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Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 3 mesi fa.
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27 febbraio 2006 alle 15:26 #8554
Ma guarda non bisogna essere esperti almeno da come si vede la foto e non vorrei che fosse un gioco di luce ma l’accoppiamento non va bene, le due coroncine del pignone devono combaciare alla perfezione con le due corone più grandi altrimenti si sgranano, quindi sposta il motore sul castelletto in avanti e aggiungi rasamenti finchè non combaciano bene, i negozianti poi lasciali perdere sanno tutto loro e poi in pista non ci vanno mai a correre per non fare brutta figura più o meno come i maestri d’armi che non andavano in battaglia nel medioevo.
Race and Engineering
27 febbraio 2006 alle 15:33 #8555blade hai ragione,non combaciano bene le corone,ma il motore più avanti di cosi non va,ke faccio?si sposta solo a dx e sx
27 febbraio 2006 alle 15:42 #8556Aggiungendo rasamenti mi sà che non risolvi perchè c’è troppa distanza da guadagnare, dovresti cercare dei supporti motore che ti permettano le regolazioni, ossia quelli che fanno scorrere il motore avanti e indietro anche di altre marche c’è ne sono tanti in giro e costano poco, torna da quello che ti ha venduto tutto e fagli presente che se continui a girare cosi tra poco avrai bisogno di 2 nuove corone e vedi se in negozio ha supporti motori che ti permettano le regolazioni, oppure potresti vedere qualcosa della thunder tiger o kyosho, certo è che così non vai bene.
Race and Engineering
28 febbraio 2006 alle 10:13 #8573blade una domanda,ma le corone della marcia devono girare tutte e 2 o solamente una?oppure l’altra gira quando si inserisce la 2?
28 febbraio 2006 alle 13:31 #8582quote:
e carina non ti preoccupare,poi a quel prezzo,sicuramente migliore della khiosho pure alpha 3
ti ho sentito pollicione.
guarda che non ti mando più il poster della mia.
ktm #93
28 febbraio 2006 alle 13:46 #8583intendevo quello da edicola non la tua super modified,ellora correggo meglio della pure ma non meglio di quella di ktm.quella ovviamente e un super modello.
by zio lic modified
28 febbraio 2006 alle 13:51 #8584qualcosa non va in pollicione, sta diventando buono e tenero come un coniglietto dei teletubbies.
o forse era sarcasmo?
ktm #93
28 febbraio 2006 alle 14:34 #8587In effetti si stà lentamente trasformando in
Race and Engineering__________
28 febbraio 2006 alle 15:01 #8588me ne sono accorto anche io del cambiamento; vuoi vedere che pol è diventato milionario coi numeri di picchio e non ce lo vuole dire che al momento è alle Haway sulla spiaggia servito a dovere, ovviamnte con i soldi che si è ritrovato ha una pista utta sua.
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
28 febbraio 2006 alle 15:15 #8589no veramente era il piano b per ottenere il poster della pure
by zio lic modified
28 febbraio 2006 alle 17:21 #8591a raga non mi avete risposto,la corona della 2 marcia,quando il modello cammina devono girare tutte e 2 oppure una sola?o l’altra entra dopo per dargli più spinta?a me l’ho provata la 2 marcia ma non si sente quando entra,cioè rispetto a prima va molto di più,però non sento lo scatto della 2 come fa un auto normale,non lo deve fare?
28 febbraio 2006 alle 21:44 #8600guarda che il poster della mia pure ten te lo mando davvero, abbi solo pazienza: devo solo fare la foto giusta.
tornando all’argomento, le corone girano tutte e due.
se non senti la marcia entrare, devi regolare il cambio: ci sarà una vite da girare.
se resta in seconda, avvita la vite poco alla volta e prova, finchè non senti che il cambio passa dalla prima alla seconda. se resta invece in prima, la vite va svitata poco per volta.
la cambiata ottimale deve avvenire all’incirca quando il motore è all’80% dei giri.
ktm #93
28 febbraio 2006 alle 22:38 #8601ktm quale vite del cambio girare?ce ne sono 2,quella col buco più grande?
28 febbraio 2006 alle 22:49 #8602nessuno ha una foto della 2 marcia per vedere come si regolano le viti?ce ne sono 2 quali regolare?
1 marzo 2006 alle 10:38 #8603buon giorno,sentite volevo comperare una carrozzeria in scala 1/10 di una fiat 500,la mia carrozzeria ke voglio acquistare è da 200mm,e la mia ke la foto sta in questa pagina di quanti mm è?sulla scatola c’è scritto longueur 440mm sarebbe lunghezza? poi largeur 188mm larghezza?ditemi voi grazie
1 marzo 2006 alle 11:16 #8604a raga siete un pò lenti nel rispondere,vi ho solo kiesto di quanti millimetri è la mia carrozzeria in foto,da 180,da 200 dite,dai forza ke ce la fate
1 marzo 2006 alle 19:12 #8610sulle istruzioni del cambio (ammesso che tu le abbia) ci sarà scritto come regolarlo; altrimenti chiedi al negoziante.
per la carrozzeria, sempre dal negoziante, il metodo più semplice è provare quella da 200mm (usata in genere per lo scoppio) e quella da 190mm (usata nell’elettrico) e vedere quale va bene.
che io sappia, da 180mm non esistono.
ktm #93
Edited by – ktm on 01 Mar 2006 19:13:19
1 marzo 2006 alle 21:36 #8613dalle foto che hai fatto penso che sia come dice KTM; ovvero 200mm
440mmè la lunghezza, ma di solito la carrozzeria si combra in base alla carreggiata.
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2 marzo 2006 alle 07:29 #8615ecco altre foto di protech:
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2 marzo 2006 alle 22:35 #8629nelle foto si fanno notare le gomme ed i cerchi:
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