INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2746

    Walter
    Membro

    quote:


    Ciao Walter benvenuto da BUBI uno che come tè fa parte degli sfigati della macchina della DEA .

    Hai già il motore? perchè io penso di vederlo verso fine Luglio o primi di Agosto ( chi come mè è abbonato è indietro di un paio di uscite rispetto all’edicola.)Comunque siamo una bella compagnia noi abbonati perchè siamo in 10.000 circa.Per le impressioni di guida da neofiti di questa macchina rimandiamo alla primavera prossima quando sarà completa ( se il signore guarda giù )

    AZZ!!!! Io non avevo capito che bisognava aspettare la primavera 2004 per sentire stò cacchio di macchina girare. Oggi la mia edicolante mi ha dato il n.23!! Ma che palle

    Edited by – BUBI on 11/07/2003 09:43:25


    #2747

    Walter
    Membro

    quote:


    Ciao Walter benvenuto da BUBI uno che come tè fa parte degli sfigati della macchina della DEA .

    Hai già il motore? perchè io penso di vederlo verso fine Luglio o primi di Agosto ( chi come mè è abbonato è indietro di un paio di uscite rispetto all’edicola.)Comunque siamo una bella compagnia noi abbonati perchè siamo in 10.000 circa.Per le impressioni di guida da neofiti di questa macchina rimandiamo alla primavera prossima quando sarà completa ( se il signore guarda giù )

    AZZ!!!! Io non avevo capito che bisognava aspettare la primavera 2004 per sentire stò cacchio di macchina girare. Oggi la mia edicolante mi ha dato il n.23!! Ma che palle

    Edited by – BUBI on 11/07/2003 09:43:25


    #2748

    Walter
    Membro

    quote:


    Ciao a tutti!!

    Dunque, vorrei innanzituttuo sperare che il tono di Walter (siamo omonimi 😉 😉 ) sia ridicolo, perchè chiamare “giocattoli” questi gioiellini mi sembra assai riduttivo. Poi, mi dispiace dirlo, ma la Kiosho Pure ten Alpha (vero nome della macchina DeA) raggiunge una velocità assai inferiore ai 75Km/h dichiarati. Inoltre, senza tolgiere l’elevata predisposizione della macchina ad un uso “neofitico”, ritengo l’investimento di capitale nell’elaborazione di suddetta macchina, una perdita di tempo e denaro, in quanto, per le competizioni, vi sono ben altre macchine sul mercato.

    Il motore Kiosho è un motore di elevatissima affidabilità, ma le prestazioni sono abbastanza esigue.

    Con questo Topic non voglio assolutamente denigrare l’immenso e POSITIVO lavoro svolto dalla DeA, ma vorrei soltanto precisare alcuni punti, per evitare che un eventuale acquirente rimanga poi deluso ad opera conclusa!

    Ciao a tutti!!!!


    Carissimo amico, il tono della mia precedente voleva essere solamente polemico con chi ha imposto i tempi di questa opera. Non ho assolutatamente nessun dubbio sulla qualità del prodotto, anche se sono ancora molto inesperto per dare un giudizio,ma ho ascoltato il giudizio di alcuni esperti del settore che mi dicono che non è male. E vero anche che senza questa tipologia di vendita non mi sarei mai avvicinato a questo tipo di hobbi, che sempre mi ha affascinato, ma non ho mai avuto l’occasione di concretizzare. A questo punto buon lavoro e che la primavera 2004 arrivi presto!!!!! saluti

    #2749

    Walter
    Membro

    Oggi la mia giornalaia mi ha cosegnato il n. 23!!!!!!

    #2750

    BUBI
    Membro

    La primavera del 2004 è lontana ma….Boia chi molla

    Però io non ce la faccio più ho bisogno di provare una macchinina

    #2751

    schumy
    Membro

    Pazienza, pazienza 😉

    #2752

    Lupin III
    Membro

    Voi siete pazzi con 600 euro vi compravate una mtx-3 senza motore e radio, però una mugen. cosa credete di montare la macchina ed andare in pista……. poi le velocità 70 km/h forse in sogno! poi con il motore che vi da la kyosho riuscirete a fare a malapena 2 litri di mix la meccanica dopo un pò cederà e dovrete comprare i ricambi spendendo inutilmente altri soldi…….

    Massimo p.

    #2753

    BUBI
    Membro

    è vero:pazienza,tempo,soldi.

    Ma se uno rompe una Mugen quanto costano i ricambi? poi una macchina del genere potrebbe causare qualche mal di testa per le troppe regolazioni possibili,gli assetti,le molle,un neofita potrebbe rimanere scoraggiato pur avendo un bolide per le mani!!

    #2754

    schumy
    Membro

    Ora, la Kiosho va abbastanza bene per chi non ha mai preso in mano un modello, in quanto trovo un pò azzardato iniziare con una Mrx-3, ma restano cmq i 2 fatti, riguardo l’opera DeA:

    1)la paghi molto molto molto di + che in negozio

    2)una volta terminata, chi te la accende, carbura ecc ecc??

    #2755

    BUBI
    Membro

    Per quanto riguarda il costo è vero che è alto ma si tratta del prezzo della macchina + quello dell’enciclopedia perchè forse a qualcuno è sfuggito che i fascicoli non sono gratis!!!

    Per il resto dovremo affidarci a qualcuno che ha esperienza,invece la carburazione della macchina dovrebbe essere già preregolata.(anche se non ci credo).

