rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 321 a 340 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #34909

    ktm
    Membro
    intanto ditemi come secondo voi devo fare i finestrini….li lascio verdi ai lati oppure li faccio tutti di un’altro colore….

    … e lasciarli trasparenti no?

    per il resto, sembra venire bene.

    gusti personali: leverei l’adesivo sul vetro anteriore, e metterei la mascherina del muso più alta, non a filo del paraurti.

    #34913

    rozzo94
    Membro

    grazie dei consigli ktm…

    ciao

    #34925

    rozzo94
    Membro

    allora ecco 2 foto….domani monto anche barilotti ecc…

    #34946

    rozzo94
    Membro

    adesso che ho accumulato un pò di pezzi per il progetto mta4 li sto cominciando a montare….

    ecco i primi….adesso oper concludere mi mancano e omocinetici+marmitta+molle(ordinate)+membrane amm+parti paraurti…

    poi avrò finito….e dopo spremo fino all’osso il .50 e ci metterò un bel .28…….

    intanto ecco 2 foto….

    il filtro a doppia aspirazione…

    e i lfiltro miscela nuovo…in alluminio..

    come vi sembra……??? aspetto i vostri commenti

    #34950

    donno
    Membro

    spettacolo [:)]
    poi ci metti un bel OS 5cc e sei a posto .. senno anche il LRP30 [:D]

    #34954

    rozzo94
    Membro

    grazie mirco ma mica ho finito…..adesso come da te detto un bel motore nuovo…e mi mancano altri pezzi…..

    e vi preannuncio che dopo le feste natalizie molto probabilmente arriverà uno di questi 4 buggy….nanda nrb-3 rtr,team magik m8jr rtr,lrp s8x,associated rc8 rs…

    ciao—

    #34959

    BlackCat
    Keymaster

    Sta venendo sù un bel mezzo… quando ci fai vedere carrozza e gomme nuove montate?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #34966

    rozzo94
    Membro

    black fosse cosi semplice…..praticaemnte pe montare i barilotti , che sono uguali a quelli del t-maxx devo prendere le sfere e boccole del t-maxx…..però penso che per questa settimana di ordinarli….

    cmq grazie…

    #35031

    rozzo94
    Membro

    black….mi dispiace dirvelo però per vederlo di nuovo in azione e sopratutto con gomme e scocca nuova penso fine gennaio…..in quanto alcuni pezzi arrivano dagli usa e sopratutto di questo periodo ci vuole tempo…

    cmq intanto mi serve soltanto il collettore nuovo,2 omocinetici,

    poi le molle amm nuove sono in arrivo…per la prox settimana le ho a casa….

    ciao…ed intato vi preannuncio che forse il buggy sarà la rc8rs…..sta sera mi gusto la bella prova su rcm….

    ciao…

    #35144

    rozzo94
    Membro

    allora mta4 quasi finito……bracci , omocinetici , barilott e esagoni ok…montati…..mi mancano solo le boccole rpm per i barilotti ma che dovendo arrivare dagli usa sicuramente dopo le feste natalizie…..

    cmq ecco 2 foto….

    ed è arirvata anche la marmitta nuova…

    #35145

    rozzo94
    Membro

    scusate per la qualità ma le ho fatte con il cellulare…..appena monto altra robba……foto….ed intanto sono in arrivo anche le molle rosse per gli amm…..e ho cambiato le membrane agli amm…

    ciao

    #35250

    donno
    Membro

    dai dai .. facce vedere il modello con carena nova gomme ecc.. dai [:D]

    #35300

    rozzo94
    Membro

    anche io lo sto aspettando di vederlo….

    solo mancano molle ammm e boccole per i bartilotti rpm-….dovrebbero arrivare in settimana dagli usa…

    #35339

    rozzo94
    Membro

    eccomi pronto…..

    domani mattina effettuo il pagamento per quelle dannate boccole rpm x i barilotti….

    arriveranno verso venerdi…..

    venerdi mattina dal mi orivenditore vado a prendere le altre 6 molle….2 le ho gia prese x vedere come erano…..

    x le molle ho preso quelle dell’eba4 s3 optional….sono un pò più lunghe ma cosi hanno gia un pò di precarico….speriamo vado bene

    intanto ho fissato gli esagono….quindi se domenica ho anche un gallone di promix 30%….speriamo la ha il mio rivenditore….il pomeriggio il primo test con l’mta traformato….

    speriamo di nn spacca niente…e che riparte il motore….è quasi 3 mesi che sta fermo….

    vabbè intanto 2 fotine con gli ultimi aggiornamenti….

    ciao
    (scusate il numeretto un pò volgare sulla protezione del serbatoio…ma nn sapevo che adesivi metterci…[xx(]

    #35340

    BlackCat
    Keymaster

    Dài dài che sta venendo su bene[:p]!!!

    Avrei una cortesia da chiederti: potresti darmi le misure del roll-bar (altezza e distanza dei fori di fissaggio?
    Grazie[;)]

    Massimo Turrà

    #35345

    donno
    Membro

    davvero carino

    #35349

    rozzo94
    Membro

    siccome le misure nn si leggono te le riscrivo bene

    14.5cm

    9.5cm

    se nn ti servono quelle di misure fammi sapere quali sono che te le dico

    #35354

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie mille rozzo, va bene così[^].
    Mi servivano le misure perchè avevo idea di installarlo sull’ssk.

    P.s.: ho ripulito un po’ il topic[;)]

    Massimo Turrà

    #35355

    ktm
    Membro
    siccome le misure nn si leggono te le riscrivo bene

    14.5cm

    9.5cm

    un appunto tecnico:

    quando dai le misure, fallo in millimetri.
    i centimetri li usano i muratori per le case.
    nel nostro piccolo mondo, ovvero il modellismo, anche approssimare di qualche millimetro può voler dire rifare un lavoro. quindi meglio dare le misure nella maniera più precisa possibile.
    meglio se armati di un buon calibro, piuttosto che del righello.

    #35356

    BlackCat
    Keymaster

    @ ktm: il povero rozzo94 mi aveva già spiegato (in uno dei post che ho poi cancellato per far pulizia) che le misure le aveva prese col pezzo montato, quindi non precisissime.
    proverò a vedere se mi vanno bene così (cioè se ho “margine di manovra” sul modello) altrimenti misureremo con maggior precisione.
    Che poi… quel che conta è la larghezza, mentre l’altezza si può ridurre accorciando il roll-bar.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 321 a 340 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.