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Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 8 mesi fa.
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19 giugno 2008 alle 14:21 #32711
ed ecco i primi pezzi…orange…..
per adesso ho preso solo il supporto ammortizzatori anteriore…..e le gomme monster……. e le molle lunghe….gli altri pezzi so quasi tutti questi……
http://www.unoadieci.com/products.aspx?CategoryID=f3f95570-dbf1-427f-bc6e-b267c3a2ae7e&Pag=0
scorrete le pagine e so tutti pezzi o quasi tutti quelli che devo prende per fini il micro-t orange obsession….però dopo il micro-t lo tengo esposto come un reliquia…….ho calcolato che co ntutti quei pezzi montati a va valere 300euro.!!!!!!! quindi lo metto esposto e nn ci giro……..
che ne pensate???? lo so che viene a costa un pò….però….
ah poi dimenticavo ho preso le nuove scarpine all’mta4…..sono un pò più piccole ma scavano da paura e sop più agili cosi……
le grp tractor……….ed infine insieme a mio cugino lo sto aiutando a fare la scocca per il revo…..è la hpi el camino, vi dico solo che c’è un teschio sul tetto, le fiamme sui lati e sul muso con le sfumature partendo dal rosso ed arrivando al giallo ed i lresto è tutto nero…..quando la finisco le foto…….
19 giugno 2008 alle 18:38 #32723hai già distrutto il differenziale??? [:D][:D][:D][:D][:D]
sicuramente il tuo progetto sul micro T sarebbe bello da fare, ma 300 euro spesi lì sono troppi per me, anche perchè alla fine è solo estetica.
ci sono investimenti più saggi da fare. a meno che non hai molti soldi da sperperare. in questo caso, ti fornisco subito il mio appoggio e prepariamo anche la mia B4! [:p][:p][:p]scherzi a parte, come va il micro bolide?
le scarpine dell’mta4 sono folli! sembrano quasi da sabbia tanto è grande la palettatura.
la scocca per il revo mi raccomando, niente fori col cacciavite![;)][;)][;)]
19 giugno 2008 alle 18:41 #32724poi riguardo quella frase di inglese del filtro l’ho fatta leggere ad altre persone e tutti mi hanno detto di lasciarlo cosi…….
20 giugno 2008 alle 12:10 #32744Rozzo a volte sei un po’ duro d’orecchie: quella frase sulle istruzioni del filtro non riguardava affatto la molla (che se c’è, serve!), ma consigliava solo di controllare l’interno del filtro prima dell’installazione sul motore e rimuovere eventuali bave metalliche da lavorazione, poichè se queste finiscono nel motore è da buttare!!!
Fìdati, te lo detto io e confermato ktm: due utenti che solitamente preferiscono stare zitti quando non son sicuri di quello che pensano[:p].Bellissimo il micro-t… mi attira un casino! Fin’ora non l’ho comprato solo perchè credo che dopo due sgommate in casa farà la fine di soprammobile[xx(]!!!
Saluti[;)]
Massimo Turrà
20 giugno 2008 alle 13:08 #32751si si black riguardo al filtro è tutto ok….
il micro-t è fichissimo e ti assicuro che io per sgranare il differenziale m ici so dovuto impegnare…..cioè ho fatto più diu 50scariche……e come ho detto prima lo usato al massimo, anche sulla terriccio e polvere e nn si ferma mica….anzi ha pure saltato la rampa dell’mta4….[^]…e nn si è rotto niente…
l’unico difetto è che non è 4wd èd è un po difficile da portare in quanto slitta sul pavimento o parquet….ma sulla moquet o su un qualsisi tappeto si porta al massimo e cia un’aderenza da paura….anzi a batteire cariche al max mi si impenna pure….
un’altro piccolo difetto è che le ruote anteriori girano tramite delle asticelle in lexan e a volte si piegano o si spezzano….ma poi a cambiarle nn ci metti niente 5secondi per ritaglierle e montarle…..naturalemte il lexan lo prendi da una scocca che stai tagliando o te lo fai dare dal rivenditore…..
ultimo difetto è che è un pò scomodo per la manutenzione in quanto ha delle viti minuscole che nn fanno cacciaviti cosi piccoli…però io ne ho trovato uno in ferramente al prezzo di soli 2euro a forma di penna che ha la punto dell grandezza ideale delle viti del micro-t senno se nn fosse per questi è da sballo….kmt 300 euro sono i lvalore complessivo, cioè compresi i 100 di partenza per l’acquisto del micro-t…..senno tutti i pezzi orange mi verranno a costare circa 150max……
riguardo le ruote per l’mta4 sono un pò piccole e m0olto palettate però io so andato a girare in una cava di sabbia e terra e si arrampicava da paura……..l’unica cosa che mi ha deluso che ho dovuto cambiare gli esegoni e nn so come sia successo l’esagono mentre ero in corsa girava nello spazio a lui dedicato nel cerchio e lo ha fatto diventare tutto tondo….allora ho dovuto attaccare l’esagono al cerchio….p3eccato……senno erano da paura…poi nn capisco perchè è successo solo a quella ruota. e non anche alle altre…..vabbè..cmq speriamo che sabato vanno bene anche in pista….
