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Questo argomento contiene 85 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da crazy22 11 anni, 12 mesi fa.
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29 agosto 2011 alle 13:50 #54647
@profondoblue : sssssssstttttt!!!!!!!!! oppure non ti porto.. ehehehehe!!
@stefanomugen : wow, grazie! bandierina semplice, è vero ma, per me, difficilissima da fare..29 agosto 2011 alle 18:12 #54655ottoluglio ha scritto: @profondoblue : sssssssstttttt!!!!!!!!! oppure non ti porto.. ehehehehe!!
@stefanomugen : wow, grazie! bandierina semplice, è vero ma, per me, difficilissima da fare..
ma l hai fatta con l aerografo io credevo fosse un adesivo interno allora molto bravo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
wlf5 settembre 2011 alle 13:46 #54797ciao ragazzi anche io sono curioso di avere notizie di questa macchina…ho visto che ne parlate bene….ma i pezzi di ricambio dove li posso trovare se la compro??
5 settembre 2011 alle 17:42 #54801Ciao 81lecce,
devo ammettere che anch’io, come te, avevo qualche dubbio nella scelta tra questa macchina e la capricorn lab… (ho visto che l’hai indicata in un altro post); infine ho scelto la Velox, oltre che per il prezioso supporto dell’amico Skizzo (Skizzo: altro caffè pagato!![:D]), anche e soprattutto per i ricambi che riusciamo a trovare presso la pista di Mesero (negozio BlackTarmac… fornitissimo come marca Shepherd, vende anche On-Line), ma anche presso altri negozi OnLine tipo Piranirc, RSModellismo, Etnastore, ecc. ecc.
Insomma, i ricambi si trovano e la macchina è veramente valida.5 settembre 2011 alle 21:34 #54810quoto in pieno con otoluglio…[8D]vedo che hai gia fatto ricerche[;)]…tranqui ti regalo un abbonamento colazione[:D][:D][:D]
La velox e’ validissima ma ovviamente devi valutare sempre cosa va per la maggiore dove giri tu.
Io ho riscontrato molta facilita’ nel guidarla,piu’ tenuta e frenata bilanciata,ma ho ponderato la mia scelta soprattutto perche’ giro nel tempio delle shepherd…che tradotto vuol dire piu assistenza ed esperienza sul modello,visto che a Mesero e’ di casa Ielasi.[;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.05 settembre 2011 alle 23:20 #54813è questo che condiziona molto la mia scelta……qui a Teramo sono tutti per la xray NT-1 e Mugen Mtx4r…..prendere una macchina che nn conosco nn so in cosa vado incontro….la mia mtx4r quando l’ho presa c’erano molti che la conoscevano e mi hanno dato delle dritte…ora sono in dubbio….c’è la mtx5 che è uscita da poco e nn so cosa scegliere….tra la velox, la capricorn e la nuova mtx5 sono una bella gatta da pelare…..in genere mi piace andare in contro corrente rispetto a molti infatti avevo la G4…ma quando succede che nelle qualifiche della domenica mattina ti si rompono dei pezzi che nn hai…bè sono propio cavoli….per questo che poi ho comprato la mugen….perchè nella zona c’è un fornitore mugen e i pezzi te li da in qualsiasi momento……
15 settembre 2011 alle 19:17 #54937…allora ti sei risposto da solo!!!
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.015 settembre 2011 alle 20:15 #54939so contento per voi .
poi skizzo sul carello e da sbavo ! [:D]accidenti otto ma mica la vrai data via la g4 ?
16 settembre 2011 alle 18:37 #54944no, no Donno, non l’ho venduta e, come tutte le macchine che ho avuto, me la tengo! [:D][8D][:D]
16 settembre 2011 alle 19:47 #54945meno male , avevo il terrore che il cleb g4 si fosse sciolto
23 settembre 2011 alle 01:50 #54966purtroppo e’ meglio andare sotto vento, che contro corrente almeno per i ricambi e qualche dritta, ma okkio sotto gara se vai forte, e difficile che ti diano ricambi anche se li hanno e dispensano consigli, a volte li dispensano male apposta.
11 ottobre 2011 alle 23:08 #55246infatti è questa la mia paura….mmmmm…vediamo…
12 ottobre 2011 alle 18:59 #55253Domenica prima gara a Cassino con la V10 dopo quattro anni che Damiano non tocca una 1/10[:0][:0].
Si parte per rifare i pollici dopo un anno di assenza dalle piste.
Speriamo bene !!!!![:1][:1]
Vi farò sapere come è andata.
Salutoni a tutti
Dino
12 ottobre 2011 alle 21:47 #55257ohhh sono molto contento Pap…in bocca al lupo per Damiano allora
e visto che ci sei aspetto un parere sulla v10,visto che qui ancora siamo in pochi…
sai per gli increduli![;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.017 ottobre 2011 alle 08:09 #55311skizzo ha scritto: ohhh sono molto contento Pap…in bocca al lupo per Damiano allora
e visto che ci sei aspetto un parere sulla v10,visto che qui ancora siamo in pochi…
sai per gli increduli![;)]
Skizzo, buongiorno,
vengo da una domenica da dimenticare, macchina distrutta in finale!!!
Non ho ancora ben capito se era una questione di macchina o di pilota, ma in alcune curve si capottava e in altre scivolava da morire.
Forse l’assetto, forse le condizioni della pista, ma di fatto all’ingresso della parabolica il posteriore l’ha mollato e ha sbattuto a retromarcia sul muro di cemento.
I tempi ci sono, ha girato in 16.8, ma forse mi aspettavo qualcosa di più dalla macchina.
Vedremo in seguito.
Ciao
Dino
20 ottobre 2011 alle 19:17 #55372mhhh…sranissimo comportamento.
Cosi su 2 piedi smbrerebbe l’assetto da rivedere ma anche la pista ha fatto il suo pero’.
Inizialmente sempre nella stessa pista dove giro io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto dando piu camber e piu convergenza al posteriore,con gomme 37-40.practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.021 ottobre 2011 alle 21:10 #55381Ciao skizzo,
comincio ad avere qualche dubbio sulle macchine con troppo metallo !!!!
Se guardi la Xray ha molta più plastica di velox o serpent e, di fatto, è la macchina da battere.
Troppo delicate e basta un cordolo per far cambiare assetto.
Forse sono stato abituato troppo bene dalla MTX4, ma era quasi indistruttibile !!!!
Saluti e alla prossima.
Dino
13 novembre 2011 alle 22:36 #55603Salve da poco o comprato una velox v10 mi si e schoronata 2 volte mi sapete dire perchè e se vi e successo e cosa avete fatto grazie.
13 novembre 2011 alle 23:33 #55604mah…strano. Avrai sicuramente accoppiato male pignoni/corone o magari ti si é mosso il motore,perchè guarda a me giusto ieri,dopo 7 mesi ed esattamente 20 giorni di pista, ho dovuto sostituire per usura corone e i pignoni.
Questo per dire che non è un modoello che mangia corone…e la posizione del motore è stata studiata appositamente per non intervenire ogni qualvolta lo si stacca dalla macchina[;)]
Poi senza volerti offendere,azzardo un altra ipotesi: a volte non curandosi dell’escursione del servo,puo’ capitare che spinga eccessivamente oltre la corsa necessaria,sia in accelerazione che in frenata,spostando cosi man mano il motore e di conseguenza senza accorgersi rovinando le corone.
Prova a controllare.practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.014 novembre 2011 alle 19:04 #55622Ciao gentilissimo grazie per le risposte,per il resto e una bella macchina facile da guidare e da settare, anche se avevo una Xray nt1…
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