero per 3 se dovessi comprare ogni cosa su siti differenti,senti io ho trovato il più vasto assortimento di ricambio per pure ten alpha su http://www.jonathan.it ma ci sono anke altri siti di shark postati precedentemente.BUONA FORTUNA

    ciaoooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3256

    Shark1825
    Membro

    ciao

    questo è il sito + specializzato in auto a scoppio.

    http://www.hermesmodellismo.com

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3257

    Grazy91
    Membro

    Ciao,ecco te lo ha appena dato shark!!!

    Ciaooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3258

    Shark1825
    Membro

    ciao

    vedi sono pure + veloce di te.. (SKERZO)

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3259

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,con il tuo SAVAGE sei più veloce della mia SCASSAROLA,adesso sei più veloce anke a scrivere quindi sono finito!!!

    Ciaoooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3260

    Shark1825
    Membro

    ciao

    White Shark1825 divora ogni record!!!!!! eheheh

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3261

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,per ora batti ogni record ma fra un pò(speriamo il più presto) ci faremo una bella garetta con i nostri savage!!(ci farò anke dei ritocchini)

    Ciaooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3262

    garbo
    Membro

    Per Picchio ciao sono vivo e vegeto, sono andato anche ieri (30-05) vado davanti allo stadio delle alpi di torino, e lì si può girare anche di sera ci sono dei lampioni che illuminano tutto il piazzale sopratutto il giovedi sera, ci sono 2 piste frequentate da 2 gruppi diversi, in 1 girano anche le 1/5 e l’hanno appena ridisegnata, nell altra solo 1/8 e 1/10 al sabato pom e domenicca pom c’è sempre tantissima gente e anche al giovedì sera, io quando girano loro non mi ci metto, hanno delle 1/8 che fanno più dei 100 km ora ed è meglio stare alla larga, comunque ieri c’era 1 ragazzo con la macchina della DEA con il cambio anche lui, ma con 1 motore diverso, dopo che aveva sbiellato anche lui, ebbene andava in modo impressionanate il motore è un 15 e non un 12 come il nostro e l’ha pagato 100 euro nuovo, in 1 nrgozio di c.so siracusa, devo dire che sono tentato di mettere sù sto motore, la mi adesso và molto bene ma in quanto a veloicità penso di essere arrivato al massimo delle potenzialità del motore si difende ma si difende solo e non attacca ahahahahaha, mentre con sto motore da 100 euro potrebbe anche attaccare, il motore è il medesimo che monta la thuder tiger 1/10 modello ssr, di cui ieri c’era pure 1 esemplare pilotata da 1 ragazzo alle primissime armi, comunque come vedete sono vivo e vegeto e sopratutto attivo

    #3263

    epi
    Membro

    UE’ UEEEEE’

    Ciao a tutti.

    Per GARBO & picchio32: se andate al ..delle Alpi non vi scordate di me….

    Ieri sono andato sulla pista lato c.so GROSSETO e non volendo ho fatto un po’ di spettacolo

    Dopo mezzo serbatoio di riscaldamento senza carrozzeria l’ho persa, è finita contro il marciapiedi….è saltato l’asse logitudinale porta-braccetto sospensione destro e per concludere è finita in un tombino mezzo APERTO!!!! quindi se correte su quella pista attenzione a non allargarvi troppo!

    Comunque l’ho già riparata mi manca solo l’albero spinato destro che è volato via insieme alla molla ammortizzatore e poi si riparte.

    (P.S. ancora complimenti alla DEA che ci ha fornito dei quarzi con la stessa frequenza a tutti…ne ho già incontrati 2)

    A presto

    EPI

    #3264

    Shark1825
    Membro

    ciao

    devo dire che la sfortuno di perseguita.

    ti consiglio di andare in luoghi senza inceppamenti (tombini,ecc), poi vi consiglio a tutti di andare su strada lisce come l’olio altrimenti il telaio va a farsi benedire

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3265

    picchio32
    Membro

    A proposito di radiocomandi ve ne racconto una mica male ecco qua: nell’auto della dea ho montato il radiocomando della moto, sempre dea, perche’ e’ arrivato prima ed ero senza, credevo fosse la stessa cosa invece no, chi indovina cosa mi e’ successo vince una gomma da masticare gia’ parzialmente masticata hi hi hi

    #3266

    picchio32
    Membro

    Per Garbo e epi, si puo’ sempre organizzare magari in un posto meno trafficato io ci sono fatevi sentire che ci mettiamo d’accordo..o no?

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.