rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 281 a 300 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #33615

    rozzo94
    Membro

    ho capito come attaca la protezione del serbatoio….praticamente devo cambiare le viti originali del serbatoio e ci devo mettere quelle più lunghe che sono arrivate con la protezione del serbatoio……

    #33624

    rozzo94
    Membro

    ecco altre novita ….

    filtro miscela….e ho messo delle retine ai finestrini della socca scita maluccio…..che ne pensate????

    #33640

    ktm
    Membro

    che la scocca è uscita proprio maluccio.

    l’ha tagliata un boscaiolo con l’accetta? [:D][:D][:D]

    #33643

    rozzo94
    Membro

    hai ragione…..ktm……vabbè però era la mia prima scocca……dell’mta4…

    adesso ne preparo un’altra e la farò meglio….

    questa adesso la uso per i combattimenti….[:)]

    #33651

    ktm
    Membro

    puoi sempre correggerla, se non nel colore, almeno nei ritagli.

    basta allargare le aperture di pochi millimetri, tagliando però con l’apposita forbice da lexan e tanta pazienza.
    eventualmente prima con un pennarello sagoma dove devi tagliare, così non vai storto.

    e te lo ricordo ancora: tanta precisione e pazienza.
    solo quello. ed ovviamente gli utensili giusti…

    prova a migliorare questa, prima di passare a quella nuova. altrimenti se non capisci dove sbagli viene male anche l’altra…

    #33665

    rozzo94
    Membro

    ok grassie dei consigli!!!!!!!!!!!!!!!

    #33686

    rozzo94
    Membro

    ed intanto ecco nuovo nuovo il kit salva servo in ergal……con il quale ho parzialmente eliminato la maggior parte dei giochi che avevo…..adesso barilotti e sfere nuove….

    cmq è proprio bello…..lo posso anche regolare in modo da averlo più duro o morbido…..mitico!!!!!!!!!!!

    scusate per la foto ma è stata fatta con cell e la macchina fotografica sta a 60km da me[V]

    #33736

    rozzo94
    Membro

    allora ecco la nuova pista trial per il micro-t…..speriamo che mia sorella nn mi ammazzi….la camera è sua…..

    adesso però devo aspettare dei pezzi come i ldifferenzile e poi la potrò provare…

    i primi 2 salti del rettilinio+

    2 discese….

    #33738

    rozzo94
    Membro

    altre……

    #33739

    rozzo94
    Membro

    ed le ultime….appena ho il micro-t pronto un bel video….

    ma se mettessi il bruschelsss dovrei mettere anche le lipo???

    #33742

    BlackCat
    Keymaster

    Sicuramente la sorella ti ammazza… non le hai lasciato libero nemmeno il letto[xx(][B)][:p]!!!
    Per utilizzare il brusheless non devi obbligatoriamente le lipo, ma dovrai sicuramente cambiare esc.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #33743

    rozzo94
    Membro

    ok…black….

    ma mia sorella nn torna prima di sabato!!!!![^]

    #33745

    ktm
    Membro

    il brushless per il microT dovrebbe spingere molto!
    perderesti però tutta la guidabilità, in pratica avresti un modello impazzito e poco guidabile…

    #33746

    rozzo94
    Membro

    allora intanto neinte bruschless perchè senno la batteria mi dura un’accellerata…..ed intanto altre foto del micro monster….

    con la protezione motore(gia ne avevo messa una però l’avevo montato sbagliato…infatti nn girava bene…

    poi dentro la cassa del differnziale …però senza differenziale!!!![:D]

    #34413

    rozzo94
    Membro

    ed ecco le nuove gomme per l’mta4….

    big joe e cerchi wabash….proline serie 40….enormi ….

    bellissime…

    #34427

    DESTRA 6
    Membro

    rozzo come si dice dalle mie parti?si proprio n’pazz[:D][:D],ma in bagno qualke rampa di lancio nel bidè?[:D][:D][;)]

    #34455

    rozzo94
    Membro

    naaa….però a vote giro anche in bagno…

    solo adesso stio senza trasmissione….devo aspettare…

    #34473

    damiano
    Membro
    rozzo94 ha scritto:

    no davanti sporge il bumber perchè l’ho tagliato io perchè quando giravo nel piazzale mi toccava terra e il modello si impuntava ,perchè il piazzale non era tutto piano ma c’è un pò di pendenza……poi i fiestrii nn sono tagliati molto bene…….ma apparte l’aneriore e i finestrini mi è arrivata così……..

    xktm…..nel mio paese c’è solo quel piazzale e la pista è una a 15km ma ancora non è pronta ed una a 40km…………………

    quindi in attesa della nuova pista dovo per forza girare li e poi mi tocca opulirla bene ma bene…….cioè smontare tutto …..nel vero senzo della parola[V]

    quella a 40km è quella dove vado io probabilmente [8D] è quella a viterbo?
    cmq quella a 15 km da l’aquila in che paese la fanno? me potresti di paese e via cosi magari vado a girare la… se è a meta strada tra l’aquila e viterbo posso farci un salto lol un po in ritardo l’intervento in questa discussione lo so ormai è passato ai monster ma magari sei informato sulla pista

    #34474

    rozzo94
    Membro

    guarda adesso sto sull’off…cmq io nn abito a l’aquila sul mio profilo mica c’è scritto l’aquila??’ io sto a pratola peligna e sta a 60km dall’aquila….

    cma io andavo alla pista di venere di pescina….si chiama la rupe….però a l’aquila se nn sbaglio ce ne sono 2…una su un piazzale dove girano con le rally e una per 1/10 e 1/8…

    #34476

    damiano
    Membro

    ok grz 1000 mi informero [:D]
    cmq credevo che fosse vicino l’aquila visto che è nella provincia

Stai vedendo 20 articoli - dal 281 a 300 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.