INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 841 a 860 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3508

    Simone1
    Membro

    vorrei sapere chi ha messo in giro la notizia che il gx-12 non è cuscinettato. Ci sono due cuscinetti su cui gira l’albero e la biella è a bronzine, fino a prova contraria sono fatti in tale modo anche i novarossi, il punto è che non bisogna tirare troppo il motore altrimenti si rompe la biella (cosa che può succedere su qualsiasi motore se tirato troppo con la carburazione).

    #3509

    anx
    Membro

    ciao gente,

    che tipo di batterie avete comprato? e che caricabatterie?, sono un po indeciso.

    ciao

    #3510

    alex77
    Membro

    qualcuno ha trovato documenti per modificare i micromotori?? anche se so che non si dovrebbe fare ma almeno come titolo informativo vorrei trovare qualcosa

    #3511

    Shark1825
    Membro

    ciao

    rieccomi qua.

    #3512

    alex77
    Membro

    cosi vi voglio

    #3513

    alex77
    Membro

    vorrei farvi una domanda ma se noi vorremmo cambiare il nostro kyosho gx 12 con un altro modello non a strappo potremmo farlo??? a prescindere che la carrozzeria e la meccanica non reggerebbe alle sollecitazioni ma per curiosita pootremmo montare un 3,5 ecc ecc o anche un 2,1 ma modificato perche’ ho visto che i motori potenziati non ci sono a strappo forse mi sono sbagliato ditemi voi mi affido a chi ne sa piu di me

    #3514

    Shark1825
    Membro

    ciao

    non puoi montarlo perchè il telaio della kyosho può montare solo i motori della kyosho e non nova,picco,ecc

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3515

    alex77
    Membro

    ok

    per la fiera vi ricordate?? ho chiesto ad un mio amico e lui mi ha detto che non va perche’ quella di giugno no gli piace e’ piu bella quella di settembre vorra dire che ci si vede a settembre ok?

    #3516

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ah ok.

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3517

    alex77
    Membro

    domanda alora dopo tutte le modiFICHE che si possono fare alla macchina kyosho gx15 cuscinetti ruote ecc ecc marmitta collettore cambio 2 velocita vi chiedo che riusciamo ad arrivare alla ragguardevole velocita di?????

    #3518

    Shark1825
    Membro

    ciao spera che arrivi a fare 80km/h

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3519

    alex77
    Membro

    papi!!!! ci sei???? ce la fai???? sei connesso???? cavolo 80 all’ora perche’ mi dici spera perche’ di solito le car con motore 3,5 ecc quanto fanno??

    #3520

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,si puoi mettere il motore S-25 da 4,1cc ke non ha l’avviamento a strappo ma il ROTO START contento??se sei contento mi spiace perkè sto skerzando!!(skerzo sempre)

    Come già detto shark,credo proprio ke non puoi amenocchè non fai una modifica al telaio!!!(ke credo sia impossibile fare).Puoi mettere un kyosho gs 15r,un gx 15,un gs 21r ci puoi provare a metterlo ma la pure ten non reggerebbe!!!!shark,non credo ke su ogni modello kyosho va bene solo un kyosho,credo ke sul nostro modello kyosho vadano bene solo i kyosho(altrettutto e sprecato mettere un AXE R21LSK sul nostro modello)perkè ci sono altri modelli di punta della kyosho ke necessitano del motore ke,naturalmente,non credo ke sia il gs 15r!!(sto parlando di kyosho scala 1/8)

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAvAGE

    #3521

    Shark1825
    Membro

    ciao

    beh fanno oltre i 130 km/h

    ho detto spera perchè con il motore che ha è un traguardo

    ciaooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3522

    alex77
    Membro

    ma il gx 15 chi lo ha mi date un sito?

    #3523

    alex77
    Membro

    azzz oltre 130 km/h porca loca ti sorpassano sulla corsia d’emergenza in autostrada puoi elencarmi una car che supera 130 km/h?

    #3524

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,scusa per il ritardo delle risposte,credo però ke arrivi anke fino a 80km/h,GUARDI TROPPO ZELIG!!!!!!Shark però se cambia il motore con un gs 15r??credo ke i 95km/h li prenda!!!!!

    P.S.tutte le modifiche compreso il gs 15r e filtro aria a trombetta viene a costare intorno i 445 euroni!!!!conviene ke te ne compri un altra!!!

    Ciaooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3525

    alex77
    Membro

    dai zelig e’ una figata a te non piace???

    #3526

    Shark1825
    Membro

    ciao

    meglio se passi ad una ts4-n o sepent,ecc

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3527

    Grazy91
    Membro

    Alex rimanendo sulla kyosho il modello ke fa + di 130km/h è la kyosho FANTOM EVOLVA!!!!

    Il costo??????solo 900 euroni senza motore!!!!!

    Ciaoooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

Stai vedendo 20 articoli - dal 841 a 860 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.