la scelta

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro la scelta

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22036

    seikimtx4
    Membro

    donno ma io nn mi sono offeso nn ti preoccupare allora domani ma fai sapere qualcosa????

    Io volevo la motonica perche e made in italy e perche mi sa di un modello futuristico.

    Ciao[:D][:D]grazie a tutti

    #22046

    donno
    Membro

    contento te ![|)]

    #22066

    seikimtx4
    Membro

    donno hai saputo qualcosa??

    ciao

    #22069

    donno
    Membro

    si o chiamato. pero mi anno detto che quell troia… emm quell cos… emm quell bidon… [:D] scherzo . anno detto che, rienta settimana prossima . perche ce poca richiesta ! a allora le prendono poche alla volta le motonica .

    #22103

    seikimtx4
    Membro

    ciao donno scusa la mia ignoranza ma nn ho capito niente[:(][:(]

    #22114

    donno
    Membro

    ri leggi . lo corretto[:)]

    #22118

    seikimtx4
    Membro

    ok quindi mi fai sapere qualcosa la prossima settimana

    #22119

    donno
    Membro

    ma motore e marmitta celai

    #22123

    seikimtx4
    Membro

    no pero se prendo la motonica volevo prendere o un picco o un novarossi.

    Sai dove trovarli????

    #22125

    gengy76
    Moderatore

    Per il motore se posso consigliarti, io starei su un max power per un semplice motivo: a parità di utilizzo l’accoppiamento motore ha una durata quasi doppia.

    i motori secondo me ti conviene prenderli dal tuo negoziante di fiducia, che soeso ti sa dare anche una mano per la manutenzione.

    Bye Gengy

    #22128

    gengy76
    Moderatore

    qua http://www.rcmodel.ch motonica P8R a 700? e il neonato di casa MAX power ovvero XL9 a ?520

    Bye Gengy

    #22129

    Pap
    Membro

    Qualunque cosa prendi, che sia Motonica o altro, montaci un Plus 2 della Novarossi e il mondo ti “sorriderà” !!!

    La cosa importante e che insieme al motore monti anche la sua marmitta e il suo airbox completo di filtro, è fondamentale per il rendimento del motore.

    Il mio è al quarto litro di miscela e si stà finendo ora di sciogliere, è un mostro !!!!

    Sul dritto non ce n’è per nessuno e, da quello che dice il pilota, non riesce ad aprire tutto il gas !!!!!

    #22139

    seikimtx4
    Membro

    si volevo prendere un novarossi o un picco solaroli ma il motore nn e un problema e la macchina il problema nn so dove prenderla

    #22144

    Axus
    Membro

    Mi sembra che il link che ti ho postato abbia dei prezzi giusti, non pensi?

    #22145

    seikimtx4
    Membro

    si e vero grazie axus[:D][:D][:D]

    #22337

    nocturnus2k
    Membro

    Arrivo tardi ma arrivo…..

    Come hanno scrito prima, confermo da chiacchiere effettuate proprio ieri con un ragazzo che è passato dalla MRX4 alla R alla Motonica e secondo lui i mezzi si assomigliano molto e non ci sono differenze abissali ma solo sensazioni differenti al pilota.

    Pertanto, sono anch’io dell’avviso di farti una MRX4R perchè effettivamente conoscendola in quanto da meccanico del ns. team e correndoci posso dirti che ha una facilità di regolazioni e una robustezza fuori da ogni dubbio.

    in merito al discorso del tirante nella regolazione del caster posteriore….. bhe effettivamente è una vera cappella…. su pello te ne do atto!!!! 🙁

    #22442

    donno
    Membro

    ciao axus [:)]……… allora motonica 8.0r modello da gara cioe solo telaio a 650? e protec vxr-8 modello da gara

    !!!! cioe solo telaio a 550? !![:)] come promesso ecco i prezzi che mi avevi chiesto !!!! poi se ti interessa 1 se ne parla in privato! [;)]

    #22515

    seikimtx4
    Membro

    ciao donno ma mi avete convito prenderò una mrx4r ma la mia paura nn è che la mugen se ne esce con un 1:8 pista nuovo??????????

    ciao a tutti

    #22517

    figurati, la mugen se non si vede surclassata dalle altre,cosa che mi pare alquanto difficile visto gli ottimi risultati in tutto il mondo[;)][;)], non fa uscire un nuovo modello; al massimo esce una versione con due r, ma le differenze riguardano perlopiù qualche optional che potrai aquistare in seguito a parte[;)]

    bye

    #22525

    seikimtx4
    Membro

    grazie marco della risposta adesso siamo al motore.

    Scelgo un picco evo2 solaroli o un nova pèlus 2 il picco come va?????

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.