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Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 3 mesi fa.
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8 maggio 2008 alle 19:07 #31934
Complimenti per la nuova scocca DESTRA6: taglio abbastanza preciso e colore veramente bello[;)]
Ma, come mai ti sei già stancato delle Crono e del rally?P.s.: sarebbe opportuno eliminare dalla tua firma il motto “solo top no fuffa”, o perlomeno metterlo senza la tua firma ma con quella del proprietario, poichè se questi lo vede potrebbe prenderla male…
Massimo Turrà
15 maggio 2008 alle 13:40 #31942frizione centax della serpent 960[;)]
blackcat mi sono stufato delle rally game perchè la regina pista nn ha rivali.poi perchè nella pista con la protech nn freni mai[:D],ok per la scritta provvederò a rimuoverla subito,della centax che ne pensate?
15 maggio 2008 alle 14:02 #31946Destra, butta subito via quell’interruttore e attacca direttamente le batterie alla spinetta !!!!!!!!
Nella malaugurata ipotesi che prendendo un cordolo o una botta ti spegne la ricevente a gas aperto, spalmi la macchina !!!!!
Comunque bel lavoro, in quanto giri a Cassino ?
Ciao
Dino
15 maggio 2008 alle 14:09 #31947pap che devo levare?l’interruttore on off e faccio il collegamento diretto?ma cosi facendo nn brucio i servi?che appena collego la batteria subito vanno i 6 volt ai servi e li brucio?a cassino giro in 18.754
15 maggio 2008 alle 14:11 #31948ho anche il fail safe pap e lui aiuta tanto
15 maggio 2008 alle 19:17 #31960ma cosi facendo nn brucio i servi?che appena collego la batteria subito vanno i 6 volt ai servi e li brucio? perchè credi che quando metti il pulsantini da off a on non arrivino 6V di colpo?[:D][:D][:D]
comunque bel mezzo![8D][8D][8D]
15 maggio 2008 alle 21:17 #31969l’interruttore on/off toglilo per problemi legati alla dissipazione che genera il contatto che c’è dentro, inoltre la Serpent ha fatto per la versione 08 una “scatola” in plastica per poter tenere al sicuro li ricevente proprio nella posizione in cui l’hai montata tu; per ultima cosa ti consiglio di cambiare le viti con delle brugole svasate. Per sapere le quantità e le misure puoi vederle sul mio blog selezionando Serpent960 nella ricerca per argomento che si trova a destra.
15 maggio 2008 alle 21:19 #3197115 maggio 2008 alle 22:00 #31975gengy che devo mettere?il filtro l’ho messo tra la presa pressione e il serbatoio,quello dicevi?perchè devo cambiare le viti?
15 maggio 2008 alle 22:05 #31976gengy il link che mi hai dato nn funziona si blocca,perchè?
16 maggio 2008 alle 14:08 #32000il filtro che intendeva gengy serve a far sì che eventuale sporcizia nel serbatoio non arrivi ad intasare lo spillo nel carburatore….
16 maggio 2008 alle 14:24 #32001DESTRA 6 ha scritto: ho anche il fail safe pap e lui aiuta tanto
Scusami, forse mi sono spiegato male.
Se guardi il collegamento, l’interruttore viene inserito fra la batteria e l’alimentazione della ricevente.
Metti una prolunghetta sulla ricevente, e il collegamento fra la batteria e la ricevente realizzalo direttamente con le spinette maschio-femmina.
In casi di interruzione di alimentazione in caso di urto, il fail safe non può fare nulla e rischi in ogni caso di restare a gas spalancato.
Se non sono stato chiaro ti posto una foto di come ho fatto sulla mia.
Ciao
Dino
16 maggio 2008 alle 16:09 #32008ma sbaglioo manca il reggispinta sulla frizione?? vedo troppo dentro la vite?
16 maggio 2008 alle 18:34 #32017nuova carrozzeria a breve
16 maggio 2008 alle 19:48 #32019bellissima……ma quanto l’hai pagata…….
16 maggio 2008 alle 19:57 #32021DESTRA 6 ha scritto: gengy che devo mettere?il filtro l’ho messo tra la presa pressione e il serbatoio,quello dicevi?perchè devo cambiare le viti?
dicevo quello fra carburatore e serbatoio.
ti consiglio di cambiare le viti perchè la rondella svasata sopra copre la svasatura del carbonio e con le vibrazioni rischi di romperlo, poi le cambierei tutte perchè le viti a croce che vengono fornite sono di un materiale morbido e quindi si spannano velocemente, mente con delle brugole svasate in acciaio mantieni invariati i persi e non si rovinano praticamente mai, quindi le puoi smontare e rimontare senza rischi.
per chi non trova l’elenco, è qua http://auto-modellismo-dinamico.blogspot.com/search/label/Serpent%2096016 maggio 2008 alle 20:00 #32022rozzo pagata 60,00 comprese le spedizioni
16 maggio 2008 alle 20:57 #32036sicuramente è una domanda scontata ma 60 euro solo la vernice come mano d’opera……o 60 euro tutto compreso il prezzo della scocca e vernici….???
17 maggio 2008 alle 09:57 #32041tutto compreso scocca e verniciatura
20 maggio 2008 alle 22:40 #32146questa è opera d’arte[;)]
cosa nè pensate?scansatevi in pista[:D],la carrozza è appoggiata solamente
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