la scelta

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro la scelta

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22527

    novaracer
    Membro

    Picco a vita!!! fatti dire un po’ magari da polli!!! sia solaroli sia edo fanno motori incredibili ma devi tenerli come dei gioielli per quanto concerne la manutenzione!!!

    comunque per dirtene una: Nova non sta dietro i nuovi Picco Evo 3 12 sia Solaroli sia Edo!! ed io ti dico qst perchè l’evo3 già l’ho sulla mia g4.

    Per cui Picco Evo 2 Edo modified e vai tranquillo.

    ciau

    #22536

    donno
    Membro

    i picco sono ottimi [;)]!!!! e costano anche il giusto , ed ottime prestazioni [;)]!! il n.rossi e top ,costano troppo [:(] da andarci falliti [xx(]!!!! ti consiglio di prende motori non modificati .[;)]. perche almeno risparmi[:)], visto che vuoi fare una gran spesa [;)]!!!! e sono meno noiosi , sulla carburazione [;)]!! si in effetti puo uscire una mrx5 o mrx4 special 2 ecc [B)]. perche le 1:8pista anno un brutto vizzio[B)]. 1volta all anno esce 1 nuova [B)][:(][xx(][V]!! o max 1anno e mezzo, ma non di piu..[:(] ….senno non li vuoi piu i miei di motori con marmitta [?]?? almeno , fai esperienza della nuova categoria [;)]!! e se fai errori rovini i mia [;)]. ansiche 1 nuovo [:0][xx(]!!! perche come ti o detto . i motori 1:8pista , se non stai attento sono delicati[xx(] (((come in fatti a detto novaracer ,della manutenzione !! [;)]))) e se rompi 1 nuovo , ai buttato un botto di soldi [:(][xx(][xx(]!! perche i motori 1:8pista ,sono i piu costosi [xx(]!!!!! pensaci bene [;)]!!!

    #22547

    gengy76
    Moderatore

    Io, tanto per riportarti la mia esperienza, avevo un Picco P3R che dopo 6lt mi ha fumato nel vero senso della parola, spaccando la biella, graffiato camicia e pistone e relativo cuscinetto andato.

    Il rodaggio l’avevo fatto correttamente.

    Poi visto che rifare l’accoppiamento mi costava quasi come prendere un motore nuovo, sono andato a prendere un Max Power Race 5 travasi e dopo un 7/8lt sono ancora molto soddisfatto [:D][:D][:D]

    Bye Gengy

    #22549

    donno
    Membro

    sempre utilizando ,la stessa miscella ?? non credo.

    #22721

    gengy76
    Moderatore

    sì ho sempre usato solamente Tornado al 25%

    Bye Gengy

    #22723

    novaracer
    Membro

    infatti la Tornado è altamente indigesta per qualsiasi Picco!!! specie per i suoi cuscinetti e biella!!!

    #22734

    donno
    Membro

    novaracer a ragione all 100% . in fatti io uso molti picco , con roga .

Stai vedendo 7 articoli - dal 61 a 67 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.