PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #32147

    DESTRA 6
    Membro

    i fori porca miseria,ancora sono[:(!] ho sbagliato a farli[:(!],va bè la fretta di provarla

    #32148

    gengy76
    Moderatore

    bella la verniciatura, ma che carena è?

    Bye Gengy

    #32153

    pollix
    Moderatore

    te possino protech hai rovinato una opera d’arte[:(!]
    un consiglio per tutti quando si prendono scocche gia verniciate visto che i fori risultano piu’ difficili da centrare, il promo consiglio e di non tagliare subito i passaruota cosi la soccca rimane piu’ ferma sul modello. poi procedere con il foro per il motre e serbatoio oppure smontarlo proprio dal modello infine per essere sicuri dei fori ci sono questi aggeggi che si montano suille colonnine si spinge ed il gioco e fatto abbiamo il punto esatto dove forare, il prezzo e’ irrisorio confrontato ad una scocca nuova. a me personalmente mi capito di sbagliare i fori e di non poterli piu’ fare perche’ mi venivano troppo vicini e quindi regalai la carrozzeria ad un ragazzo che aveva una disposizione diversa delle colonnine.
    ecco l’attrezzo marcatore per carrozzerie molto utile. http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=62&products_id=3493

    #32155

    DESTRA 6
    Membro

    eccone altre,che bellissima questa pittura spaziale,è?[;)]

    stupenda è ragazzi?gengy dovrebbe essere una lola versione light 2008 se nn erro

    #32156

    ktm
    Membro

    bellissima! peccato per i fori, ma alla fine non si nota molto (almeno dalle foto).

    io mi sentirei in colpa ad usarla![:D][:D][:D]

    #32157

    DESTRA 6
    Membro

    perchè ti sentiresti in colpa?per le sbattute cjhe potrei darle?[:D]

    #32161

    miziodj1976
    Membro

    bella la carena e belli i colori.. peccato per i fori!![V] io cercherei 2 adesivi buoni da mettere!![;)]

    #32165

    ktm
    Membro
    perchè ti sentiresti in colpa?per le sbattute cjhe potrei darle?

    già! mi spiacerebbe molto rovinare una bella carrozzeria. già mi dispiace per le mie, che sono normali, figuriamoci per una così…

    #32167

    rozzo94
    Membro

    in effetti anche io quando vedo una bella scocca mi dispiacerebbe vederla piantata contro un cordolo……ma dopo penso a come sarà a tutta velocità e cambio idea….hi

    #32168

    gengy76
    Moderatore

    grazie, non ne avevo mai viste con doppio posto guida

    Bye Gengy

    #32179

    BlackCat
    Keymaster

    Bellissima!
    D’altronde si sà che Bitty è un maestro dell’aerografo…
    DESTRA6 potresti attaccare sotto la carrozza (nella zona dei doppi fori) due pezzetti di lexan, così copri i buchi e irrigidisci quel punto.
    Per quanto riguarda il forare carrozze già verniciate… quando mi è capitato questo ingrato lavoro ho “sporcato” le estremità delle colonnine con dell’inchiostro e poggiato sopra la carrozza. Se si procede con una certa precisione si avranno i segni giusti per fare la foratura.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #32181

    ktm
    Membro

    meglio il grasso dell’inchiostro, viene via più facilmente.

    #32185

    BlackCat
    Keymaster
    ktm ha scritto:

    meglio il grasso dell’inchiostro, viene via più facilmente.

    Anche se non viene via poco importa: la parte macchiata andrà asportata quando si farà il foro[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #32190

    gengy76
    Moderatore

    giusto, sempre però che tu non abbia il colore visibile bianco o comunque chiaro, altrimenti rischi di vedere un’ombra attorno al foro

    Bye Gengy

    #32195

    DESTRA 6
    Membro

    foto nella pista durante la prova frizione centax,auto a riposo[:D]

    cassetta attrezzi

    #32196

    DESTRA 6
    Membro

    scusate per le foto sono state fatte col telefonino di fretta

    #32201

    novaracer
    Membro

    Scusa ma che diavolo te ne fai di una carrozza light quando sei ancora alle prime armi ed al primo contatto con cordoli o muretti la distruggi???

    #32205

    miziodj1976
    Membro

    Destra sbaglio o ti 6 fatto la fiancata? qualche pizzicata?[}:)][}:)]

    #32227

    DESTRA 6
    Membro

    x novaracer nn sono alle prime armi,x miziodj quello è lo sporco dello scarico,ciao

    #32303

    DESTRA 6
    Membro

    rieccola la mia crono rs 01[;)],alla faccia di chi dice che va male o è brutta[:(!]

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.