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Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
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24 maggio 2005 alle 12:46 #5361
ragazzi mi serve una mano per trovare i pezzi per la vauxall astra
mica mi sapete dire dove prenderli
Ps:il primo negozzio di modellismo sta a 200km da casa
24 maggio 2005 alle 16:50 #5362ciao io sto costruendo il big monster truck dell’haccette se mid ici che pezzi ti servono a me sta a 2-3 km da acsa mi faccio accompagnare mi dici quali sono risp
gixerkart13
17 giugno 2005 alle 15:25 #5510ciao ragazzi sono nuovo del forum, anchi ho fatto la raccolta della dea fino al nuemro 60 e restanti pezzi (cuscinetti-cambio-risonanza ecc.) li ho comprati da un sito tedesco e ho speso pochissimo in confronto hai nostri negozianti di fiducia!!+
questo e il sito:
con circa 100 euro ho preso tutto per modificarla e renderla piu performante
19 giugno 2005 alle 18:40 #5523Ragazzi sono alla ricerca disperata di un cuscinetto unidirezionale della 1 marcia di questa benedetta opel, mi dite dove posso acquistarlo on-line? Grazie x le risposte
20 giugno 2005 alle 11:16 #5527quote:
ciao ragazzi sono nuovo del forum, anchi ho fatto la raccolta della dea fino al nuemro 60 e restanti pezzi (cuscinetti-cambio-risonanza ecc.) li ho comprati da un sito tedesco e ho speso pochissimo in confronto hai nostri negozianti di fiducia!!+questo e il sito:
X mcgrisu
mi dici se é possibile acquistare solo il collettore su questo sito, ho visto sul sito, ma non capisco il tedesco e non so come comprarlo. Ah, dimenticavo le spese di spedizione ha quando ammontano.
21 giugno 2005 alle 15:39 #5533Per Geniox: molto probabilmente solo il cuscinetto unidirezionale non lo trovi,ma trovi tutta la corona.Quindi se lo vuoi on-line cerca la corona,mentre se vai in un negozio di modellismo basta chiedere il cuscinetto unidirezionale e la relativa misura(che trovi sul bordo di quello che hai gia in possesso,mi sembra sia 5 o 6)
156 GTA
23 giugno 2005 alle 11:28 #5548x GENIOX
non saprei se puoi ordinare solo il collettore, io ho ordinato tutto il kit collettore + risonanza, comunque se mandi un mail per info in inglese loro ti rispondono io ho fatto così.
Le spese se non ricordo male sono circa 15 euro con il coriere.
spero di esserti stato d’aiuto ciao
23 giugno 2005 alle 12:36 #5549Per Geniox.
Vai sul sito http://www.jonathan.it è uno dei rivenditori ufficiali della Kyosho.
Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
MAX
23 giugno 2005 alle 13:47 #5552Ok! proverò, grazie x le isposte a mcgrisu e Massimiliano.
24 giugno 2005 alle 10:03 #5563X GENIOX
se ti interessa solo il collettore, prova a procurarti quello della Associated NTC3, è perfetto anche per le Kyosho (l’ho montato sulla mia). costa circa 20 euro. se vuoi l’originale kyosho, devi comprare sia marmitta che collettore, in quanto non sono vendibili separatamente (ed il prezzo sale fino a circa 70 euro).
ktm #93
24 giugno 2005 alle 20:21 #5570X KTM
ho visitato il sito, lo volevo acquistare ma si deve fare un acquisto di 50euro e cosi non l’ho preso +. Ma lo prenderò la prossima volta. Mica hai dovuto fare qualche modifica ai fori del GX 12?
X Massimiliano
ho contattato il sito di jonathan tramite e-mail per avere info su un collettore che vada bene sull’opel ma mi hanno detto che al momento non c’é l’avevano.
