rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30037

    rozzo94
    Membro

    quelli dovranno aspettare…..per adesso ho montato solo l’attacco in alluminio sui primi due lunedi tutti e otto.

    #30040

    BlackCat
    Keymaster

    Eh lo so, quegli ammo costano un botto… eppoi a te ne servono otto[B)]!
    Ma in fondo i suoi originali non sono proprio pessimi, già coi tappi in metallo dovresti risolvere la gran parte degli eventuali problemi.
    Altrimenti, potresti sempre cercare degli ammo in alluminio da 10cm in alternativa a quelli… sicuramente ne trovi a prezzi inferiori.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #30042

    rozzo94
    Membro

    per adesso cambio tutti gli attacchi ……………

    magari in futuro……….
    anche perchè se costano 60 a coppia = 60×4 coppie=240 euro…………..tanti………..!!!!!!!!!!!!!!!!

    #30108

    rozzo94
    Membro

    domenica indimenticabile………….

    alla campagna del nonno con mio cugino armato di traxxas revo 3.3…………pista fatta di pali………e puro divertimento……………..tra salti, cappottamenti scontri e pura adrenalina………che ci può essere tra la sfida tra un revo3.3 e un mta4s50 e poi fra cugini…………
    pultroppo ha vinto il revo3.3 perchè la pista era piccola e non mi sono potuto esprimere al meglio delle capacità del motore nettamenter dsuperiore………….e poi il mio consumava di più e dovevo rifornire più spesso……………….

    pero risultato ……….tanto divertimento…………1.5 litri bruciati………..le piantine del nonno distrutte………..[:D]……….cappottoni e un sacco da pulire…………….

    #30111

    donno
    Membro

    [:D] almeno cisei passato sopra al revo …. hihihihihiiiiiii [:D]

    #30135

    rozzo94
    Membro

    gli scontri che abbiamo fatto non si contavano pero il mio gli passava sopre…………ma ad agilità in pista mi ha vinto

    #30136

    rozzo94
    Membro

    immagini del modellosporco…………ma ora non vi preoccupate è tutto smontato o quasi ……………in aspettativa di essere pulito………..

    scocca un pò piegata e sporca per i cappottoni

    come posso levara la polvere e la terra che si è incanstrata tra un’aletta e l’altra della testata……………..

    #30139

    rozzo94
    Membro

    cmq per chi sosteneva che la bandierina si spezza al primo cappottone…………non è cosi………….domenica avro cappottato 20 volte circa alcune anche in salti e la bandierina ha resistito e non si è neanche piegata…………….è solo sporca………..

    #30144

    BlackCat
    Keymaster

    Per levare la terra dalle alette del motore usa l’aria compressa (se ce l’hai disponibile), oppure un pennello o un vecchio spazzolino da denti.

    P.s.: ora che hai imparato il modo corretto di postare le foto, impara anche le misure idonee delle immagini… vale a dire max 640×480. Ciò perchè altrimenti la pagina del forum si “allarga” in orizzontale, e per leggere i messaggi poi ci tocca scorrere a destra e sinistra con la barra di spostamento… cosa alquanto odiosa[}:)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #30161

    rozzo94
    Membro

    lo so che le misure sono 640 x480 e l’ho pure ridimensionata das imageshack solo che mi sa ho sbagliato a cliccare su le misure……….non sbaglierò più…………..

    cmq proverò con l’aria compressa……………….del nonno………………

    e se la provo a immargere nella miscela………….

    #30166

    BlackCat
    Keymaster

    La miscela contiene olio… sporcherebbe ancora di più!
    A questo punto meglio una spruzzata di WD40 o sgrassatore qualsiasi o petrolio bianco.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #30175

    rozzo94
    Membro

    proverò con il vd50 della jets…………
    uno sgrassatore………c’è qualcuno che lo usa o lo conosce………..

    #30176

    rozzo94
    Membro

    quando ho levato la polvere e la terra da sopra la carrozzeria era cmq tutta graffiata……………c’è un modo per levare i graffi……………….

    #30197

    rozzo94
    Membro

    ho comprato altri due attachi per gli ammortizzatori in alluminio……di questa marca…….io non l’avevo mai sentita……..voi……….

    il sito è questo wwww.bybianchi.com

    la foto della targhetta……

    #30205

    galactico91
    Membro

    dovrebbe interessarsi solo al rally…i suoi motori sono su base picco….ma aspetta chi ne sa di più…..

    #30210

    rozzo94
    Membro

    sul loro sito ho visto che si producono sopratutto kit per ralligame e accessori……………un po per tutto……………..

    #30211

    BlackCat
    Keymaster

    Giusto galactico91,
    è una factory rinomata nel settore rally… i motori sono su base Picco, le macchine su base Thunder Tiger, anche se dopo la “cura” di ergal si assomigliano lontanamente[:0]!!!
    Non sapevo producesse anche parti per monster.
    rozzo 94, già che c’eri potevi postare anche la foto dell’optional… e non solo quello della bustina[8D]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #30213

    rozzo94
    Membro

    sono gli attachi che gia vi ho mostrato quelli rossi……………..

    dopo metto le foto nuove…………….

    #30279

    rozzo94
    Membro


    alcune foto di domenica…………..

    l’attaco amm. di quella marca in alluminio

    ancora………..

    #30280

    rozzo94
    Membro

    per la foto con gli amm. per chi non lo avesse capito quelli in alluminio di quella marca “BIANCHI” sono quelli rossi………gli altri sono in plastica e quelli di serie……………

    ….ma di imageshack si può rigirare una foto???……..per esempio la prima…………

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.