    Ciao

    #2756

    Lupin III
    Membro

    caro bubi devi sapere che la carburazion varia in base alle condizioni atmosferiche,miscela,uso……quindi scordalo che sia gia regolato bene!!

    Massimo p.

    #2757

    schumy
    Membro

    Inoltre, aggiungendo a ciò detto da Lupin, qui nessuno si è scordato dei fascicoli!! Quattro calcoli?? la macchina in negozio viene a costare 400_ (con ampio arrotondamento per eccesso) ed il manuale RC/S edito da RCM sui 30_ c.ca (il quale si può tranquillamente sostituire all’enciclopedia DeA) se nn ricordo male………Tot: 430_……prezzo ben inferiore a quello dell’opera DeA, una volta ultimata. Tutto ciò, non lo dico nè per screditare il lavoro di questa casa editrice in collaborazione con RCM, nè per dare dei fessi a chi, come voi, la acquista, (non mi permetterei MAI), ma per esporre i fatti reali, SENZA, ripeto, VOLER FAR TORTO A NESSUNO!

    Bye!!!!!

    #2758

    Walter
    Membro

    Avete ragione, sicuramente si sarebbe speso meno comperare una macchina in negozio, ma in quanti ci saremmo avvicinati a questo hobby

    senza DEA? Saluti a tutti!!!!

    #2759

    Walter
    Membro

    C’è nessuno dal Veneto che mi può dare dei consigli?

    #2760

    Fr@Pis
    Membro

    Ciao a Tutti!! anche io mi sono avvicinato al modellismo dinamico tramite la DeA, anche se ho avuto un’altra esperienza sugli aerei circa 25 anni fà sui modelli aerei, ma al tempo mi potevo permettere ben poco (avevo poco meno di 15 anni così ho dovuto mio malgrado abbandonare, finchè un bel giorno vedo la pubblicità della DeA, e non lasciandomi sfuggire l’occasione mi sono abbonato all’opera.

    Anche io come voi sono arrivato al fatidico n° 22 (quello del motore per intenderci), ma mi sono stancato!!….. non dell’opera, che continuo comunque a fare… ma dai tempi per portarla a compimento, perciò, stanco di aspettare, verso il mese di maggio scorso ho deciso di fare un’altro acquisto, ho optato per la Kyosho V-ONE S, l’ho aquistata tramite internet in germania (compreso le stese di spedizione e di bonifico bancario l’ho pagata meno di 300 euro), poi ci ho dovuto aggiungere radio, servi, batterie, miscela, e accessori per l’accensione che non sono compresi in scatola per unimpordo di altri 200 euro circa. Il modello è ormai complettamente assemblato e collaudato in tutte le sue parti e sono veramente soddisfatto, comunque continuo anche con il modello della DeA, primo perchè mi ha dato lo spunto per un hobby che coltivavo da tempo ma non avevo mai dato sfogo, secondo perchè comunque alcune dritte che ci sono mei fascicoli mi hanno permesso di costruire il modello senza troppe difficoltà.

    Pertanto concludo nel dire che anche la carta ha un suo valore.. non solo il modellino, ho chiesto vari consigli nei vari forum, ma le risposte dei vari utenti alcune volte mi hanno confuso le idee anzichè schiarirmele e allora mi sono rifuggiato su alcune riviste tecniche e sui fascicoli (quei pochi in mio possesso).

    CIAO A TUTTI….Fr@Pis

    #2761

    Sergio
    Membro

    Ciao Fra, in che sito hai comprato il tuo automodello?

    Ho letto che sei Sardo giusto(anche io)? di dove di preso?

    Saluti Sergio L.

    Sergio L.

    Edited by – sergio on 17/07/2003 09:05:43

    #2762

    EUROMODEL
    Membro

    LASCIATE PERDERE !!! PERCHE’ NON VE LA SIETE COMPRATA DA UN NEGOZIANTE AVRESTE ANCHE RISPARMIATO CON 450EURO AVEVATA MUGEN MSX3 COMPLETA DI TUTTO!!!!!

    #2763

    Fr@Pis
    Membro

    x Sergio

    abito a Quartu

    il sito è http://www.mts-soest.de/

    per acquistare e per sapere eventuali prezzi devi inviare un e-mail in lingua tedesca o inglese a “JOCHEN” il titolare del negozio

    è molto disponibile, se vuoi puoi fare anche il mio nome (FRANCESCO PISANO)…

    guarda che prezzi…

    Kyosho Vone RR

    inkl. Rossi R12 Pixy-Motor und Resonanzrohr (EFRA)

    _uro: 529,-

    SVM Crono RS 01

    Preis: _uro 665,-

    Kyosho MP 7.5

    Preis: _uro 449,-

    Kyosho MP 7.5 Kanai Edition MK2

    Preis: _uro 749,-

    Fantom 31999 _uro 663,-

    Baukasten ohne Motor

    Che ti sembra?

    ciao…. Fr@Pis

    #2764

    Sergio
    Membro

    tranquilli.

    Ma anche tu stavi facendo le gare a Cagliari?

    Saluti Sergio L.

    Sergio L.

    #2765

    Fr@Pis
    Membro

    no.. niente gare solo per divertimento poi non mi sembra di aver sentito in giro gare per 1/10, tu ne sai qualcosa?

    ciao

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.