INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2766

    Walter
    Membro

    quote:


    BUONASERAAAA,Tutto quello che so sull’OPEL ASTRA è che c’erano due extra da pagare:la radio e il motore (che costa meno della radio)e penso che visto il prezzo di 39,90 molti ne vorranno almeno 2 il che significa che dovremo ristampare qualche migliaio di copie in più del n°22.Altro non so a parte che dal n°18 in poi diventa sttimanale. CIAO

    P.S. :Per la prima uscita il n°1 erano 70.000 COPIE!!!!! Ora al n°22che sarà stampato questa settimana siamo scesi a 45.000.

    Ma perchè la tengono così lunga? Quanti sono in tutto i fascicoli?

    Grazie sei un amico!!


    #2767

    BUBI
    Membro

    DOMANI SI STAMPA IL N°1 DI MOTO RC.

    #2768

    MAURO MERLI
    Membro

    ciao a tutti, ci sono ancora…

    questa di Bubi e’ una grande news….ma scoppio o elettrica?

    non ho il tuo tel. se riesci chiamami

    salutoni

    MAURO MERLI

    Edited by – mauro merli on 21/07/2003 13:10:35

    #2769

    Sergio
    Membro

    No niente gare 1/10 gia sono rare per le 1/8 figuriamoci per le 1/10 mi8 dispiace.

    Sergio L.

    #2770

    Walter
    Membro

    Salve a tutti; oggi il mio giornalaio mi ha dato il n.23!!!!

    Dai che abbiamo fatto un altro piccolo passo in avanti.

    Volevo chiedere una cosa, un giorno quando tutto sarà pronto è vero che ci vuole un atrezzo per preriscaldare la candela prima di avviare il motore? Grazie

    speriamo di non aver chiesto una cazzata!!!

    #2771

    MAURO MERLI
    Membro

    Ciao lo scaldacandela e’ fondamentale x l’accensione.

    salutoni

    MAURO MERLI

    #2772

    Walter
    Membro

    Immagino che lo scalda candela non sia compreso nelle uscite. O sbaglio? Se ho ragione quanto costa? Grazie

    #2773

    MAURO MERLI
    Membro

    sicuramente non e’ compreso…non ricordo quanto costa, ma ti

    posso assicurare che e’ l’accessorio che costa meno..

    saluti

    MAURO MERLI

    #2774

    Lupin III
    Membro

    la pipetta in se costa circa 10 euro poi però devi comprare la batteria (10 euro) ed il caricabatteria (12-15 euro)

    oppure esistono anche quelle incorporate che costano circa 20-25 euro! però hanno un amperaggio molto più basso tipo 300-400 mAh mentre quelle singole 5000 mAh

    Massimo p.

    #2775

    Walter
    Membro

    Grazie dell’informazione, oggi ho ritirato il n.26!! Sembra che stiano dando una bella accelerata sulle uscite.

    #2776

    fred80
    Membro

    Ciao sono un nuovo be ho visto le varie opinioni riguardo questo automodello!!anche io lo sto facendo ed effettivamente sono molto molto deluso, più che dall’auto, dai fascicoli perchè mi sembra troppo caro il prezzo per due pezzetti di plastica e la rubrica, come BUBBI dice giustamente che è compresa!!

    Ormai sono al numero 26 e mi dispiace interrompere però se è vero ciò che ho letto prima (verso le pagine iniziali)che su internet costa 295 conviene prenderla in quanto i fascicoli sono 70 e considerando che 1 costa 9.95_ 70-26=44 44X9.95=437 e il tutto finisce A FEBBRAIO 2004 quindi…!!!

    Volevo anche fare la moto, che mi hanno detto che a differenza della macchina la qualità è molto più alta, ma se è così lenta come la moto può rimanere dov’è!!

    Ha tanto per di la velocità che dichiara la deagostini è 40km/h non 50-60 è scritto nella presentazione del primo fascicolo

    Ciao a tutti

    #2777

    fred80
    Membro

    Ragazzi ho trovato il sito, almeno penso, che diceva Asterix, c’è la nostra macchina completa di radio a 299_ fatemi sapere ciao (mi sembra anche un po più potente anche se non ci capisco ancora molto)

    http://www.dagostinosrl.net/dinamico%20rally%20game.htm

    Spero di aver fatto una cosa gradita non ce l’ho con nessuno tranne che con de Agostini

    Tanto siamo sulla stessa barca

    #2778

    Ciao a tutti, ci sono ancora. Ho guardato quello che avete scritto. Io penso che con tutto che allegato ai fascicoli della macchina ci sia un’enciclopedia non giustifica la Deagostini a publicare un’opera ad un prezzo così elevato! La Dea stà sbagliando a far continuare le uscite in maniera così lenta, perchè così le persopne che già hanno avuto esperienze con la macchina non penseranno mica di andarsi a comprare pure la moto!!! Riguardo al sito che ci ha consigliato fred80 le caratteristiche tecniche quadrano perfettamente con quelle della Dea!

    Una domanda: Chi ha comprato il radiocomando perfex a volantino presso l’edicola, vi hanno fornito anche il libretto di istruzioni??

    Darkricky

    #2779

    fred80
    Membro

    Esatto Dark, infatti io volevo comprare anche la moto, ma dopo tanto pensare ho deciso di lasciar perdere anche se su internet ho visto ce non ci sono modellini del genere.

    La macchina ormai mi hanno fregato e penso di continuare dato che mancano ormai gli stessi soldi più o meno che comprarla magari dopo che avrò imparato, per quanto cocerne questa macchina ne prenderò una vera.

    Vi segnalo anche altri siti più o meno allo stesso prezzo:

    http://www.f3modellismo.it/online/cat068.htm

    http://www.gmodel.it/prodotto2.asp?prodotto=3219&catcode=127

    se cercate ne escono altre

    PS una domanda:

    Io non ho comprato il telecomando perchè ne ho già due di diversi modelli, che usavo per le macchine elettriche, ma ora ho un dubbio non è che ci vuole proprio il suo?

    ciao

    #2780

    Non ti preoccupare tutti i radiocomandi sono universali! Basta montare la ricevente nella scatola radio ed il gioco è fatto! Hai fatto bene comunque a non prenderti quello della Dea perchè a me non hanno mandato le istruzioni! Ora non sò come fare perchè ci sono pulsanti che non sò a cosa servono! Se qualcuno può aiutarmi ve ne sono grato!

    Darkricky

    #2781

    minominomino
    Membro

    Che modello di telecomando è?

    Minovolantino

    #2782

    BUBI
    Membro

    la radio è quella che trovereste nella scatola delle confezioni RTR in qualsiasi negozio (kyosho ovviamente)comunque anche a mè non è arrivata con le istruzioni ma con un semplice foglietto che spiega ben poco e i due piccoli interruttori che ci sono sopra servono per invertire i comandi

    ciao.

    Edited by – BUBI on 22/08/2003 17:24:21

    #2783

    Percaso sai a cosa serve quella rotella che si trova nella parte alta dell’impugnatura del radiocomando??? Se sei così gentile mi puoi mandare per e-mail quel foglio? Il mio indirizzo e: posta_ricky@virgilio.it

    Darkricky

    #2784

    Lupin III
    Membro

    serve a diminuire la corsa del servo dello sterzo

    Massimo P.

    #2785

    BUBI
    Membro

    ti ha risposto lupin 3° purtroppo non ho uno scanner e non ti posso mandare il foglio magari te lo manda qualcuno che può

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.