perchè?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro perchè?

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24921

    Pap
    Membro

    Togli il filtro e controlla che la farfalla sia aperta di circa un millimetro poi, a radio spenta, sia ricevente che trasmittente,prova a mattere in moto e cerca di carburare il motore agendo sull’accelleratore manualmente dalla levetta del servo.

    Quando il motore gira regolarmente, riaccendi la radio, prima la trasmittente poi la ricevente, e guarda se è tutto regolare.

    Ciao

    Dino

    #24948

    rozzo94
    Membro

    proverò pap…..
    speriamo bene

    #25150

    rozzo94
    Membro

    oggi mi sono recato dal rivenditore e abbiamo pensato che
    potrebbe essere state le batterie scariche della piastra radio e quindi il fail safe abbia reagito cosi……..accellerando di brutto……………….. ma l’unica cosa che nn mi spiego è che le se io giravo e accelleravo a motore spento le ruote giravano e accellerava .però nn erano scattanti come se le batterie fossero carichissime e allora vuol dire che il fail safe funziona………..almeno in parte perche non avrebbe dovuto far accellerare le ruote di brutto ……………bo………….se nn ci capite a quello che ho scritto nn vi preoccupate nn ci sto acapi neanche io……………………dotch !!!!!!!!!!!!!!!!!

    #25186

    Pap
    Membro

    Personalmente ti consiglio di prendere il fail safe, appoggiarlo per terra e con una mazzetta da 10 Kg fracellarlo !!!!!![:D][:D][:D]

    Ricontrolla tutte le connessioni e le spinette.
    Togli, se ancora non l’hai fatto, l’interruttore sulla macchina, poi riprova.

    Se la cosa persiste ti consiglio un viaggio a Lourdes !!!!![8D][8D]

    Scherzo !!!!!

    Smonta tutto e ricomincia da capo !

    Salutoni

    Dino

    #25191

    rozzo94
    Membro

    a lourdes mi sembra esegarato…..però potrei andarea chiedere la grazie per la ts4n a la madonna nera di loreto è più vicino ……….scherzo..!!!!!!!!!![:D][:D][:D]

    cmq appena la riaccendo vi faccio sapere ………

    speriamo che nn mi riparte …

    #25937

    rozzo94
    Membro

    oggi finalmente ho pututo girare bene……………ho riscontrato solo 4 spente nell’arco di un serbatoio……..bo!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq quando sembrava che avessi risolto……………si spegne……….la riaccendo e riparte ad accellerarsi da sola come una dannata………….dotch!!!!!!!!!!!!!!!di nuovo,………l’altra volta erano le batteire ma oggi non sono quelle ……….dotch……….cos’è………………..

    #25938

    pollix
    Moderatore

    quando fa cosi il mootre gira magro. porva ad ingrassare di 1/2 giro lo spillo del max. se contina allora anche quello del passaggio.

    #25939

    rozzo94
    Membro

    ok pollix…………proverò……………..

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.