Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › X- Class, prime foto, dopo molto…
Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Airone 17 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
12 aprile 2007 alle 10:01 #18884
semplicemente bellissima…vedo che alla fine hai seguito le “mie” indicazioni…(mi riferisco al disegno e al colore)…
il blu è metallizzato, vero? il flash ha rovinato tutto…..
questo è l’ X-Savage SS Magu Edition eheheh
mi dispiace solo che questa carrozza si sporcherà!
12 aprile 2007 alle 11:49 #18888oh finalmente la vediamo!!
bella davvero, hai un futuro come carrozziere! [:D][:D][:D]
Rende molto di più rispetto al disegno, figuriamoci all’aperto sopra il mezzo.[;)]
12 aprile 2007 alle 14:28 #18890sono commosso anche io (lo sarei di più se trovassi gli adesivi di RCM; sto ribaltando la casa il capannone l’ho già ribaltato, ma niente…) per le vostre risposte…
per CBR
la persona è una conoscenza comune? (non ho afferrato quella frase)
per l’inverno si vedrà, ora si ventia e non si discute…[:D]
anzi, ho anche un paio di ventolazze da mettere ai lati della testa del motore nel trial…[:D]
per steel
se trovo quelli di RCM mi metto a farne un’altro (ricordi?)
per BlackCat la carrozza l’ho scrutata tutta la notte, e non ho trovato nessuno spigolo vivo che poi è il punto più critico; anche quello è perfettamente arrotondato; nella foto sembra retto, ma ti assicuro che non lo è…
tony…
lo so il flash purtroppo… ma le ho fatte al volo… e non c’era motla luce nella stanza…
comuqnue si blu (alpino) metallizzato
per Leone
si come carrozziere… non esageriamo… [:D]
sul savy rende bene si; peccato sol oceh in un punto la marmitta tocci letteralmente la scocca… non vorrei che si rovini proprio lì…
anche se un paio di mani di nitro-block le ho date (sopratutto ai lati…) quidni almeno lo scarico da quel punto di vista non fa danni…
12 aprile 2007 alle 16:43 #18895quote:
Messaggio di Aironeper steel
se trovo quelli di RCM mi metto a farne un’altro (ricordi?)
cosa significa quel ricordi, io non mi ricordo niente [?][?][?][?][?]
12 aprile 2007 alle 19:23 #18902Guarda qua Airo’;
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9982&whichpage=3
che ha detto Salvatore;
“si ma troppe arcotezze. non sapete che domenica quella carrozza sara’ distrutta e lunedi ne dovra’ fare un altra” [:(]
Per Black cat; e non fargli le pulci ad Airo’ che con tutto quello che ha da fare tu gli vai a dire delle sbavature e dello spigolo [B)].
12 aprile 2007 alle 19:45 #18904no nti preoccuapre CBR
ho fatto tutti gli angoli (già rotondi) con la carta vetrata ultrafine per smussarli ancora un poco…
ah, si non ho rispsoto a quella frase per ehm… “scaramanzia”… [:D]
stel, non ti preoccuapre, lo vedrai [:D]
p.s. ho ribaltato la casa (letteralmente ho tutto in giro ed in disordine, ora sto risistemando) ma nemmeno l’ombra degli adesivi…(na rabbia…)
12 aprile 2007 alle 20:45 #18908quote:
Messaggio di Aironesteel, non ti preoccupare, lo vedrai [:D]
mi fido di te, spero non siano le mie ultime parole famose [:D][:D][:D]
Poi dovresti essere tu a preoccuparti, guarda come scrivi [:D][:D][:D][:D][:D]
13 aprile 2007 alle 00:23 #18916Cbr56,
meglio mie pulci… che le zecche che gli mette pollicione:-)))
Saluti
Massimo Turrà
13 aprile 2007 alle 11:43 #18923quote:
Messaggio di Aironeper Leone
… peccato sol oceh in un punto la marmitta tocci letteralmente la scocca… non vorrei che si rovini proprio lì…
anche se un paio di mani di nitro-block le ho date (sopratutto ai lati…) quidni almeno lo scarico da quel punto di vista non fa danni…
Se riesci prova mettere all’interno un pezzo di scotch quello spesso che sembra alluminio (non mi ricordo il nome) in quel modo fa da isolante e il calore non va ad intaccare la vernice.
13 aprile 2007 alle 21:44 #18935parli dell’americano?
ma mi sembra strano
al massimo do un giro di tubo miscela alla marmitta per staccarla dalla carrozzeria…
p.s. ho fatto un paio di foto della scocca sulla macchina, però mica male [:D] se facci oa tempo ve le metto, altrimenti… spero di venir rirpeso.
15 aprile 2007 alle 20:52 #19021ok ragazzi è mezza distrutta; dopo un saltone (3m e forse anche più) e 2 flip (in un colpo solo) il “rinforzo” che cè o meglio c’era sul parabrezza è saltato, si è crepato un poco il tettuccio e con le varie botte (bussate in pista comprese) il retro del cassone si è un poco ammaccato (ma non dovrebbe essersi rotto)
di altro non dovrebbe esserci…
per quanto riguarda la carozzeria…
per il resto aspettate le foto cè un particolare da notare…[:D][:D]
15 aprile 2007 alle 21:07 #19024Airone stavo per scrivere che hai un monster stupendo, invidiabile… ma poi leggendo il tuo mex ho cambiato idea… apparte per il motore magu tuned [:D]
15 aprile 2007 alle 21:30 #19028ma guarda, se non avessero tirato fuori (all’ultimo) carrozzeria aereografate forse avrei vinto il premio miglir scarrozza scelta dalla mis [:D] (visto che le altre erano praticamente tutte originali)
15 aprile 2007 alle 23:13 #19031vi metto qualche foto presa in giro…
freestyle
sparo (3^ psoto off-road)
il corso (corsica) che ci ha fatto veramente soffrire praticamente d’appertutto… o quasi. (1^ posto off road)
Italian Monster King
15 aprile 2007 alle 23:21 #19032Mac e il suo losi in pista……
Airo con le ruote per terra……
Airo e sparo che si pizzicano alla penultima curva…..
Sparo vicino al traguardo della finale……
15 aprile 2007 alle 23:34 #19033Salto in retro….
16 aprile 2007 alle 13:23 #19045E che dire se non Grande Airo’
16 aprile 2007 alle 14:13 #19048grassie grassie; appena me ne danno alrte di foto ve le metto…
p.s. nonostante il doppi flip e mezzo ed un’atterraggio sottosopra il motore è sempre stato Perfettamente funzionante; mai una spenta od una rogna…
unica cosa, mi sono accorto che si è preso una bella tranvata nell’ultimo doppio e mi ha piegato un paio di alette (quella con scritto os e quella con max) ma a parte ciò tutto fnzionante (meno male, la botta si è sentita…
16 aprile 2007 alle 14:35 #19051Belle foto e bella gara!
Postale anche da noi su ST![;)]
16 aprile 2007 alle 14:40 #19053ok capo [:D]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.