Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 3 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 3 mesi fa.
In parole povere che significa??? Io sono un prinpiante e ne capisco ben poco!!!!!!!!!!!!!!!
Darkricky
la rotella serve per fare sterzare di più o di meno la macchina
Invece le due rotelle accanto al volantino???
Darkricky
trim del gas e dello sterzo
Massimo P.
Ovvero? Se la rotella sopra l’impugnatura serve a diminuire la corsa dello sterzo i trim a cosa servono?
Darkricky
A regolare il minimo e lo sterzo.
ricky
Scusate la mia ignoranza, ma regolare lo sterzo che significa?
Darkricky
Regolare il trim dello sterzo vuol dire posizionarlo (dal radiocomando e non dal salvaservo) in modo che la macchina vada dritta ruotando la rotellina del trim.
ricky
Grazie ora ho capito finalmente come funziona. Voi avete percaso intenzione di cambiare il motore in dotazione per unpo più potente? Io volevo mettere il Thunder Tiger Pro mi pare che è da 2.1. Voi lo sapete?
Darkricky
Mi sembra anche a me che sia un 2.1cc, ma oltre a quello devi vedere se si può montare o adattare.
ricky
A me al negozo hanno detto che si può adattare. Io volevo mettere un 2.5 cc ma mi hanno detto che non è regolamentare per una rally game e quindi mi hanno consigliato questo che mi viene a costare 209,00 euro già scontato con collettore e risonanza.
Darkricky
Scusa, ma la tua non è l’1/10 della DEA?
Se è quella non è una rally game (quelle sono le 1/8 e hanno un 3.5cc) e quindi si possono mettere sia i 2.5cc e i 2.11cc.
ricky
Scusa ma non è neanche da Pista. Quindi ad esclusione rimane che può essere da Touring! Comunque se leggi le guide della Dea dicono che è una rally game!!! Però non è una categoria ufficiale perchè se vai sul sito dell’A.M.S.C.I. vedi che non esiste. Comunque io al negozio gli volevo far mettere un motore da 2,5 cc così posso fare delle competizione con i miei compagni. Mi sai dire cosa sono i travasi in un motore???
Darkricky
Ah! Ora ho capito!!
I travasi del motore sono quelle aperture nella camicia che fanno passare la mix.
ricky
Ovvero più aperture hanno più veloce và la macchina!!! Giusto?
Tu che macchina hai?
Darkricky
Giusto!!!! Però di solito hanno solamente 3 o 5 travasi.
Io ho una serpent 705.
ricky
riccardo è vero che smontare la piastra radio della 705 è “macchinoso”
pensa che io me la dovevo fare con un novamega By Salven ma un tipo in pista mi ha smontato dicendo che era una palla perchè prima dovevi allentare la roll bar.
E’ vero?
Massimo P.
Io ne ho visto uno della famiglia Novarossi che aveva 8 travasi!!!
Darkricky
E’ vero perchè il grano del roll-bar è nascosto dal servo del gas e quindi quest’ultimo andrebbe smontato per svitare il grano.
Comunque io ho deciso di togliere definitivamente il roll-bar e al suo posto di mettere qualche fascetta sulla testa del motore (tipo 1/8 pista).
Per smontare il resto della piastra radio sono 6 viti + quelle della squadretta del servo del gas e quella del salvaservo dello sterzo.
per il resto è una gran bella macchina.
ricky
dove posso trovare i seguenti ricambi per l’auto radiocomandata della DEA OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY
cuscinetti (al posto delle bronzine)
cambio a 2 marce
ammortizzatori a olio
gardirei sapere in che sito che li vendono per corrispondenza perchè sono disatnde dalle grandi città
grazie a tutti
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio