rozzo94 team….2011 serpent 966

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Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 8 mesi fa.

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  • #32711

    rozzo94
    Membro

    ed ecco i primi pezzi…orange…..

    per adesso ho preso solo il supporto ammortizzatori anteriore…..e le gomme monster……. e le molle lunghe….gli altri pezzi so quasi tutti questi……

    http://www.unoadieci.com/products.aspx?CategoryID=f3f95570-dbf1-427f-bc6e-b267c3a2ae7e&Pag=0

    scorrete le pagine e so tutti pezzi o quasi tutti quelli che devo prende per fini il micro-t orange obsession….però dopo il micro-t lo tengo esposto come un reliquia…….ho calcolato che co ntutti quei pezzi montati a va valere 300euro.!!!!!!! quindi lo metto esposto e nn ci giro……..

    che ne pensate???? lo so che viene a costa un pò….però….

    ah poi dimenticavo ho preso le nuove scarpine all’mta4…..sono un pò più piccole ma scavano da paura e sop più agili cosi……
    le grp tractor……….

    ed infine insieme a mio cugino lo sto aiutando a fare la scocca per il revo…..è la hpi el camino, vi dico solo che c’è un teschio sul tetto, le fiamme sui lati e sul muso con le sfumature partendo dal rosso ed arrivando al giallo ed i lresto è tutto nero…..quando la finisco le foto…….

    #32723

    ktm
    Membro

    hai già distrutto il differenziale??? [:D][:D][:D][:D][:D]

    sicuramente il tuo progetto sul micro T sarebbe bello da fare, ma 300 euro spesi lì sono troppi per me, anche perchè alla fine è solo estetica.
    ci sono investimenti più saggi da fare. a meno che non hai molti soldi da sperperare. in questo caso, ti fornisco subito il mio appoggio e prepariamo anche la mia B4! [:p][:p][:p]

    scherzi a parte, come va il micro bolide?

    le scarpine dell’mta4 sono folli! sembrano quasi da sabbia tanto è grande la palettatura.

    la scocca per il revo

    mi raccomando, niente fori col cacciavite![;)][;)][;)]

    #32724

    rozzo94
    Membro

    poi riguardo quella frase di inglese del filtro l’ho fatta leggere ad altre persone e tutti mi hanno detto di lasciarlo cosi…….

    #32744

    BlackCat
    Keymaster

    Rozzo a volte sei un po’ duro d’orecchie: quella frase sulle istruzioni del filtro non riguardava affatto la molla (che se c’è, serve!), ma consigliava solo di controllare l’interno del filtro prima dell’installazione sul motore e rimuovere eventuali bave metalliche da lavorazione, poichè se queste finiscono nel motore è da buttare!!!
    Fìdati, te lo detto io e confermato ktm: due utenti che solitamente preferiscono stare zitti quando non son sicuri di quello che pensano[:p].

    Bellissimo il micro-t… mi attira un casino! Fin’ora non l’ho comprato solo perchè credo che dopo due sgommate in casa farà la fine di soprammobile[xx(]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32751

    rozzo94
    Membro

    si si black riguardo al filtro è tutto ok….

    il micro-t è fichissimo e ti assicuro che io per sgranare il differenziale m ici so dovuto impegnare…..cioè ho fatto più diu 50scariche……e come ho detto prima lo usato al massimo, anche sulla terriccio e polvere e nn si ferma mica….anzi ha pure saltato la rampa dell’mta4….[^]…e nn si è rotto niente…

    l’unico difetto è che non è 4wd èd è un po difficile da portare in quanto slitta sul pavimento o parquet….ma sulla moquet o su un qualsisi tappeto si porta al massimo e cia un’aderenza da paura….anzi a batteire cariche al max mi si impenna pure….
    un’altro piccolo difetto è che le ruote anteriori girano tramite delle asticelle in lexan e a volte si piegano o si spezzano….ma poi a cambiarle nn ci metti niente 5secondi per ritaglierle e montarle…..naturalemte il lexan lo prendi da una scocca che stai tagliando o te lo fai dare dal rivenditore…..
    ultimo difetto è che è un pò scomodo per la manutenzione in quanto ha delle viti minuscole che nn fanno cacciaviti cosi piccoli…però io ne ho trovato uno in ferramente al prezzo di soli 2euro a forma di penna che ha la punto dell grandezza ideale delle viti del micro-t senno se nn fosse per questi è da sballo….

    kmt 300 euro sono i lvalore complessivo, cioè compresi i 100 di partenza per l’acquisto del micro-t…..senno tutti i pezzi orange mi verranno a costare circa 150max……

    riguardo le ruote per l’mta4 sono un pò piccole e m0olto palettate però io so andato a girare in una cava di sabbia e terra e si arrampicava da paura……..l’unica cosa che mi ha deluso che ho dovuto cambiare gli esegoni e nn so come sia successo l’esagono mentre ero in corsa girava nello spazio a lui dedicato nel cerchio e lo ha fatto diventare tutto tondo….allora ho dovuto attaccare l’esagono al cerchio….p3eccato……senno erano da paura…poi nn capisco perchè è successo solo a quella ruota. e non anche alle altre…..vabbè..cmq speriamo che sabato vanno bene anche in pista….

    #32755

    BlackCat
    Keymaster

    In pista andranno sicuramente meglio le gomme originali che quelle palettate, a meno che la pista non sia simile alla cava di sabbia[:p]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #32759

    rozzo94
    Membro

    si ma io in pista ci vado raramente …coem ad esempio domani….ma per caso…..ma per me quelle palettate per la cava sonop ideali……..caso mai più in la si metterà quelle a pin…

    #32774

    rozzo94
    Membro

    a breve le foto delle gomme a pin……quelle a palette le sto vendendo…………

    cmq il micro-t nn aveva problemi al differenziale era solo la polvere che gli impediva di muoversi………

    #32868

    rozzo94
    Membro

    ed eccole le grp grip…..adatte per la pista……appena le provo vi faccio sapere come vanno………però promettono bene…apparte che ho dovuto trovare una rondella da mettere…in quanto hanno il buco da dove si avviata il dado enorme ……però speriamo vadano bene!!!!!![:D]

    #32872

    ktm
    Membro

    belle! sono simili alle mie posteriori!

    #32874

    donno
    Membro

    bene ai preso quelle che to consigliato .. [:)] bravo ….
    il bello di quelle gomme e che vanno anche sui truggy
    sicche , tienitele di scorta [;)]
    chissa.. magari ti fai pure quello [:81]

    #32925

    rozzo94
    Membro

    ed ecco alcune foto…….

    ho in progetto di fare l’mta4 un po più fico, comprando alcuni pezzi

    1)bracci in ergal
    2)kit salva servo in alluminio ( quello di plastica è andato)
    3)amm. con serbatoio di recupero in ergal
    4)alettone

    ecc… e molti altri.,……per adesso i primi pezzi montati……

    che ne pensate???sicuramente ci vorra tempo e soldi…..però a me nn mi corre nessuno dietro e ho tutto il tempo che voglio….

    n.b il micro-t è gia per un pezzo arancione!!!

    #32985

    rozzo94
    Membro

    ecco i primi pezzi orange montati sul micro-t….

    il supporto amm anteriore

    il supporto motore e il giunto cardanico

    #33061

    rozzo94
    Membro

    ecco altre foto…..

    quando mi arriva il pacco da unoadieci vi faccio vedere il filtro a doppia aspirazione……….

    #33070

    adriano
    Membro

    bello ma l’alettone ce lo vedo di più su un truggy

    #33077

    rozzo94
    Membro
    bello ma l’alettone ce lo vedo di più su un truggy

    lo so e concordo perfettamente…..infatti l’alettone della proline è stato concepito per buggy e truggy…..e sopratutto nn esisteva un attacco gia fatto per l’mta4…….

    infatti io e il mio rivenditore ci abbiamo messo una bella mezzoretta per capire come montarlo……….

    infine abbiamo preso un supporto alettone della kyosho per buggy….lo abbiamo attaccato al paraurti posteriore facendogli dei buchi ed ecco il risultato!!!

    #33089

    rozzo94
    Membro

    finalmente è arrivato il filtro……….eccolo in anteprima per voi……appena posso lo provo

    ecco come si presenta la confezione

    e quello che c’è dentro

    ed il dettaglio del filtro

    che ve ne pare?????

    secondo voi ci posso mettere l’olio per filtro della jets???

    #33090

    rozzo94
    Membro

    ecoc gia sorgono i primi problemi……….

    io l’ho montato come da istruzioni……..ma c’è un pezzo che nn capisco…….bo…..

    guaardate la foto e vedete se il pezzo cerchiato di rosso capite dove vada messo e se è necessario!!!!!

    #33092

    rozzo94
    Membro

    ed eccolo montato sul monster……..

    però quel pezzettino io l’ho montato come dicono loro però nn ne capiscol’utilità, perchè poi c’è una vite che nn è attaccata a niente!!!!!!!!!bo???????????

    qualcuno sa a cosa serve????

    ed ecco il dettaglio di quel pezzo…….secondo voi serve o no….il cerchio rosso grande indica il pezzo e quello più piccolo indica la vite che nn èattaccata a niente????

    secondo voi???

    #33094

    ktm
    Membro

    è sempicemente un supporto per vincolare meglio il filtro al modello, ed evitare che ruoti con le vibrazioni, andando a toccare da qualche parte (nel tuo caso sul tirante che c’è sotto). potresti costruire una staffettina e bloccarla da un lato su quel supporto, e dall’altro lato dove ti è più comodo.

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