X- Class, prime foto, dopo molto…

Home Forum MULTIMEDIA Foto X- Class, prime foto, dopo molto…

Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 208 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18884

    semplicemente bellissima…vedo che alla fine hai seguito le “mie” indicazioni…(mi riferisco al disegno e al colore)…

    il blu è metallizzato, vero? il flash ha rovinato tutto…..

    questo è l’ X-Savage SS Magu Edition eheheh

    mi dispiace solo che questa carrozza si sporcherà!

    #18888

    Leone74
    Membro

    oh finalmente la vediamo!!

    bella davvero, hai un futuro come carrozziere! [:D][:D][:D]

    Rende molto di più rispetto al disegno, figuriamoci all’aperto sopra il mezzo.[;)]

    #18890

    Airone
    Membro

    sono commosso anche io (lo sarei di più se trovassi gli adesivi di RCM; sto ribaltando la casa il capannone l’ho già ribaltato, ma niente…) per le vostre risposte…

    per CBR

    la persona è una conoscenza comune? (non ho afferrato quella frase)

    per l’inverno si vedrà, ora si ventia e non si discute…[:D]

    anzi, ho anche un paio di ventolazze da mettere ai lati della testa del motore nel trial…[:D]

    per steel

    se trovo quelli di RCM mi metto a farne un’altro (ricordi?)

    per BlackCat la carrozza l’ho scrutata tutta la notte, e non ho trovato nessuno spigolo vivo che poi è il punto più critico; anche quello è perfettamente arrotondato; nella foto sembra retto, ma ti assicuro che non lo è…

    tony…

    lo so il flash purtroppo… ma le ho fatte al volo… e non c’era motla luce nella stanza…

    comuqnue si blu (alpino) metallizzato

    per Leone

    si come carrozziere… non esageriamo… [:D]

    sul savy rende bene si; peccato sol oceh in un punto la marmitta tocci letteralmente la scocca… non vorrei che si rovini proprio lì…

    anche se un paio di mani di nitro-block le ho date (sopratutto ai lati…) quidni almeno lo scarico da quel punto di vista non fa danni…

    #18895

    quote:


    Messaggio di Airone

    per steel

    se trovo quelli di RCM mi metto a farne un’altro (ricordi?)


    cosa significa quel ricordi, io non mi ricordo niente [?][?][?][?][?]

    #18902

    cbr56
    Membro

    Guarda qua Airo’;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9982&whichpage=3

    che ha detto Salvatore;

    “si ma troppe arcotezze. non sapete che domenica quella carrozza sara’ distrutta e lunedi ne dovra’ fare un altra” [:(]

    Per Black cat; e non fargli le pulci ad Airo’ che con tutto quello che ha da fare tu gli vai a dire delle sbavature e dello spigolo [B)].

    #18904

    Airone
    Membro

    no nti preoccuapre CBR

    ho fatto tutti gli angoli (già rotondi) con la carta vetrata ultrafine per smussarli ancora un poco…

    ah, si non ho rispsoto a quella frase per ehm… “scaramanzia”… [:D]

    stel, non ti preoccuapre, lo vedrai [:D]

    p.s. ho ribaltato la casa (letteralmente ho tutto in giro ed in disordine, ora sto risistemando) ma nemmeno l’ombra degli adesivi…(na rabbia…)

    #18908

    quote:


    Messaggio di Airone

    steel, non ti preoccupare, lo vedrai [:D]


    mi fido di te, spero non siano le mie ultime parole famose [:D][:D][:D]

    Poi dovresti essere tu a preoccuparti, guarda come scrivi [:D][:D][:D][:D][:D]

    #18916

    BlackCat
    Keymaster

    Cbr56,

    meglio mie pulci… che le zecche che gli mette pollicione:-)))

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18923

    Leone74
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    per Leone

    … peccato sol oceh in un punto la marmitta tocci letteralmente la scocca… non vorrei che si rovini proprio lì…

    anche se un paio di mani di nitro-block le ho date (sopratutto ai lati…) quidni almeno lo scarico da quel punto di vista non fa danni…


    Se riesci prova mettere all’interno un pezzo di scotch quello spesso che sembra alluminio (non mi ricordo il nome) in quel modo fa da isolante e il calore non va ad intaccare la vernice.

    #18935

    Airone
    Membro

    parli dell’americano?

    ma mi sembra strano

    al massimo do un giro di tubo miscela alla marmitta per staccarla dalla carrozzeria…

    p.s. ho fatto un paio di foto della scocca sulla macchina, però mica male [:D] se facci oa tempo ve le metto, altrimenti… spero di venir rirpeso.

    #19021

    Airone
    Membro

    ok ragazzi è mezza distrutta; dopo un saltone (3m e forse anche più) e 2 flip (in un colpo solo) il “rinforzo” che cè o meglio c’era sul parabrezza è saltato, si è crepato un poco il tettuccio e con le varie botte (bussate in pista comprese) il retro del cassone si è un poco ammaccato (ma non dovrebbe essersi rotto)

    di altro non dovrebbe esserci…

    per quanto riguarda la carozzeria…

    per il resto aspettate le foto cè un particolare da notare…[:D][:D]

    #19024

    junior
    Membro

    Airone stavo per scrivere che hai un monster stupendo, invidiabile… ma poi leggendo il tuo mex ho cambiato idea… apparte per il motore magu tuned [:D]

    #19028

    Airone
    Membro

    ma guarda, se non avessero tirato fuori (all’ultimo) carrozzeria aereografate forse avrei vinto il premio miglir scarrozza scelta dalla mis [:D] (visto che le altre erano praticamente tutte originali)

    #19031

    Airone
    Membro

    vi metto qualche foto presa in giro…

    freestyle

    sparo (3^ psoto off-road)

    il corso (corsica) che ci ha fatto veramente soffrire praticamente d’appertutto… o quasi. (1^ posto off road)

    Italian Monster King

    #19032

    Airone
    Membro

    Mac e il suo losi in pista……

    Airo con le ruote per terra……

    Airo e sparo che si pizzicano alla penultima curva…..

    Sparo vicino al traguardo della finale……

    #19033

    Airone
    Membro

    Salto in retro….

    #19045

    cbr56
    Membro

    E che dire se non Grande Airo’

    #19048

    Airone
    Membro

    grassie grassie; appena me ne danno alrte di foto ve le metto…

    p.s. nonostante il doppi flip e mezzo ed un’atterraggio sottosopra il motore è sempre stato Perfettamente funzionante; mai una spenta od una rogna…

    unica cosa, mi sono accorto che si è preso una bella tranvata nell’ultimo doppio e mi ha piegato un paio di alette (quella con scritto os e quella con max) ma a parte ciò tutto fnzionante (meno male, la botta si è sentita…

    #19051

    Leone74
    Membro

    Belle foto e bella gara!

    Postale anche da noi su ST![;)]

    #19053

    Airone
    Membro

    ok capo [:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 208 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.