Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 4 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01
Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 4 mesi fa.
Ma la macchina esce gia’ con quel filtro di serie? O l’ha messo lui?
ha messo tutto lui, comuinque le marmitte non si verniciano perdono la risonanza, e puo’ anche non dissipare bene il calore.
scusa pol, va bene per il calore, ma perchè dovrebbe perdere la risonanza?
secondo me non la perde la risonanza, la marmitta non è lucida e cromata
ciaoooo
ciaoooo a tutti protech è tornato con il computer della mia ragazza,allora la marmitta la risonanza non l’ha persa,ho spostato i tubi della miscela,domani mando le nuove foto a airone e vedete se stanno bene,il filtro perchè non va bene questi tipo?ciao [:D]
non è che non va bene il tipo, stiamo solo dicendo che con i tubi colorati non si vede se hai problemi di flusso con la miscela, per questo ho consigliato di spostare il filtro e mettere gli ultimi 2-2,5cm di tubo trasparente, così vedi tutto.
per le foto aspetto.
ragazzi, guardate come è venuta bene questa foto (a parte che sè inquadrato un piede):
ovviamente sempre by protech
airo non cera bisogno che lo precisavi lo stile protech è inconfondibile[:D]
ciaoooo
o, bè, comunque nelle prima è nettamente migliorato, non trovate; a proposito, avete visto che ha modificato il tubo miscela?
ahhh vero ha seguito i vostri consigli, vuoi vedere che forse sta migliorando[:D][:D]
ciaoooo
Guardando bene il modello mi sa che la marmitta non e’ l’unica cosa che ha dipinto con quel colore!
raga ho migliorato nelle foto?ora va bene come sta no?grazie per i consigli sta bene il tubo miscela?ho bruciato 2 candele perchè non ho levato l’accendicandela[:I]ke frana ke so vero?nidhan ho colorato anke gli ammortizzatori[:D]sono un maniaco del blu anke la mia vera auto dentro è tutta blu
Si adesso il tubo va molto meglio, ma dimmi una cosa…quando hai dipinto gli ammortizzatori..erano smontati vero? e per smontati intendo proprio aperti con lo stelo smontato quindi solo la carcassa da dipingere…ti prego dimmi che non hai dipinto lo stelo anche!
no nidhan lo stelo è rimasto originale non preoccuparti,l’ho smontato tutto l’ammortizzatore e ho colorato solo le molle il resto no,venuti bene?ke dici?
protech, na cussa, ma il filtro aria è solo piegato o c’è la spugna rotta?
quote:
Messaggio di protechciaoooo a tutti protech è tornato con il computer della mia ragazza,allora la marmitta la risonanza non l’ha persa,ho spostato i tubi della miscela,domani mando le nuove foto a airone e vedete se stanno bene,il filtro perchè non va bene questi tipo?ciao [:D]
come si fa a vedere se una marmitta ha o no la risonanza?? questa proprio non la so. mi spiegate??
Sì protech, ora va tutto meglio[:)]!
jocker, la risonanza più che vederla…la devi sentire[;)]!!!
Saluti
Massimo Turrà
airo il filtro ha proprio quell’inclinazione non è rotto nulla ciao
me sembrava; bè, allora sembrerebbe tutto a posto.
lo dicevo che stava migliorando, complimenti per la macchinetta molto personalizzata
ciaoooo
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio