INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,601 a 1,620 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9295

    pollix
    Moderatore

    hai ragione si puo’ fare, io lo stavo facendo un hanno fa quando trovai anche le gomme da monsters, tramite un altra raccolta,altri pezzzi li recuperai da una vecchia khiosho da off, poi alla fine l’ho regalata e abbandonato il progetto.

    #9296

    geniox
    Membro

    X chri, puoi farci vedere l’esploso della tr15? Grazie

    #9297

    Christian
    Membro

    Geniox, hai 2 alternative, mi contatti in msn che te lo passo o vai al sito kyosho tedesco e lo scarichi da li.

    Pollicione di quale kyosho era ?

    #9299

    pollix
    Moderatore

    il modello non lo ricordo era vecchissimo come modello una decina d’anni, aveva il motore montato al lato destro quasi sul davanti, i barilotti erano uguali a quelli della pure solo che erano di alluminio, come pure i dadi,che venivano montati senza spine ma ad incastro vista la conicita dei fuselli,poi erano leggermente piu’ lunghi quindi si allargava la careggiata, il modello non lo ricordo veramente, il telaio era verde militare mentre le plastiche bianche resina.

    #9300

    geniox
    Membro

    Ok Chri, vado al sito e provo!!!

    #9485

    ktm
    Membro

    il modello di buggy elettrica è la zaboon: in pratica una pure ten alpha EP modificata. la compatibilità a livello di differenziali e braccetti quindi c’è anche con quella a scoppio, per gli attacchi al telaio non so… ma dubito convenga: il tutto (braccetti, alberini, ammortizzatori, supporti, …) costerebbe non poco, ed il risultato non è certo. si potrebbe cercare una zaboon usata, ma è un modello molto poco diffuso.

    per la TR15, la cosa mi interessa molto, attendo notizie.

    #10076

    ktm
    Membro

    novità?

    #10216

    ktm
    Membro

    ho visto le foto dell’articolo su rcm, e sembrano simili. per vedere se vanno bene però l’unica è provarli…

    #10261

    ArTex
    Membro

    Ciao a tutti,

    dato che mi hanno regalato una parte della famosa Kyosho della de agostini, mi servirebbe ora se qualcuno ha in più o mi può dire se la stessa de agostini mi può fornire la cassa posteriore con tutti le plastiche necessarie, mi servirebbero solo le plastiche…

    Grazie e spero di non essere andato fuori post. Marco.

    Se credete mandatemi una e-mail marco.artex@tiscali.it

    #10263

    ktm
    Membro

    il post è giusto.

    ti conviene vedere con precisione le parti che ti servono, cercare in quali numeri della raccolta si trovavano ed ordinarle come arretrati presso il tuo edicolante: dovrebbero arrivare nel giro di qualche settimana.

    occhio però che ogni uscita sono 10 euro circa. fai bene i conti, magari i pezzi che cerchi in un negozio di modellismo li trovi a meno (e ricorda che sono di qualità nettamente superiore…).

    #10767

    Ciao a tutti volevo sapere dove posso recuperare il cuscinetto unidirezionale per la opel , non riesco a trovarlo in giro.

    Quello della ferrari da corsa che c’è in edicola percaso è uguale?

    Grazie a tutti gli utenti del forum

    #10773

    pollix
    Moderatore

    qua ci sono dei ricambi ma non vedo il cuscineto, prova a mandargli un email http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php?cPath=25_65

    #10778

    geniox
    Membro

    Ciao Fast, ti serve il cuscinetto unidirezionale del cambio o quello dello strappo?

    #10803

    Scusate il ritardo a me serve il cuscinetto del cambio.

    #10804

    pollix
    Moderatore

    non saprei se lo vendono con tutta la corona.

    #10807

    156 GTA
    Membro

    lo trovi da jonathan

    #10808

    geniox
    Membro

    X fast, ecco il codice di quello che ti serve: art. 39305-02 cuscinetto unidirezionale del cambio AGW-02 euro11.83(su jonathan)

    Ah dimenticavo, nn lo trovi tra gli articoli presenti sul sito, quindi chiedi prima. Ciao

    #13793

    ktm
    Membro

    novità dal mondo opel astra???[:D][:D][:D]

    non ci gira più nessuno?

    #13797

    pollix
    Moderatore

    cè qualcuno che l ha buttata dal balcone, come usanza nella anno nuovo[:D]

    #13800

    picchio32
    Membro

    Io, ma c’era sotto un mio amico che l’ha recuperata..[:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,601 a 1,620 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.