26 giugno 2005 alle 14:22 #5575nessuna modifica, lo prendi e lo monti.
ktm #93
27 giugno 2005 alle 14:12 #5584X Massimiliano
Ho quasi cambiato tutto sull’alpha pure ten, ora vorrei chiederti se fosse possibile cambiare il sistema della direzione. Se si, puoi dirmi quale comprare? E i suoi codici?
27 giugno 2005 alle 19:37 #5587Per Geniox.
Per il sistema direzionale è sufficiente sostituire i tiranti della direzione con dei tiranti regolabili della stessa lunghezza dei precedenti. Pertanto, non posso indicarti un codice specifico poichè vanno bene tutti. Inoltre, per avere una migliore risposta dello sterzo e nell’inserimento in curva ti consiglio di acquistare un servo digidale da 5,5 kg x cm o superiori con velocità rotative inferiori a 0,15 sec/60°. Per l’acquisto affidati al sito http://www.unoadieci.it dove trovi servi digidali della Hitech molto buoni e poco costosi.
Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
MAX
29 giugno 2005 alle 09:57 #5607ciao mi fate vedere il vostro automodello con delle foto perchè dicono tutti che è bella risp
gixerkart14
9 luglio 2005 alle 11:55 #5809Per Massimiliano
i tiranti li ho acquistati e li ho montati, ora devo provarla domani sperando che non faccia troppo caldo. Per quanto riguarda i servi ne ho 4: 2 sono della Kyosho, i perfex e 2 sono Futaba, i S3003. Vanno bene lo stesso?
9 luglio 2005 alle 12:56 #5810Metti i servi della futaba, non sono eccezionali ma sono molto meglio di quelli della perfex kyosho allegati all’uscite (i perfex sono lentissimi!).Ieri dopo quasi un anno ho riacceso la opel della Dea, veramente uno spettacolo, la mix uso la 16% perchè ci si diverte di +. Purtroppo il limite è sempre il motore, troppo poco potente oramai la macchina la guido ad occhi chiusi anche negli spazi stretti. Adesso mi sto dedicando alla ricostruzione di una fantom evoliution 1/8, ci ho messo un novarossi top 10 travasi 3.5cc (un signor motore a confronto del gx12) però devo ancora prendere la frizione.
31 luglio 2005 alle 00:45 #6034A proposito di motori nel forum della deagostini diversi membri hanno montato un novarossi nella pure ten e dicono che vola.
Il motore in causa e un cx12.
IL prezzo e sui 200 euro e ha 1,00hp.
io invece vorrei montare un os cv-r 12 che costa anche meno, ma non conosco le sue caratteristiche tecniche,qualcuno di voi conosce queasto motore?
156 GTA
31 luglio 2005 alle 09:08 #6035Per 156 GTA:
Sul forum deagostiniedicola l’unico a montare il cx12 sono stato io! Il cx12 ha 1,04 hp e ti assicuro ke vola veramente! Però bisogna allungare i rapporti perké con un motore più potente hai solo accelerazione e poca velocità
1 agosto 2005 alle 22:44 #6054HELP.
HO finalmente montato sulla mia opel il sospirato cambio a due marce,a parte i problemi nel metterlo insieme ieri il grande giorno della prova , accendo la macchina e parto ,prima abbastanza piano poi sempre più forte .Il cambio funziona anche se la seconda entra troppo tardi secondo me. Ma dopo un po mi sembra che rimanga sempre in una marcia sola e allora mi fermo. Risultato:
prima la macchina era piu dura nel spingerla a mano e potevo spingerla solo avanti e non indietro,ora è molto molle e va in tutte e due le direzioni.
Secondo me ho rotto il cuscinetto unidirezionale,è possibile?
Per regolare il cambio in modo che la seconda marcia entri prima bisogna avvitare il grano o svitarlo.
Spero che qualcuno mi dia una mano prima che smonti di nuovo mezza macchina per capire il problema.
grazie a tutti gli utenti del forum
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