INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli

alexone
    Membro

hai colto nel segno…

meglio una ts4n se vuoi spendere circa uguale ed avere molto di piu… oppure una bella V one s o s2…

dammi la tua mail, ti posto dei link

§ALEX§

156 GTA
    Membro

Ma con le modifiche che hai apportato il telaio ha retto?

antoperfect@tin.it

156 GTA

156 GTA
    Membro

Tra tutti i pezzi che hai montato qual e stato quello che ha fatto amentare maggiormente le prestazioni?

156 GTA

156 GTA
    Membro

Ultima domanda:

Cosa sono i collettori?

156 GTA

Se non mi sbaglio il collettore è quel pezzo che collega la marmitta al motore.

Darkricky

alexone
    Membro

allora la cosa che ti fa aumentare di piu le prestazioni e la marmitta… il collettore ha detto giusto il nostro amico poche righe su.

ti consiglio di nn spendere troppo, e una macchina che si usura molto in fretta e ti ritrovi presto con molti giochi alle ruote, il motore si sposta semrpe da dove e e rischi di sgranare la campana (che e in plastica), si il telaio ha retto tutto e nn si e mai piegato…

ciao

§ALEX§

Ma che differenza c’è tra tra il filtroairbox e ilfiltro che dà la Kyosho?

Darkricky

alexone
    Membro

allora il filtro con airbox, montato di serie sulla v one s2 aumenta un po le prestazione perche fa entrare piu aria nel motore, ed oltretutto e fatto tipo ad imbuto e convoglia l aria piu velocemente.

§ALEX§

Oggi sono stato nella mia edicola ed ho ritirato il numero 39 della Dea. Quando ho aperto il pacchetto che conteneva i pezzi mi sono accorto che apposto di avermi dato una boccola in plastica guidastelo e una boccola in plastica a tappo per fissare l’ammortizzatore mi hanno dato due boccole in plastica a tappo per fissaggio ammortizzatore. E’ successo anche a voi?

Rispondetemi numerosi!!!!!

Darkricky

Ho appena ritirato il numero 39 di A.R. e da me tuto bene…l’ammortizzatore è completo…

Mi era successa la stessa cosa con i braccetti delle sospensioni,due sx invece di uno dx e uno sx.

Ho scritto una mail a “servizio.clienti@deagostini.it” e dopo 3-4giorni mi sono visto recapitare a casa tramite corriere il numero con il pezzo correto senza dover sborsare una lira.(Anzi,un _)

Io invece gradirei sapere di quanto deve essere la corsa dei braccetti delle sospensioni, che nel mio modello non supera (a macchina appoggiata su un piano)i 5-6mm.

Ho sbalgiato qualcosa nel montaggio?

Grazie e alla prox!

350Z
    Membro

IO NEL NUMERO 22 HO TROVATO 4 MOTORI

…pensavo di +…

Sì, e io ne ho trovati 10…….

Darkricky

156 GTA
    Membro

Ragazzi penzate che ci arriviamo per marzo 2004 a completare questa “macchina”

156 GTA

C’è chi dice Maggio 2004 e chi dice Marzo 2004 ora la parola resta alla deagostini. Vi è capitato anche a voi di ricevere pezzi parzialmente arruginiti? Tutto questo stà succedendo da quando stiamo pagando 10.30!!!!!!!!!!!!!

Darkricky

156 GTA
    Membro

A dire la verita non ho mai trovato qualcosa in piu anzi sempre in meno poi questa dei 10,30 se la potevano risparmiare,pagavamo gia tanto prima.

Copmunque maggio o marzo dipendera solo dalle vacanze,cioe quante settimane saltano con natale ecc.

156 GTA

156 GTA
    Membro

Ragazzi sapete di quanti chili e il servo dell uscita 47?

Penzate che sia buono e che si possa ussare su un altra macchina?

156 GTA

lello
    Membro

Ciao ragazzi, mi fà piacere sapere che siamo in tanti a farci delle domande sul nostro bolide. Non sò voi ma io il mio l’hò già messo in strada con il risultato di aver distrutto 2 dell 4 gomme solo dopo pochi metri percorsi (sarà per l’eccessiva potenza del motore……), ma se fosse stato solo questo il problema sarei stato anche contento di sostituirle con 4 gomme nuove e telate, ma il problema deludente è che il motore si è arreso solo dopo aver bevuto 500 gr. di benza distruggendo la biella. Ma non mi sono arreso e l’hò sostituito con un novarossi 2.5, rifatto il telaio in alluminio da 3 mm. cuscinettata per intero e sostituito gli ammortizzatori non chè i due servi. Ora si può dire che è quasi da competizione (fin che regge).

ciao alla prossima.

lello
    Membro

Ciao ragazzi, mi fà piacere sapere che siamo in tanti a farci delle domande sul nostro bolide. Non sò voi ma io il mio l’hò già messo in strada con il risultato di aver distrutto 2 dell 4 gomme solo dopo pochi metri percorsi (sarà per l’eccessiva potenza del motore……), ma se fosse stato solo questo il problema sarei stato anche contento di sostituirle con 4 gomme nuove e telate, ma il problema deludente è che il motore si è arreso solo dopo aver bevuto 500 gr. di benza distruggendo la biella. Ma non mi sono arreso e l’hò sostituito con un novarossi 2.5, rifatto il telaio in alluminio da 3 mm. cuscinettata per intero e sostituito gli ammortizzatori non chè i due servi. Ora si può dire che è quasi da competizione (fin che regge).

ciao alla prossima.

lello
    Membro

ciao alla prossima.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.