Motonica

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nidhan 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11513

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    “Uhmm veramente Tosolini si e’ fermato che conduceva la gara. Forse parli di Shimo..ma e’ arrivato con un giro di distacco!”

    va be questi son dettagli[:D]

    cmq io so e tu lo sai anche che non ho speranze a carini, ma questo non vuol dire che la mugen non vale nulla o almeno non vale quanto le kyosho, considerando che non ho motore, non ho set up, non ho optional, è gia un successo se riuscirò a girare sui 17 abbondanti e cmq conosci la mia corrotteza in pista perchè te la ho abbondantemente spiegata, se ce da far passare lo faccio, ma se ce da lottare non mi tiro indietro, è chiaro che un contatto ci sta in gara, ma non mi metto mica a tagliare la strada o a dare sportellate a destra e a sinistra, perchè so che chi mi sta accanto è geloso della sua macchina quanto lo sono io e so i soldi che ci ha speso, però se qualcuno inizia a dire ” ohhhh toggli sta mugen ri n’ mezzu i pieri cun vale nienti” allora la non faccio passare piu nessuno, vediamo se lo sanno fare per la loro bravura e non con un motore che gli spinge due seconondi piu veloce di me e con una macchina che vede il set up piu spesso di quanto io cambi le gomme alla mia [^][^]

    byeee


    eheheh ammetto che sta risposta m’e’ piaciuta specialmente la parte del setup e dei cambi gomma 🙂 complimenti! Se fai il bravo domenica te la metto io la macchina sul setup 🙂

    PS. peccato che hai la mugen! altrimenti ti prestavo l’idm per la gara di domenica!

    #11514

    pollix
    Moderatore

    ecco e tieni la su cosi non gira [:D]

    #11518

    devo dire che rileggendo il mio post, quello tuo e quello di polli sono scoppiato a ridere per mezz’ora

    non pensavo di scrivere una risposta cosi incisiva e divertente

    cmq ti ringrazio per la disponibilità, sappi che sono piu buono di un agnellino[;)][:D][:D]

    byeee

    #11519

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    ecco e tieni la su cosi non gira [:D]


    No polli lo faccio girare!! Ha detto che mi paga in natura se gli setto la macchina [;)]

    #11522

    in natura, ehmmmm, vediamo, mmmmm

    se proprio lo desideri ti posso dare “mezza pista”[;)][:D][:D][:D][:D]

    ahahahahahahahahah ihhihihihihihihi ehgehehehehehhe[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    byeee[:D]

    #17875

    cbr56
    Membro

    Per gli appassionati delle macchine da pista;

    La nuova Motonica P8R da Norimberga

    http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=845

    La Motonica P8 BASE

    http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=837

    La Motonica P8 CLASSIC 2WD

    http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=835

    #17891

    BlackCat
    Keymaster

    Le ho viste su RCM 187 (marzo)… fanno impressione da quanto son belle!!!

    La 2wd ricorda tempi ormai andati!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17950

    Pap
    Membro

    Effettivamente sono molto belle, ma personalmente penso che siano state fatte un pò troppe modifiche in corso d’opera, forse c’è qualche cosa che non và nel progetto ???

    Saluti

    Dino

    #17954

    novaracer
    Membro

    ma và hanno immesso nel mercato degli hop up che migliorano quello che ndava migliorato!!! hanno creato dei pezzi per irrigidire l’avantreno!!! anche la hudy con la xb8 dopo pochi mesi ha immesso nel mercato degli optional che andavano a migliorare ulteriormente meccanica e modello!! lo stesso è stato fatto con la nuova motonica P8.0R

    #17956

    BlackCat
    Keymaster

    Eccerto!

    Altrimenti, una volta comprato il modello, cos’altro ti potrebbero vendere ancora?

    🙂

    Massimo Turrà

    #18077

    Pap
    Membro

    Effettivamente persone che l’hanno comprata, si sono proprio lamentati del fatto di spendere continuamente soldi per l’acquisto degli aggiornamenti.

    Personalmente non mi sembra una politica corretta !!!

    Salutoni

    Dino

    #18085

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Pap

    Effettivamente persone che l’hanno comprata, si sono proprio lamentati del fatto di spendere continuamente soldi per l’acquisto degli aggiornamenti.

    Personalmente non mi sembra una politica corretta !!!

    Salutoni

    Dino


    Beh quando si compra un modello giovane e’ normale l’uscita di aggiornamenti! Te hai una mrx4 che e’ collaudata gia’ da anni, e che deriva dalla mrx3! E kmq sulla P8.0R per quanto riferito dagli addetti ai lavori sono stati corretti molti particolare che non andavano sulla vecchia! E poi ragassuoli e’ vero che i dati del Warm-Up di Cordoba vanno presi con le pinze…ma balestri ci ha dominato la finale prima del contatto e masao si e’ ben piazzato! Erano le uniche due motonica iscritte all’evento entrambe in finale! Io personalmente la comprerei la nuova R!

    PS se Balestri al mondiale porta la motonica/novarossi sul podio e’ fantastico! Ovviamente si tifa Balestri COllari 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 61 a 72 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.