INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 821 a 840 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3487

    anx
    Membro

    Ciao a tutti,sto finendo l’auto della dea fra un po farò il rodaggio con misc. al 10%, ho letto su rcm che per passare al 16% bisogna mettere qualcosa sotto la testa di raffreddamento, cosè una specie di rondella?, quanto costerà

    ciao

    #3488

    Shark1825
    Membro

    ciao

    devi mettere (se vuoi passare alla 16% di nitro un rasamento di 0,05mm sotto la testa del motore

    ciaooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3489

    alex77
    Membro

    ciao a tutti come va? credo non tanto bene dopo il battibecco di oggi!!! mamma mia ma che e’ successo??? cmq lasciamo perdere e torniamo a noi io vorrei farvi una richiesta che per caso sapete dove posso pescara un sito per modificare i motori a scoppio come i nostri una volta lo trovai ma dopo aver formattato l’ho perso che cretino che sono!!! aspetto fiducioso vostre notizie

    #3491

    alex77
    Membro

    purtroppo l’ho perso!!!! ah una cosa siccome sto comprando suf3 modellismo un po di robetta miscela ecc ecc mi sono inbattuto nel reparto candele una cosa vorrei dirti che candela posso mettere al nostro motore per intenderci http://www.f3modellismo.it/online/cat121.htm dimmi tu ti aspetto

    #3492

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,allora eccomi subito a dirti ke la candela deve essere di tipo A5.

    controlla un pò se cè!!!!!!

    Ciaoooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3493

    Shark1825
    Membro

    ciao

    eccomi qua. le candele si scelgono per numeri. visto che ora fa caldo consiglio una candela numero 5-6. se è inverno invece dovete scendere con il numero.

    se fosse per me io cambierei macchina.

    spero che spacca ossa non si faccia + vedere altrimenti mordo.

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3494

    alex77
    Membro
    #3495

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,lo stavo giusto per dire il fatto delle candele,ma poi ho cancellato tutto,ho fatto tardi a ricordarmi il discorso fra te e kymera sulle candele nell’argomento monster truk!sie ancora una volta + veloce!!!io però ho visto su f3modellismo anke candela cold candela hot e candela media,ke differenze fanno?(non sono aggiornato sulle candele perkè non ne ho rotta 1)

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    P.S.anke io lo mordo,e gli faccio venire la rabbia!!!(la malattia)

    #3496

    Shark1825
    Membro

    ciao

    la candela medie viene usata quando c’è una temperatura ne troppo fredda, ne troppo calda.

    invece quelle calde servono quando la temperatura è calda (estate)

    i numeri alti servono per quando fa caldo e quelle con il numero basso servono quando è inverno.

    una candela media può essere il numero 4.

    io in 5 anni di modellismo nn ho mai bruciato una candela

    ciaooooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3497

    epi
    Membro

    Ciao a tutti,

    Per fortuna è ritornata la calma nel forum, così mi piace: pochi inciuci e molti consigli…

    Noi purtroppo non possiamo essere sempre presenti perchè di giorno si lavora, quindi approfitto solo della pausa pranzo per partecipare.

    Per picchio32: ti porti qualche pezzo di ricambio? visto che ho letto che vieni al delle Alpi con il furgone…..(scherzo!!!)

    Sono bene accolti altri suggerimenti per eliminare lo sfarfallìo delle ruote anteriori durante le curve veloci premesso che ho già cuscinettato l’anteriore anche se continuo ad utilizzare le gommacce della DeA.

    Epi

    #3498

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,io in 8 mesi con l’auto della DEA mai bruciata una(non è la stessa cosa ma…)

    comunque a me mi hanno detto ke per l’automodello della DEA ci vuole quella di tipo A5,sul sito di http://www.f3modellismo.it/online/cat121.htm consigli a me e a Alex una candela ke può andare bene??????GRAZIE non sono esperto di candele!!!

    Ciaooooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3499

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ora che è estate vi consiglio una candela numero 5

    PS= esperto…….. ti insegno io tutto. eheheh

    ciaooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3500

    alex77
    Membro

    http://digilander.libero.it/automodel/off/mappa.htm ragazzi questo e’ cio che ho trovato per l’elaborazione dei motori se trovate di meglio ben venga!!!

    #3501

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,grazie 1000!

    Alex capito?in poche parole prendi:

    CANDELE ESTATE SU F3MODELLISMO:

    -SAFO1031 CANDELA COLD # 5(l’ultima)

    CANDELA INVERNO SU F3MODELLISMO:

    -SAF01029 CANDELA STANDARD # 3(poi le confronti tu le scritte scritte a quale candela appartengono)

    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3502

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,GRAZIE MEGLIO DI NIENTE SICURAMENTE LO è!!!!!

    Ciapooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3503

    Grazy91
    Membro

    Ciao Epi,come già sapevo non ci azzeccano proprio i cuscinetti nelle ruote,mi spiace essere così duro e brutale ma secondo me è il motore ke ormai tutti sanno ke già non è il massimo anzi,poi non è cuscinettato e il pistone comunque si rovina,poi ancora ci vuole un olio ogni volta ke usi il motare(per la manutenzione)io credo ke fate prima a cambiare motore,se vuoi riparare questo farfallio a tutti i costi fa come vuoi!!!Magari qualke volta hai usato anke miscela al 16% di nitro e non hai fatto il rodagio????

    Ciaooooooooooooooooooooooooooo

    ALWAY SAVAGE

    #3504

    alex77
    Membro

    ma f3 modellismo non ha accenditori per candele e serbatoi per versare la miscela

    #3505

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ecco qui un buon sito internet

    http://www.hermesmodellismo.com

    ciaoooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3506

    alex77
    Membro

    grazie Shark1825 vado a farmici un giro

    #3507

    savage mi
    Membro

    ciao

    savage 25

Stai vedendo 20 articoli - dal 821 a 840 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.