Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
2 gennaio 2007 alle 22:32 #13816
per i fans pure ten alpha c’è un interessante discorso qui:
4 maggio 2007 alle 14:24 #19893Ho comprato gli OT-19 per l’opel astra, ma nel montarli ho notato che il bicchierino nn entra tutto nel foro. Qlcn mi dice come si montano opp. mi da un link dove sono montati????????
5 maggio 2007 alle 10:37 #19916UP!!!!!!!!
5 maggio 2007 alle 16:48 #19932gli OT19 sono i trascinatori in metallo, ma vanno bene solo con i cardani e non con i bicchierini originali.
ci ero cascato anche io, ed ora sono nella cassetta a stagionare.
gli OT19 vanno ad incastrarsi nei perni dei bicchierini speciali con attaccato il cardano, in quanto questi perni sono conici.
sono praticamente inutili in tutti gli altri casi, non avendo la sede per la spinetta…
quindi o compri i cardani (circa 30 euro) o ti rassegni.
non provare con i trascinatori in alluminio della thunder tiger, non vanno bene neppure quelli.
5 maggio 2007 alle 21:17 #19941Ahhhhh cacchio, alolora dovrei prendere anche questi cardani. Mi dici il codice nel caso ci faccio un pensierino. Grazie
6 maggio 2007 alle 12:59 #19960piccola precisazione…quelli che voi chiamate cardani si dicono “giunti omocinetici”…i cardani sono quelli che avete già…cioè quei cosini in acciaio nero con le due teste spinate che collegano i bicchierini del differenziale ai bicchierini nel fusello. ve lo dico x’ magari il commerciante non capisce
anche io sulla mia pure ten elettrica ho messo gli omicinetici e monto i trascinatori di alluminio e confermo che sono senza spinetta..vanno ad incastro ma sono sui bicchierini degli omocinetici
cmq gli omocinetici che io ho sul manuale della mia pure ten elettrica hanno il codice W5066 abbinati agli SP2 che sono i trascinatori esagonali in alluminio…
spero che i codici coincidano…forse si possono usare lo stesso…x’ la mia pure è 200mm ed è proprio la copia (a parte qualcosina) di quella a scoppio.
spero di esserti stato utile
6 maggio 2007 alle 13:37 #19963è vero, quelli sono i giunti omocinetici…
nello scrivere non ci ho pensato.
[:I][:I][:I]
7 maggio 2007 alle 17:21 #19995Ma i W5066 sul catalogo kysho li porta abbinati (come hai detto tu) agli SP02, andranno bene gli OT-19???
8 maggio 2007 alle 19:24 #20074io penso di sì.
12 maggio 2007 alle 15:32 #20248Ktm, ma quelsti trascinatori OT 19 sono in alluminio o acciaio?
12 maggio 2007 alle 21:44 #20268penso in alluminio, non ricordo bene.
13 maggio 2007 alle 14:19 #20274in alluminio!!!!!
6 giugno 2007 alle 12:54 #21284ragazzi volevo sapere se c’era qualkuno di cosenza e dintorni per organizzare un araduno!!!!
Io per il momento ho allestito la mia kyosho con ruote da drift ma ho anche le ruote in spugna per qualke garetta tra amici!!!!
Fatevi sentire ci conto!!!
7 giugno 2007 alle 12:27 #21331OT: vieni da rcdrift?[:)][:)][:)]
23 agosto 2012 alle 17:18 #59772ciao a tutti , penso di essere proprio l’ultimo ad avere questo “giocattolo” [:)], ebbene si , dopo anni a provare con la versione standard , ho preso tutta la collana , sto terminando la versione porsche , con marcie , parafango anteriore e gomme slick , piu’ la marmitta ,
a questo punto mi resta di provarla [:I] ,
qualcuno dopo anni c’e’ la ancora con la versione porsche ? e’ un po’ migliore rispetto alla standard ?
in negozio come si chiamava la versione porsche con il cambio ? pre ten I o II o boh ?
ultima domanda , se si comperava in negozio era da montare ?
25 agosto 2012 alle 10:42 #59781in negozio costava gia montata circa 200-250 euro
la pure ten II era con ammortizzatori a olio diversi ma non aveva il cambio a due marce27 agosto 2012 alle 11:31 #59788ieri ho provato a mettere in moto la porsche ma [xx(], niente , candela nuova , procedura :
– 1 pompato un po’ di benzina nel carburatore , come mi consigliate di tenere il minimo ?
– 2 inserito accendicandela appena caricato
– 3 inizio a dare qualche strappo , 1-2-3 si avvia per 1 secondo al alti giri e muoreriprovato piu’ volte , svitato candela , fatta fuoriuscire benzina in piu’ dal motore , ma niente ..
va beh riprovero’ ? qualche consiglio grazie [:I]
27 agosto 2012 alle 12:02 #59790Dato per scontato che…
– non hai toccato le viti del carburatore rispetto alle regolazioni di fabbrica;
– la miscela è “fresca” (non è aperta da diversi mesi);
– la candela funziona bene e l’accendicandela è ben carico (smonta la candela e poggiala per 1 secondo sull’accendicandela: dovrebbe illuminarsi subito tutto il filamento);
…
Controlla, togliendo il filtro dell’aria, che col carburatore tutto chiuso la ghigliottina lasci una luce di circa 1mm.
Appena parte non levare subito l’accendicandela, ma lascialo sù ancora per qualche secondo.Dai anche un’occhiata a queste due utilissime discussioni:
– http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11492
– http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6099Facci sapere se è andata[;)]
Massimo Turrà
27 agosto 2012 alle 12:26 #59792scusa , mi sono dimenticato di dire che la miscela ha qualche anno [:(] ,
e che ho agito sul minimo del carburatore lasciando una luce di circa 2-3 mm [:I]27 agosto 2012 alle 21:14 #59795tienilo pure un po accellerato con il trim della radio appena parte lo lasci qualche secondo poi abbassi ma non lasciarlo al minimo che si spegna dpo pochi secondi spece a motore freddo
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.