Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › rozzo94 team….2011 serpent 966
Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.
ok grazie mille ktm…….
quindi lo posso anche nn montare….tanto nn influisce sulle prestazioni del motore e del filtro….
cmq ecco altre cose che c’erano nel pacco……
la valigia porta radio….per evitare danni al radiocomando..
e poi la valigia attrezzi
azz bella la borsa porta radio [:p]
grazie!!!!!!
non è un problema di prestazioni, è che se si gira il filtro, tocca negli altri componenti e può rovinarsi o rovinare le altre cose.
si si ho capito……adesso provo a trovargli una soluzione e se riesco vi posto le foto!!!!
come o detto su msn
hooo ma quante cosine che vedo…. bravo ci stai atrezzando bene [:D]
grazie donno……….
intando ho ordinato l’altra coppia di bracceti in ergal superiori ed il pacco batterie a 5 celle a piramide team orion…..e se il kit salva servo in alluminio ….appena arrivano e li monto foto!!!!
eccoli montati altri bracci in ergal superiori… e batterie team orion 6v 1600mah
p.s secondo voi quanto tempo devo lasciare caricare le batterie per la prima volta…..12h???
tutti e 4 i bracci superiori in ergal….
raga ma image shack nn lo da più il link con scritto DIRECT LINK????
BO….
cmq ecco le batterie…..e la settimana prox anche i lkit salva servo in alluminio…..
p.s nella foto precendente il mezzo è un pò sporco…ma adesso gia lo sto smontando….per pulirlo
Ciao rozzo94.
Per le pile, il tempo di ricarica dipende da quanti mAh eroga il caricabatterie.
La formula è:
mah batteria/mah caricabatteria*1,4 = ore di ricarica
Se ad esempio il tuo carichino dà 200mAh:
1600/200*1,4 = 11,2 ore
Per le foto, imageshack dà ancora il directlink:
Dalla pag. dei link, dopo l’ultimo appare il comando “Show Advanced Linking”. Clicki ed appare il directlink; poi procedi come sempre[;)]
Saluti
Massimo Turrà
grassie…….1000…come al solito black grandissimo….
le devo caricare per 12h
miziodj1976 ha scritto:
[:D] Belle foto Rozzo..[^] |
ed intanto altre 2 foto di una fantastica giornata passata in pista!!!!!!bellissimo….
belle….[:D]
sacrilegio!
mai girare senza carrozzeria! protegge dallo sporco, ripara da eventuali ribaltamenti e da urti.
e rende anche più realistico il modello da vedere. altrimenti gireremmo tutti con delle mattonelle con le ruote…
Sono daccordo con te ktm…..anche perche’ la pista in foto non deve essere tanto morbida per il modello….e’ un mare di pietre[;)][;)]
si….solo che li lo stavo carburando…quindi mi era più comodo senza scocca……
ed ecco appena arrivato il pacco saltano all’occhi dei pezzi blu……..
cosi adesso è un pò più carino….a breve altro ergal….
adesso li devo nmontare …però gia mi tocca studiare latino,matematica ecc….quindi penso che dovranno aspettare un paio di giorni[:(]
una doamnda ma per attaccare la protezione serbatoio che devo forare la vaschetta del telaio?????oppure come lo attacco….ci sono uscite 2 viti!!!!
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio