rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31958

    rozzo94
    Membro

    ecco altri particolari….

    cmq …….molto probabilmente lunedi o martedi avreste delle foto del monsterelo che scorazza in pista a tutta birra su un bel curvone a quasi 180’gradi…….e naturalmente ho ritoccato l’assetto molto più basso e più morbido per una garriore aderenza…..adesso mi mancano solo le gomme a pin e via….!!!!!!!!!!!!!!!!!
    xchè finalmente ha aperto la pista a 10km dal mio paese….e forse farò anche una gara…..

    ed intanto qui una brusca frenata…….

    #32011

    Cen-Tr4
    Membro

    NOn mi piacciono molto le cose prefabbricate….pero’ sono punti di vista[;)]

    #32320

    rozzo94
    Membro

    ed ecco una foto per icuriosi…….la cassa del differenziale…..solo un pò sporca….

    qui invece i nuovi tappi in alluminio della hot bodies

    #32321

    ktm
    Membro

    mammia mia![:(][:(][:(]

    non vorrei offenderti, ma per me non è venuto un gran lavoro la carrozzeria nuova.

    i buchi si fanno con l’apposito alesatore, o altrimenti con la punta del trapano o meglio con il dremel (che è più leggero da maneggiare).
    ma a quello si rimedia in qualche modo.

    quello che mi lascia più perplesso è la grafica, l’accoppiamento di colori nero/rosa fluorescente. avrei cercato un colore che si accoppiasse di più alla grafica delle fiamme (giallo? rosso?), ed il passaggio dal nero all’altro colore l’avrei fatto più sinuoso, per riprendere la grafica fiammeggiante, non così netto e lineare.

    #32322

    DESTRA 6
    Membro

    mamma mia rozzo quando vedo tutta questa terra da zappare,che bel giardino con piscina farei altro che salti col monster[:D][:D][;)]

    #32323

    ktm
    Membro
    che bel giardino con piscina farei

    in un campo sotto un viadotto?[?][?][?]

    #32351

    rozzo94
    Membro

    ktm ma nn ti proccupare mica mi offendo…..cmq era il mio primo lavoro……e poi ognuno ha le sue opinioni…..

    x destra…..in effetti come dice ktm a fare una casa con una piscina sotto un ponte dell’autostrada nn è l’ideale…….

    #32352

    ktm
    Membro

    gia![:D][:D][:D]

    #32568

    rozzo94
    Membro

    soltanto per la cronaca….nuovo filtro integi…..bellissimo….a breve anche comè dentro ….vi dico solo che c’è una molla……..sono un appassionato di filtri……

    poi il revo di mio cugino,.. un pò infangato per averci corso sotto la pioggerella , vi dico solo che mia madre non mi voleva fa entra a casa e mi voleva fa dormi fuori col revo….e poi pesava solo 3kg di più…[:262][:262]

    p.s a breve foto delle nuove gomme per l ‘mta4 e il piccolo micro -t …sono il mio auto regalo per gl iesami di 3’media……anche se ancora li inizio….anzi adesso vi lascio che domani comincio gli scritti……..(l’auto regalo è perchè gia so che andro troppo bene……ma che modesto che sono….[^])hihihhi

    #32580

    rozzo94
    Membro

    ed ecco il 4 canali…easy copter……

    l’interno del filtro…..

    ma secondo voi va levata quella molla……quando lo monto per girare….perchè sulla busta c’era scritto di levare una cosa ma nn so cosa era inglese…..e poi nella spugna di ricambio che c’è uscita anche il cilindro che va interno alla spugna grande…..

    #32581

    donno
    Membro

    uha uha uha uha uha
    bello fangoso [:D]

    io te facevo dormi fori [:D]
    schero… al max in magazzino [8)]

    si forse la molla non ceva messa…

    #32608

    rozzo94
    Membro

    si donno….il revo pesa poco in confronto all’mta4 mio ma domenica pesava come il mio per tutto il fango che c’era……..immagina se ci giravo io mi arrivava a pesare 15kili l’mta4……..

    #32626

    BlackCat
    Keymaster

    riportaci la frase in inglese che non hai compreso, e vediamo se ti si può aiutare.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32629

    rozzo94
    Membro

    si se la ritrovo………..domani te la posto……

    #32650

    rozzo94
    Membro

    ecco la frase …è tutta scritta cosi non ci sono errori….

    WAMING!INSPECT E REMOVE METAL DEBRIS BEFORE INSTALLING TO ENGINE,

    #32657

    galactico91
    Membro

    mia mamma è professoressa di inglese…quando torna a casa gli chiedo cosa significa…[:D]

    #32666

    BlackCat
    Keymaster
    rozzo94 ha scritto:

    ecco la frase …è tutta scritta cosi non ci sono errori….

    WAMING!INSPECT E REMOVE METAL DEBRIS BEFORE INSTALLING TO ENGINE,

    A parte che è “warning” e non “waming”[:D]…
    da quel che capisco, ti dice di controllare il filtro, prima di montarlo, affinchè non ci siano detriti di metallo derivanti dalla lavorazione.
    Quindi la molla và lasciata.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32668

    rozzo94
    Membro

    no black…..anche io credovo fosse warning….ma è come ha scritto io…..credevo fosse un ‘errore anche io ma sulla busta c’è scritto cosi……

    galactico….chiedi a tua madre…….forse hanno sbagliato a scrivere….

    #32675

    ktm
    Membro

    quoto blackcat, ti dice solo di controllare bene il filtro e togliere eventuali bave o residui di lavorazione prima di montarlo. per waming-warning, sarà il solito errore di stampa cinese…

    la molla se l’hanno messa ovviamente serve, non è che mettono pezzi a caso.

    #32708

    rozzo94
    Membro

    si infatti………errore di satampa

    ed ecco l’ultimo arrivato….ed è in corso gia un progetto……mo cambio i ldifferenziale perchè l’ho bruciato dopo esserci saltato ruzzolato gli ho fatto anche fa la rampa dell’mta4

    il rpogetto si chiama micro-t orange obsession, devo mette tutti i pezzi orange, ho copiato all’mta4 blu obsessio…..adesso devo solo prende i pezzi e natuaralmente il soldi….per mo ho preso questi, gli altri a breve…

    eccolo nudo mentre si carica….

    la sdcatoletta sotto è quella per caricarlo

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.