Ops l'hanno rifatto sti mascalzoni….

Home Forum SALOTTO Off Topic Ops l'hanno rifatto sti mascalzoni….

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20620

    Axus
    Membro

    Beh la pista non sarà favorevole a yamaha, ma a Valentino è favorevole e come, vogliamo ricordare i suoi risultati al Mugello.

    #20621

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Axus

    Beh la pista non sarà favorevole a yamaha, ma a Valentino è favorevole e come, vogliamo ricordare i suoi risultati al Mugello.


    Si si hai ragione! E’ in arrivo un nuovo tecnico alla Yamaha che risolvera’ tutti i problemi…io ho la foto in anteprima…

    Ovviamente per assumerlo hanno dovuto fare un taglio alle spese quindi hanno dovuto eliminare Uccio e dare a lui i 250.000 euro!

    #20624

    Axus
    Membro

    Io invece ho la foto dell’ingeniere che ha progettato il motore

    In questa immagine si vede chiaramente l’ingeniere che sta osservando la gara svoltasi a lemans, nel suo personale box

    #20625

    Pap
    Membro

    Nidhan

    Valentino è sempre Valentino !!!

    Ieri aveva una moto che ad un certo punto era diventata inguidabile, sembrava andare sull’olio !!!

    Oggi le gomme Bridgestone sono suoperiori alle Michelin e, chi è motociclista lo sà, in quelle condizioni non vai da nessuna parte.

    Valentino ha vinto due mondiali con una moto nettamente inferiore alla Honda, ma con gomme competitive, oggi guida un mezzo nettamente inferiore in potenza alla Ducati con gomme che fanno schifo.

    Comunque sono sempre convinto che a parità di mezzo non esiste concorrenza, resta il più forte !!!!

    Salutoni

    Dino

    #20626

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di Pap

    Nidhan

    Valentino è sempre Valentino !!!

    Ieri aveva una moto che ad un certo punto era diventata inguidabile, sembrava andare sull’olio !!!

    Oggi le gomme Bridgestone sono suoperiori alle Michelin e, chi è motociclista lo sà, in quelle condizioni non vai da nessuna parte.

    Valentino ha vinto due mondiali con una moto nettamente inferiore alla Honda, ma con gomme competitive, oggi guida un mezzo nettamente inferiore in potenza alla Ducati con gomme che fanno schifo.

    Comunque sono sempre convinto che a parità di mezzo non esiste concorrenza, resta il più forte !!!!

    Salutoni

    Dino


    Parole sante[^]

    #21060

    Nidhan
    Membro

    E intanto godiamoci la Pole 🙂

    Ducati/Stoner nettamente piu’ veloci in qualsiasi condizione di pista 🙂

    Ultimo run di Rossi contro Stoner che ormai aveva la pole a parita’ di condizioni becca oltre 6 decimi!

    Interessante vedere le condizioni di Rossi attualmente, se piove e’ nei guai perche’ le bridgestone volano, se e’ asciutto e’ nei guai perche’ il desmosedici e’ un missile e non un motore! Quest’anno e’ l’anno buono per far capire ai tifosi di Rossi, che anche Rossi e’ un umano e non un extraterrestre, l’unico che non lo capira’ mai e’ Guido Meda, che imperterrito di fronte le bastonate continua a dire baggianate!

    Pietosissima l’affermazione di Regiani che da della “pippa” in diretta a Dani Pedrosa.

    Pietosissime le considerazioni di Meda che dice che queste prove non servono a nulla, quando la pole se la sono giocata Stoner Vermulen a parita di condizioni con un divario di un secondo.

    Stendiamo un ulteriore velo pietoso sui cronisti.. nella speranza che gli diano un calcio in culo l’anno prossimo e facciano fare il commento a gente piu’ qualificata e non schifosamente faziosa!

    Reggiani e Meda a casaaaaaaaaaaaaaa!

    Ing. Preziosi Santo Subito!

    #21099

    rozzo94
    Membro

    gotidi la pole io mi godo il primo posto……!!!!!!

    sempre forza vale[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!

    #21100

    Nidhan
    Membro

    Ahhhhh ma il mondiale e’ lungo!

    E kmq Rossi primo al Mugello non e’ una sorpresa!

    Il punteggio e’ ancora in favore ducati!

    #21102

    BlackCat
    Keymaster

    Beh,

    2 moto nelle prime 4, 3 nelle prime 6…

    Non è affatto male!!!

    Ma Vale al Mugello è forte, e le michelin oggi si son prese le prime 2 posizioni!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21107

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Beh,

    2 moto nelle prime 4, 3 nelle prime 6…

    Non è affatto male!!!

    Ma Vale al Mugello è forte, e le michelin oggi si son prese le prime 2 posizioni!

    Saluti


    Secondo me oggi sulla ducatona dopo il 5 giro c’era qualcosa che non andava! E Stoner ha pensato bene di portare punti a casa piuttosto che sdraiarsi! La sua gara e’ stata pacata, nemmeno un minimo di aggressivita’, ha subito anche Barros! Di sicuro non le gomme, ma il calo c’e’ stato ha rallentato improvvisamente di quasi un secondo sul giro! Ovviamente i cronisti se ne guardano bene dal dirlo, meglio dire Rossi Fenomeno, ma il passo di inizio gara era tutt’altro che quello, persino Capirossi l’ha superato, basta guardare i tempi! Kmq sia come vale per Rossi contano i fatti non le scuse, vale anche per la ducati, conta la bandiera a scacchi e il cronometro! Pazienza io mi son divertito lo stesso! 🙂

    O semplicemente funzionava tutto ma in Ducati son partiti con un setup meno aggressivo in previsione di pista umida!

    #21116

    Pap
    Membro

    Ahi ahi Hidhan, non mi fare il Biaggi della situazione!!!

    Ti tipeto che a parità di moto, con Vale non esiste paragone !!!!

    L’errore della Ducati è stato di non prendere Valentino due stagioni fà, avrebbe già vinto il mondiale !!!

    Quello che ti buggera stà nella firma, 100% ducatista, nel motociclismo non vince solo la moto, ma serve anche il manico !!!

    Facciamo una scommessa!!! ( Una birra quando potremo vederci )

    Due gare e Vale è primo nel mondiale !

    Ci stai ?

    #21118

    Nidhan
    Membro

    Quando avevo 6 anni mio padre mi regalo’ due cappellini rossi! Uno con lo stemma Ducati, uno con lo stemma Ferrari, li ho tutt’ora! sono passati 22 anni e sono ancora li sulla mensola me li portero’ nella tomba! Quindi pap mi spiace dirtelo ma con me e’ guerra persa 🙂 Parli con uno che ha constantemente lo scudetto ricamato Ducati cucito sul giubotto, con uno che partito da Palermo si e’ fatto tutta l’italia tra vento e pioggia per portare la sua bimba a Misano per il WDW2002 (World Ducati Week).

    Quando vado a Modena per trovare i parenti, faccio tappa sempre a Borgo Panigale e a Maranello, e’ vero non posso entrare, ma vado a guardare gli edifici e respirare l’aria della corsa! Malattia pura…

    Toccami la Ducati e posso arrabbiarmi sul serio [:D]

    #21119

    Axus
    Membro

    Io l’avevo detto che al mugello le cose sarebbero cambiate [^]. FORZA VALE!!!!!!!!!!!

    #21120

    Nidhan
    Membro

    A proposito PAP,

    togli la carrozzeria K-Factory da quella mugen, e’ per le G4 quella carrozzeria! ahahhahahahahahaha

    #21124

    rozzo94
    Membro

    [:D]si ma vale oggi ha fatto una gara da paura,……dopo una pessima partenza ha rimontato[:D]……è arrivato secondo[:D]….ha superato il primo(pedrosa)……e lo ha staccato di circa 1 secondo …..eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)]

    #21163

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di Nidhan

    A proposito PAP,

    togli la carrozzeria K-Factory da quella mugen, e’ per le G4 quella carrozzeria! ahahhahahahahahaha


    Quella la uso per l’allenameto, devo dire che è più robusta di quella PROTOFORM ( POI COSTA MENO !!![:D][:D] ).

    Quella del regionale era Protoform ( pena la squalifica ) ed ora ne stò verniciando un’altra per la prossima a Nettuno il 24 giugno, quando sarà finita la posterò.

    Tornando alla Ducati, stai parlando con un Hondista da sempre.

    Alla tua età uscivamo il sabato e la domenica, io con il mio Bol Dor 900 insiema e Guzzi 850 Le Mans e Ducati ( al mio tempo soldi buttati !!!! ) ed era sempre un bel “tirare ” sulle strade tortuose intorno al lago del Salto e del lago del Turano.

    Finivamo sempre allo stesso modo: con le gambe sotto i tavoli di qualche ristorantino di paese a mangiare e a sfotterci a vicenda; BEI TEMPI, ERO GIOVANE E SPENSIERATO ![8D][8D][}:)][:p]

    Due anni fà ho venduto la mia Hornet 600, quasi nuova, ampiamente modificata, ma mi sono reso conto che i riflessi e “la pompa” non erano più le stesse, ho preferito lasciar perdere.[:I][:(!]

    Le Ducati di oggi sono veramente un’altra cosa e forse rispecchiano di più un “ITALIAN STYLE” che tutto il Mondo ci invidia.

    Salutoni

    Dino

    #21164

    Nidhan
    Membro

    Beh Pap le Ducati sono tutta un altra cosa da quando Cagiva e Castiglioni sono andati via! COn l’entrata nel gruppo degli americani con i loro soldini e’ stato cambiato l’80% dell’indotto fornitori! Adesso e’ tutta un altra storia, basta guardare la 1098, che nonostante io possieda la 999S, penso che sia la vera e reale massima espressione dell’azienda dopo gli anni tribolati e il cambio di assetti finanziari e di designer!

    La 999 e’ una moto fantastica ed eccellente, ma sul design del francese, beh qualcosa da ridire senza dubbio, e’ anche vero che poi ci si fa l’occhio, e’ anche vero che i ducatisti fedeli l’hanno comprata lo stesso, ma e’ anche vero che per reclutare nuove leve quel design non era adatto! Adesso il Design e’ passato a un italiano, e questo e’ il risultato direi ottimo!

    Sugli aspetti tecnici beh…170 kg 160 cv un bicilindrico, inutile commentare 😛

    Ecco il nuovo gioiello che probabilmente verra’ eletto moto dell’anno 2007!

    #21168

    BlackCat
    Keymaster

    Questa nuova è stupenda!!!

    In pratica è un’evoluzione della carena della 998!

    Non che la 999 sia brutta, a me non piace solo il cupolino.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21541

    Nidhan
    Membro

    Oggi vediamo chi ha il coraggio di parlare 😛

    Negli altri forum tematici c’e’ una sorta di suicidio di massa! Vediamo qui che succede 😛

    Ahahhahahahahaha

    #21542

    che è successo??

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.