INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli

In parole povere che significa??? Io sono un prinpiante e ne capisco ben poco!!!!!!!!!!!!!!!

Darkricky

BUBI
    Membro

la rotella serve per fare sterzare di più o di meno la macchina

Invece le due rotelle accanto al volantino???

Darkricky

Lupin III
    Membro

trim del gas e dello sterzo

Massimo P.

Ovvero? Se la rotella sopra l’impugnatura serve a diminuire la corsa dello sterzo i trim a cosa servono?

Darkricky

Riccardo
    Membro

A regolare il minimo e lo sterzo.

ricky

Scusate la mia ignoranza, ma regolare lo sterzo che significa?

Darkricky

Riccardo
    Membro

Regolare il trim dello sterzo vuol dire posizionarlo (dal radiocomando e non dal salvaservo) in modo che la macchina vada dritta ruotando la rotellina del trim.

ricky

Grazie ora ho capito finalmente come funziona. Voi avete percaso intenzione di cambiare il motore in dotazione per unpo più potente? Io volevo mettere il Thunder Tiger Pro mi pare che è da 2.1. Voi lo sapete?

Darkricky

Riccardo
    Membro

Mi sembra anche a me che sia un 2.1cc, ma oltre a quello devi vedere se si può montare o adattare.

ricky

A me al negozo hanno detto che si può adattare. Io volevo mettere un 2.5 cc ma mi hanno detto che non è regolamentare per una rally game e quindi mi hanno consigliato questo che mi viene a costare 209,00 euro già scontato con collettore e risonanza.

Darkricky

Riccardo
    Membro

Scusa, ma la tua non è l’1/10 della DEA?

Se è quella non è una rally game (quelle sono le 1/8 e hanno un 3.5cc) e quindi si possono mettere sia i 2.5cc e i 2.11cc.

ricky

Scusa ma non è neanche da Pista. Quindi ad esclusione rimane che può essere da Touring! Comunque se leggi le guide della Dea dicono che è una rally game!!! Però non è una categoria ufficiale perchè se vai sul sito dell’A.M.S.C.I. vedi che non esiste. Comunque io al negozio gli volevo far mettere un motore da 2,5 cc così posso fare delle competizione con i miei compagni. Mi sai dire cosa sono i travasi in un motore???

Darkricky

Riccardo
    Membro

Ah! Ora ho capito!!

I travasi del motore sono quelle aperture nella camicia che fanno passare la mix.

ricky

Ovvero più aperture hanno più veloce và la macchina!!! Giusto?

Tu che macchina hai?

Darkricky

Riccardo
    Membro

Giusto!!!! Però di solito hanno solamente 3 o 5 travasi.

Io ho una serpent 705.

ricky

Lupin III
    Membro

riccardo è vero che smontare la piastra radio della 705 è “macchinoso”

pensa che io me la dovevo fare con un novamega By Salven ma un tipo in pista mi ha smontato dicendo che era una palla perchè prima dovevi allentare la roll bar.

E’ vero?

Massimo P.

Io ne ho visto uno della famiglia Novarossi che aveva 8 travasi!!!

Darkricky

Riccardo
    Membro

E’ vero perchè il grano del roll-bar è nascosto dal servo del gas e quindi quest’ultimo andrebbe smontato per svitare il grano.

Comunque io ho deciso di togliere definitivamente il roll-bar e al suo posto di mettere qualche fascetta sulla testa del motore (tipo 1/8 pista).

Per smontare il resto della piastra radio sono 6 viti + quelle della squadretta del servo del gas e quella del salvaservo dello sterzo.

per il resto è una gran bella macchina.

ricky

garbo
    Membro

dove posso trovare i seguenti ricambi per l’auto radiocomandata della DEA OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY

cuscinetti (al posto delle bronzine)

cambio a 2 marce

ammortizzatori a olio

gardirei sapere in che sito che li vendono per corrispondenza perchè sono disatnde dalle grandi città

grazie a tutti

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.