X- Class, prime foto, dopo molto…

Home Forum MULTIMEDIA Foto X- Class, prime foto, dopo molto…

Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 208 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13653

    junior
    Membro

    e poi? si volaaaaaaaaaa [:D]

    #13655

    Airone
    Membro

    e poi è natale [:D]

    mi sa che lo infiocchetto e lo metto sotto l’albero; mi terrà compagnia [:D]

    p.s. non è proprio tutto quello che ho preso…

    se faccio in tempo a rimontare tutto vedrete anhce una bella sorpresa [:D]

    #13657

    junior
    Membro

    uuu… vogliamo la sorpresa!! … per me è il freno sistemato per bene…

    #13658

    Airone
    Membro

    no, quello rimane sfasciato [:D]

    ovvero, cambio pastiglie, attacchi, e materiale frenante, finchè ci sono i dischi…

    #13685

    junior
    Membro

    noooo [:(][:D]

    #13692

    Airone
    Membro

    dai, ho finito di pulire e opzionare tutto…

    ora comincio a rimontare [:D]

    forse per stasera metterò le foto tanto attese.

    #13699

    Airone
    Membro

    raga, eccole !!!

    Trasformazione: Savage X –> Savage X Super Sport

    p.s. il motore fa Paura con quella marmitta

    Foto:

    #13701

    Cen-Tr4
    Membro

    stupendo…….ragazzi dai spiegatemi una cosa.

    Il mio e’ zilla e’ perfettamente uguale al savage?

    eventualmente qualcuno di buona volonta’(AIRONE) potrebbe fare un elenco dei pezzi in comune?

    GRAZIE MILLE

    #13703

    Airone
    Membro

    attento che non è perfettamente uguale al Savage; l’E-zilla è perfettamente (o quasi) uguale all’ E-Savage; il savage elettrico.

    comuqnue fra l’e-zilla (elettrico 1/10) ed il savage (scoppio 1/8) in comune o che comunque che rchiedono ben poci adattamenti di sono la bull bar (quel paraurti con le luci) i trascinatori da 17 e quindi anche i cerchi e le ruote, gli ammo (anche se leggermente più lunghi quelli dello scoppio) e…

    al momento non mi salta in mente altro…

    forse la carrozza, ma penso sia un p’ò più grnade… sopratutto quella dell’X[:D][:D]

    #16230

    Airone
    Membro

    dico solo questo:

    #16232

    BlackCat
    Keymaster

    Wow!

    Ci siam fatti lo Spectrum, eh;-)

    Così hai eliminato ricevente + fail-safe!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #16233

    Airone
    Membro

    se è per questo anche la scarrozza nuova… il fatto è hce non so il colore da fare [:D]

    #16239

    BlackCat
    Keymaster

    appunto,

    non ho menzionato di proposito la carrozza… perchè una carrozza non è carrozza finchè non la vernici[:D][:p][;)]!!!

    Invece ciò che non avevo visto sono gli ammo integy nel post di natale… semplicemente favolosi[:0]!

    Li comprerei anche se non ho il savage… solo x guardarli[:p]!!!

    saluti

    Massimo Turrà

    #16241

    Airone
    Membro

    se vuoi ti do i miei… sono fatti di burro…

    uno stelo (da 3,5mm) si è piegato a doppia banana il 27 dicembre; un’altro si è piegato a 90° netti domenica scorsa…

    per assurdo sono molto più ressitenti gli ammo di scatola del savage da 3mm!

    l’unica prova che posso fare è quella di provare a temprare gli steli e vedere se ressitono di più o se si spezzano direttamente…

    #16247

    BlackCat
    Keymaster

    azz… ci rimango male!

    E pensare che uno dei (pochi) punti deboli del savage son proprio gli ammo originali!

    Ma semi dici che resistono meglio degli integy…

    Semmai, gli steli originali non possono adattarsi, con boccole + piccole visto che son da 3mm?

    Altrimenti potresti trovare degli steli da 3.5mm (ormai questa misura è standard anche nei buggy, e gli ammo post. di solito son lunghi all’incirca quanto quelli di un monster) di altra marca + resistenti.

    saluti

    Massimo Turrà

    #16251

    Airone
    Membro

    ma lassa perdere che se continua così prendo gli ammo della HPI in allumineo oppure li cambio con quelli dell’hellfire…

    #18853

    Airone
    Membro

    e dopo la trasmissione la spk il motore una bella livrea…

    n.b. le foto non le rendono giustizia; solo l’arancione è un poco troppo chiaro…

    dai, commentate pure [:D]

    #18868

    cbr56
    Membro

    Bello l’accostamento dei colori; mi piace la scritta sulla fiancata; semplice ed anche piacevole lo stemmino di magu.

    Secondo te il motorello non prende aria abbastanza [^]; mi sa che il prossimo inverno o chiudi le finestre davanti oppure gli mietti il nastro sulle prima alette della testa; oh sbaglio ?[^].

    Adesso non per dire ma domenica è meglio che usi l’altra carrozza che dopo “qualcuno” non dica “te l’avevo detto”…. [:D][:D][:D].

    #18872

    Sono commosso [:I], non pensavo che verniciata uscisse così.

    E’ colorata perfettamente e semplicemente stupenda.

    Grazie AirOne di aver seguito il mio disegno

    #18881

    BlackCat
    Keymaster

    Ottima riuscita Airò!!!

    – La cornice sul parabrezza (o meglio, quel che ne rimane…) è l’adesivo originale tagliato?

    – C’è uno spigolo che non mi piace: dietro, sotto l’adesivo “SS”…

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 208 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.