INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 861 a 880 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3528

    Shark1825
    Membro

    ciao

    beh la mia thunder tiger con il cambio fa i 70-80 km/h

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3529

    Shark1825
    Membro

    ciao

    certo che vi siete innamorati della kyosho

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3530

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,SI anke a me piace zelig,E UNA FIGATA!!!!

    shark,consiglio ad Alex una serpent 950r,ha lo stesso costo circa della kyosho fantom evolva ed è sempre senza motore(io non me la posso permettere)

    ciaooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3531

    alex77
    Membro

    ngufio 900 neuroni???? porca loca!!!!!! un qualcosa di piu tranquillo io vi sto kiedento cio cosi’ a settembre andro’ sicuro alla fiera voi cosa mi consigliate???

    #3532

    Grazy91
    Membro

    Ciao sahrk,non lo dovrei dire ma…ho una storia d’amore passionale con il mio modellino kyosho,secondo te perkè ho comprato la marmitta a risonanza + grande?????credo ke sia ovvio ke mi trovavo molto scomodo!!!HI HI HI !!!!!!CAPITO????(skerzo)

    Ciaooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3533

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,io stavo skerzando quando ti ho consigliato quegli automodelli,volevo farti vedere come è zozzo il mercato,NON TI DANNO NEANKE IL MOTORE!!!!Comunque consiglierei basandomi sempre sulla serpent una 710 o 705,sta a te decidere perkè non so il prezzo!!!

    ciaooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3534

    alex77
    Membro

    posso mettere delle immagini sul post? se si come si fa?

    #3535

    Shark1825
    Membro

    ciao

    480 – 500 euro la 710/705. (circa)

    io forse a gennaio mi compro la 710

    ciaoooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3536

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,a questo punto possiamo dire ke sono a pari prezzo,io compererei la 710!!Alex so ke 500 euro sono500 euro ma ti assicuro ke sono automodelli molto competitivi,veloci e con ottima meccanica!!!!!!

    Ciaooooooooooooooooooooooo

    P.S.Alex,non so come fare perkè non lo ho mai fatto.Se c’era mio fratello(il genietto del pc)ti facevo dare una dritta da lui ma purtroppo non cè!!!!

    ALWAYS SAVAGE

    #3537

    alex77
    Membro

    ok non ti prewoccupare

    #3538

    alex77
    Membro

    piu o meno in rete sono a quel prezzo ma che voi sapete in fiera si trovano a di meno sai io come voi sapete non ho potuto comprare quindi non ho neanche ciesto

    #3539

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,se ricordi questa domanda io la ho già fatta tempo fà ma nessuno ha saputo rispondermi!!

    P.S.quando andrai alla fiera di settembre(beato te)mi farai sapere tu ok???E spero vivamente ke la risposta sia un bel SI!!!Anke se sarà troppo tardi per andarne ad un altra, non fa niente,aspetterò il prossimo anno!!!

    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3540

    alex77
    Membro

    infatti e’ vero skusatemi ma perche’ neanche a settembre vieni in fiera?

    #3541

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,ho molti problemi con Novegro a milano perkè prima di tutto è molto lontano,poi non ho amici appassionati di questo hobby tranne quelli ke mi sto trascinando,ma non sanno la differenza tra il radiocomando e l’automodello quindi dubito ke si fanno 1000km per andare a Novegro!!!e poi il tocco finale,ho una famiglia ke dice ke il forum e le macchine a scoppio non servono a niente,(le macchine a scoppio le chiamano giocattolini)FIGURIAMOCI SE MI AIUTANO A VENIRE A MILANO,anzi sono contrarissimi ke io vada.PEGGIO DI COSI?????????!!!!

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3542

    Shark1825
    Membro

    ciao

    beh, se lo volete sapere anche la mia famiglia dice che le macchine radiocomandate non servono a un azz.

    solo mio nonno e mia madre sono daccordo con me.

    io faccio spese e spese senza che mio padre sappia niente. corro un bel rischio. ehehee

    forse a gennaio mi compro la 710 o forse la 715 se la serpent fa un nuovo modello.

    ciaooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3543

    Shark1825
    Membro

    ciao

    io in fiera ci vado. in dieci minuti sono li. se non mi sbaglio ci son 2 tip di piste. una da of -road e una per modelli 1/10 – 1/8 e 1/5.

    poi ho pure i biglietti gratis. che bel ciapet che ho. eehehehhe

    ciaooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3544

    Grazy91
    Membro

    Ciao sahrk,almeno tu hai tuo nonno e tua mamma,io invece non ho nessuno ke è d’accordo con me!!Altro ke ciapet ha un CULO COSì!!!!!!!!!

    Mi raccomando non trascurare il savage per la serpent!!!!

    Ciaoooooooooooooooooooooo

    p.S.se tuo padre ti scopre non preoccuparti ke verrò a raccogliere i pezzi del tuo corpo!!!

    ALWAYS SAVAGE

    #3545

    Grazy91
    Membro

    Ciao a tutti,visto ke sto da solo come un cane,e visto ke devo proprio andare vi saluto a tutti!!!!

    CI SENTIAMO DOMANI!!!!!!!!

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVGE

    #3546

    Massimiliano
    Membro

    Per coloro i quali siano interessati a conoscere il valore della velocità massima teorica del proprio automodello (l’errore che si commette rispetto a quello esatto è del + – 3%) può contattarmi al mio indirizzo e-mail. Poichè dispongo di un modello matematico, da me sviluppato, che sotto opportune ipotesi, permette di determinare la velocità massima dell’automodello noti alcuni parametri dinamici e cinematici dello stesso. Si richiede una conoscenza medio-inferiore. Tuttavia, la relazione è corredata da esempi numerici.

    Metto a disposizione questa relazione perchè ho notato in questo forum e in altri che uno degli interessi principali di un automodello, non appena lo si acquista, e sapere quanto fa? Oppure quanto può raggiungere se si eseguono opportune modifiche. Dato che questo fattore, sebbene da solo sia poco rilevante, è stato oggetto di interesse e curiosità anche nei miei confronti. Specie quando comprai, circa 16 anni fa, il primo automodello.

    Un abbraccio e un cordiale saluto a tutti voi!

    MAX

    #3547

    Shark1825
    Membro

    ciao

    i pezzi del mio corpo?!?!?!? mia madre non mi fa niente; forse mio padre… ehehehh

    Grazy credevo che volessi i pezzi del mio SAVAGE. eheheheh

    ciaoooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

Stai vedendo 20 articoli - dal 861 a 880 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.