20 giugno 2008 alle 15:37 #32755In pista andranno sicuramente meglio le gomme originali che quelle palettate, a meno che la pista non sia simile alla cava di sabbia[:p]!
Saluti
Massimo Turrà
20 giugno 2008 alle 16:04 #32759si ma io in pista ci vado raramente …coem ad esempio domani….ma per caso…..ma per me quelle palettate per la cava sonop ideali……..caso mai più in la si metterà quelle a pin…
25 giugno 2008 alle 08:26 #32774a breve le foto delle gomme a pin……quelle a palette le sto vendendo…………
cmq il micro-t nn aveva problemi al differenziale era solo la polvere che gli impediva di muoversi………
28 giugno 2008 alle 13:30 #32868ed eccole le grp grip…..adatte per la pista……appena le provo vi faccio sapere come vanno………però promettono bene…apparte che ho dovuto trovare una rondella da mettere…in quanto hanno il buco da dove si avviata il dado enorme ……però speriamo vadano bene!!!!!![:D]
28 giugno 2008 alle 20:00 #32872belle! sono simili alle mie posteriori!
29 giugno 2008 alle 08:30 #32874bene ai preso quelle che to consigliato .. [:)] bravo ….
il bello di quelle gomme e che vanno anche sui truggy
sicche , tienitele di scorta [;)]
chissa.. magari ti fai pure quello [:81]29 luglio 2008 alle 20:20 #32925ed ecco alcune foto…….
ho in progetto di fare l’mta4 un po più fico, comprando alcuni pezzi
1)bracci in ergal
2)kit salva servo in alluminio ( quello di plastica è andato)
3)amm. con serbatoio di recupero in ergal
4)alettoneecc… e molti altri.,……per adesso i primi pezzi montati……
che ne pensate???sicuramente ci vorra tempo e soldi…..però a me nn mi corre nessuno dietro e ho tutto il tempo che voglio….
n.b il micro-t è gia per un pezzo arancione!!!
31 luglio 2008 alle 17:28 #32985ecco i primi pezzi orange montati sul micro-t….
il supporto amm anteriore
il supporto motore e il giunto cardanico
6 agosto 2008 alle 14:20 #33061ecco altre foto…..
quando mi arriva il pacco da unoadieci vi faccio vedere il filtro a doppia aspirazione……….
6 agosto 2008 alle 18:07 #33070bello ma l’alettone ce lo vedo di più su un truggy
6 agosto 2008 alle 20:05 #33077bello ma l’alettone ce lo vedo di più su un truggy lo so e concordo perfettamente…..infatti l’alettone della proline è stato concepito per buggy e truggy…..e sopratutto nn esisteva un attacco gia fatto per l’mta4…….
infatti io e il mio rivenditore ci abbiamo messo una bella mezzoretta per capire come montarlo……….
infine abbiamo preso un supporto alettone della kyosho per buggy….lo abbiamo attaccato al paraurti posteriore facendogli dei buchi ed ecco il risultato!!!
7 agosto 2008 alle 11:14 #33089finalmente è arrivato il filtro……….eccolo in anteprima per voi……appena posso lo provo
ecco come si presenta la confezione
e quello che c’è dentro
ed il dettaglio del filtro
che ve ne pare?????
secondo voi ci posso mettere l’olio per filtro della jets???
7 agosto 2008 alle 11:29 #33090ecoc gia sorgono i primi problemi……….
io l’ho montato come da istruzioni……..ma c’è un pezzo che nn capisco…….bo…..
guaardate la foto e vedete se il pezzo cerchiato di rosso capite dove vada messo e se è necessario!!!!!
7 agosto 2008 alle 11:42 #33092ed eccolo montato sul monster……..
però quel pezzettino io l’ho montato come dicono loro però nn ne capiscol’utilità, perchè poi c’è una vite che nn è attaccata a niente!!!!!!!!!bo???????????
qualcuno sa a cosa serve????
ed ecco il dettaglio di quel pezzo…….secondo voi serve o no….il cerchio rosso grande indica il pezzo e quello più piccolo indica la vite che nn èattaccata a niente????
secondo voi???
7 agosto 2008 alle 12:08 #33094è sempicemente un supporto per vincolare meglio il filtro al modello, ed evitare che ruoti con le vibrazioni, andando a toccare da qualche parte (nel tuo caso sul tirante che c’è sotto). potresti costruire una staffettina e bloccarla da un lato su quel supporto, e dall’altro lato dove ti è più comodo.
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