rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 301 a 320 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #34478

    rozzo94
    Membro

    cmq adesso ti do il link del sito della pista…

    questo quello dove so andato un paio di volte….carino e veloce…c’èe gente simpatica però è un pò piccolo…

    è vicino pescina avezzano…

    http://www.miniautodromo.com/

    #34553

    rozzo94
    Membro

    intanto sto continuando con i progetti micro-t e mta4….in attesa di trovare il futuro modello…ero partito con il buggy però cambio idea spesso e fino a quando nn sono sicuro penso di aspettare…..anche dopo fine gennaio penso…

    cmq ho verniciato la socca micor-t nuova….molo semplice però almeno è carina….ecco le foto…

    #34659

    rozzo94
    Membro

    ecco novità…..

    scocca nuove mta4….pronta per essere pittata…taglia a dovere,,,

    #34661

    ktm
    Membro

    hihi, la mini da off-road! che simpatica![:D][:D][:D]

    #34693

    rozzo94
    Membro

    ragazzi secodno voi la scocca la faccio tutta verde con le 2 strisce centrali bianche???? come vi sembrerebbe….

    #34697

    ktm
    Membro

    blu con strisce centrali bianche.

    #34700

    damiano
    Membro

    io direi nera con strisce bianche incute piu paura [}:)][:D]

    #34703

    rozzo94
    Membro

    ktm io infatti la volevo sapere cosi….solo il blu nn c’era….

    nera con le strisce bianche si incute paura ,ma è poco ben visibile…

    #34711

    ktm
    Membro

    allora bianca con strisce verdi.

    o ancora meglio, aspetta che arrivi il blu. tanto è inverno, si gira poco. non c’è fretta.

    #34724

    rozzo94
    Membro

    m NN è perchè nn volgio aspettare….è che siccome avro bracci,bariloti e molti Altri pezzi blu poi pure la scocca blu sarebbe brutto…..la faccio verde almeno intona con i cerchi…

    #34729

    ktm
    Membro

    blu e verde non è questa grande accoppiata di colori…

    #34733

    damiano
    Membro

    è gia dp me pare arlecchino io la vedrei meglio con un blu anche come carrozzeria troppi colori mischiati non sono belli

    #34796

    rozzo94
    Membro

    ecco la soccca pittata….nn è venuta male….anzi meglio in confronto alle altre….sopratutto i taglia vero ktm….adesso son fatti bene??’ vero…..grazie forbice in lexan…

    #34797

    rozzo94
    Membro

    eccone altre…..

    come vi smebra….adesso la foro con l’avvitatore e poi la monto….ma questo solo quando il progetto sarà terminato….intanto vi preannuncio che in settimana prossima dovrebbero arrivare bracci-barilotti e esagoni rpm…..

    commentate…

    #34801

    ktm
    Membro

    il taglio è notevolmente migliorato![:D][:D][:D]

    però avrei fatto proseguire le striscie bianche lungo tutta la scocca.
    cosa hai usato per fare la mascheratura? vedo alcune sbavature.

    perchè i finestrini laterali sono verdi???

    mancano i fori delle colonnette! era più comodo se li facevi prima di pitturare.

    #34803

    rozzo94
    Membro

    allora ktm le mascherature le ho fatte con il nastro adesivo…che infatti si è sollevato sbavando in alcuni punti….adesso li copro con adesivi….

    i finestrini laterali son verdi perhcè son usciti cosi gli adesivi di fabbrica per coprirli….ma se li levo li faccio neri…??? vorrei fare tutti i finestrini lateriali e frontali neri,….che nbe dite….

    nn l’ho forata prima perchè essendo una scocca progettata per l’50 sono gia segnati i punti dove forare…..

    adesso devo forare anche il cofano motore….difficile….

    cmq appena è tutta finita ve la mostro…

    intanto altr foto con qualche adesivo….

    #34804

    rozzo94
    Membro

    eccone altre due….adesso vado a forarla e faccio anche quello per il motore….

    intanto ditemi come secondo voi devo fare i finestrini….li lascio verdi ai lati oppure li faccio tutti di un’altro colore….

    ragazzi nelal seconda e terza foto si vede il finestrino bianco e anche un alto…ma nn è cosi…sarà stato il flash della fotocamera???

    #34805

    damiano
    Membro

    vabbè dai non è male ma adesso a breve ve le faccio fare io 2 risaate quando vernicio la mia [:D]
    per ora la ho solo forata

    #34807

    rozzo94
    Membro

    nn ti preoccupare…se vedi la mia prima…..che ridere….

    cmq ultime 2 foto montata sul mezzo….

    #34897

    rozzo94
    Membro

    vi volgio solo preannunciare che domani arriverà un bel pacco con un bel po di pezzi nuovi….e avrò quasi finito l’mta4…..

    curiosi?? io tantissim odi vedere come mi esce…acnhe se per il definitivo se ne parla a fine gennaio inizio febbraio…

    ed infine ultima novita quando il motore sarà morto…tengo il mezzo e ci monterò un bel .28 o .30…meno potente ma adatto al trial….

    ciauz

Stai vedendo 20 articoli - dal 301 a 320 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.